Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

296 Buona

2 follower

Su La Fleur

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Guarda che Chiesa ha sempre fatto la seconda punta in un attacco a due. In coppia con Crespo poi ha fatto sognare tutta Parma 😅
  2. Ma soprattutto perché non puntano ad un contrasto netto con la prima? Dalle proiezioni viste, quel giallo evidenziatore sbiadito non si discosta molto dal bianco della prima come invece accadeva con le diverse tonalità di giallo usate nelle nostre versioni tradizionali. Il tutto reso ancora più strano se si considera che la terza è totalmente nera.
  3. Capisco il bisogno di innovare e quindi mi faccio andar bene gli esperimenti sui dettagli, soprattutto accostamenti cromatici,della Away ma quel giallo evidenziatore scarico proprio non mi piace. Naturalmente il giudizio va rimandato all' immagine reale dove il colore renderà meglio nella speranza che assomigli ad un pennarello nuovo piuttosto che lasciato senza tappo per un mese. La Home finalmente semplice e quindi un bel passo in avanti anche se si poteva fare di più.
  4. Strano non circolino già immagini ufficiali sui siti dedicati. Per le ultime due le prime immagini sono circolate il primo Aprile, lo ricordo bene perché in occasione di quella con le strisce a rombi avevo pensato ad uno scherzo.
  5. La Fleur

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma chi lo ha fatto? A parte te che mi sembra ti stia arrampicando sugli specchi pur di discolpare Allegri. Lo dico senza offesa e polemica perché alla fine si tratta di sport ed ognuno di noi ha i suoi idoli....anche io perdo di oggettività quando si parla di Del Piero.
  6. La Fleur

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    https://vm.tiktok.com/ZGeDfN7uw/
  7. La Fleur

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Nella conferenza stampa ad inizio stagione l' allenatore ha parlato di provare a vincere il Campionato e qualificazione in Champions come obiettivo minimo. Data la situazione "drammatica" degli ultimi due mesi è partita la propaganda del "eh ma basta arrivare quarti" ma se cerchi il video di inizio stagione vedrai che si parlava di tutt'altro.
  8. La Fleur

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Beh ma è una situazione di emergenza con due punte centrali fuori su tre: non so quante altre squadre in Serie A possono contare su Vlahovic, Milik e Kean ovvero due Nazionali ed un terzo comunque nel giro. Non credo che numericamente siamo messi male, soprattutto nel ruolo di punta centrale.
  9. La Fleur

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ah già Cerri. Credo sia entrato in Juventus Udinese
  10. La Fleur

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io non ho capito perché non ha portato una punta centrale: non credo che tra U19 e Next Gen non ce ne sia nemmeno una. Che senso ha avuto portare Sekulov che fa un altro ruolo?
  11. La trasformazione della Juventus in Udinese.
  12. La Fleur

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    In un intervento almeno Szcheney è stato decisivo, su un colpo di testa da calcio piazzato ad inizio primo tempo
  13. La Fleur

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Nessuno lo pensa. È ovvio che con schemi di attacco si intende mettere un giocatore (preferibilmente il migliore in fase realizzativa) in buone condizioni per segnare.
  14. Se non ricordo male negli ultimi due o tre anni la foto della prima maglia è comparsa l' 1 Aprile. Potrebbe essere cosi anche quest' anno?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.