Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sp@ce

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

31 Neutrale

Su sp@ce

  • Titolo utente
    ...gli uomini passano, la JUVE resta!!!...

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juve - Musica - Grafica - Film
  1. "...che possa essere il goal della svolta, il goal della rimonta" :risata3: A me quest'uomo me fa morire!!!! :risata3: L'importante è crederci !!! Tranquillo che fra 2/3 mesi sarete, come tutti gli anni, campioni d'Italia! :risata3:
  2. Io mi chiedo come sia possibile subire passivamente tutto ciò, e non mi riferisco solo a questa intervista di Rocchi (che pare dispiaciuto pure di aver buttato fuori Garcia)! E' vero, ....dobbiamo far parlare il campo, ma sinceramente : Sono stanco di subire questi attacchi mediatici, queste "manipolazioni" delle menti degli sportivi / tifosi (o pseudo tali) !!! .... anche, ahimèè, di quelle più giovani, sporcandole a vita. Sono stanco di sentire "il nostro stile non è questo"...(ma che andassero tutti a fanfull !!!!) Sono stanco di sentire un pincopallino qualunque che in diretta nazionale afferma, con tanto di sorrisino sarcastico, :" a parità di arbitri la Roma è più forte della Juve!" Sono stanco di far passare nell'errore di turno, ovvero in quello che ci può stare che può capitare, gli errori arbitrali non proJuve!!! Sono stanco di sentire attaccata la "mia" società da giornalisti di basso rango,che vanno, se non addirittura presentano, in TV statali! Sono stanco di guardare ed ascoltare come ogni minimo episodio, proJuve naturalmente, venga vivisezionato da ogni angolazione, con ricostruzioni 3D, pur di inculcare i "MA" ed i "SE" !!! Sono stanco di giornalisti che esultano ad un goal del Chelsea! Sono stanco che la "mia" maglia...la "mia" storia venga infagata !!! E' possibile che la Nostra società, un nostro dirigente non si faccia sentire chiedendo a sua volta un roboante spazio mediatico???? Perchè, cara dirigenza, se non lo avesse capito, sono stanco di ricevere PASSIVAMENTE sempre della m@@@a in faccia......sono stanco che la "mia" JUVENTUS sia per tutti glia altri la "RUBENTUS" !!!!...perciò fate uscire gli stessi attributi che i nostri calciatori mettono in campo!
  3. Scusate se scrivo in questo topic. Probabilmente non è quello giusto, ma spero che qualcuno lo legga e possa aiutarmi ugualmente. Chiedevo alcune informazioni generali sulle modalità di acquisto dei biglietti nel nostro JStadium. Mi sono trasferito da poco in provincia di Reggio Emilia (e prima di sistemare casa ho fatto subito il tour allo Jmuseum ed allo Jstadium...muahahahahahaha!!!!), e vorrei farmi la tessera Premium sul sito della juve (per intenderci quella a 50€), che ho letto ha il diritto di prelazione sulla vendita. Una volta ottenuta la tessera, l'acquisto del biglietto bisogna sempre farlo online ? Se si su quale sito??? Ho sempre letto che con questa tessera puoi acquistare fino ad un max di 4 biglietti, a patto che anche gli altri siano sempre membri Member! ...Vero??? Questo perché vorrei portare mio cognato e 2 mie sorelle a vedere Juve-Napoli allo Stadium e dato che verrebbero proprio dalla provincia di Napoli e che difficilmente ritorneranno con molta frequenza a Torino, chiedevo, essendo loro già in possesso della Tessera del tifoso, se li iscrivo come E-member sul sito (quindi quello gratis) posso acquistare per loro i biglietti ??? Grazie!!!! PS: .....non vedo l'ora di vedermela allo Stadium!......dopo anni di S.Paolo con gli esaltati del piffero!!!!! Grazie a tutti anticipatamente!!!
  4. "Chi vince scrive la storia. Gli altri possono solo leggerla"

  5. "chi vince scriva la storia. Gli altri possono solo leggerla"

  6. "chi vince scriva la storia. Gli altri possono solo leggerla"

  7. Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

  8. pongi pongi po Pogba!!!

  9. pongi pongi po Pogba!!!

  10. non me la sono sentita

  11. non me la sono sentita

  12. accendo la Tv e c'è Berlusconi, accendo la radio e c'è Berlusconi, in internet c'è sempre lui,...per colpa sua ora ho paura pure di rispondere al telefono!

  13. accendo la Tv e c'è Berlusconi, accendo la radio e c'è Berlusconi, in internet c'è sempre lui,...per colpa sua ora ho paura pure di rispondere al telefono!

  14. accendo la Tv e c'è Berlusconi, accendo la radio e c'è Berlusconi, in internet c'è sempre lui,...per colpa sua ora ho paura pure di rispondere al telefono

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.