Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doctor Who

Utenti
  • Numero contenuti

    3.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.296 Guru

3 follower

Su Doctor Who

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/11/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E pensare che Marotta lo avevamo noi e lo abbiamo cacciato per la coppia Paratici-Nedved. Senza questa mossa assurda avremmo vinto per altri dieci anni. P.S. da non confondere il Nedved giocatore con quello dirigente, differenti persone.
  2. Al momento siamo terzi, non quinti. E il fatto che chi e' dietro ha fatto peggio e' ovvio, altrimenti avrebbero fatto meglio, un passaggio alla Catalano.
  3. Il passaggio sulla Juventinita' del leccese dimostra come ogni tanto agli anziani comincia ad incepparsi il cervello.
  4. Scusa, veramente agli Agnelli sono stati sempre fatti ponti d'oro e sono stati ricoperti di soldi a fondo perduto da tempi immemori. Dire che gli viene fatta ostruzione e' un po' una barzelletta, e' lui che ha preso il malloppo e se ne e' andato con la cassaforte. E anche la macchina con il nome italiano, per quello che puo' importare, e' andato a farla in Polonia, non in Italia.
  5. La sottomissione di Elkann fa il paio con la sua gestione dei quotidiani. Con la smobilitazione dell'automotive in Italia che sta portando avanti Stellantis ha bisogno di non avere pubblicita' negativa su tutti gli altri fronti, altrimenti si sogna gli ultimi contributi governativi a fondo perduto e una crociata per la Juventus gli avrebbe arrecato solo danni in tal senso. La vendita della Juventus sara' l'ultimo atto del disimpegno dall'Italia.
  6. Non nel calcio italiano visto che i debiti sorpassano il miliardo. Poi che sia una zona franca dove possono fare cose che negli altri settori dell'economia non e' permesso e' un altro discorso. Ma le leggi di mercato contano poco. Inter docet.
  7. Oddio, se continua a buttar soldi come per il prestito del giocatore di serie B inglese oppure quell'altro infortunato con le vacche magre i tempi si allungheranno unmpo'.
  8. Probabilmente perche' dopo che l'anno scorso c'era praticamente solo lui, cosa che e' continuata anche quest'anno anche se c'e' Giuntoli i vari media hanno fatto questa identificazione. La critica pesante andrebbe indirizzata verso la societa' non verso l'allenatore che alla fine e' un dipendente, pur strapagato.
  9. No, ci vuole se volete dare giudizi definitivi su professionisti. E' giusto criticare lo "spettacolo" se brutto e noioso, non e' accettabile la crociata ad personam ai livelli a cui e' arrivata.
  10. Kean? Quale idiota lo metterebbe in campo? Chiesa giovane? Locatelli? Hai ragione Barri chi? Yildiz? Gioca spesso L'anno prossimo farete gli stessi discorsi su Motta. Ma almeno un qualsiasi patentino da allenatore lo avete o scrivete solo sulla base della vostra non competenza?
  11. Chiedera' i soldi al governo italiano come da prassi familiare? Un incentivo agli Agnelli non si nega mai.
  12. Quindi Vlahovic accettera' l'anno prossimo di spalmarsi in piu' anni l'ingaggio da 12 milioni? Finche' non lo vedo non ci credo.
  13. Doctor Who

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Quando l'anno prossimo, avendo piu' o meno la stessa squadra con qualche "top" (????) in meno e qualche carneade alla Alcaraz in piu', con il nuovo allenatore giocheremo piu' all'attacco prendendo imbarcate di reti modello De Zerbi, le lamentele torneranno o ci sara' una contentezza generale per lo spettacolo? Io dopo la farsa subita, dall'anno scorso non guardo piu' ne' le partite ne' gli highlights, ma guardo solo il risultato, quindi non mi cambiera' niente; ma per voi con piu' possesso palla e, secondo me, con una classifica peggiore, ci saranno meno lamentele?
  14. Nella sede del Lille hanno appesa la foto di Giuntoli con la scritta fesso benefattore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.