Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francescoluca

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

13 Neutrale

1 follower

Su francescoluca

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Qualsiasi giocatori si comprasse dopo 2, massimo 3 partite diventerebbe scarso. L'obiettivo del nostro allenatore è questo e ci riesce alla grande, chiunque arrivi. Sicuramente abbiamo lacune importanti a centrocampo ma non possiamo giustificare la figuraccia col Sassuolo. Ricordiamoci che contro la Lazio è stata sempre la Juventus a giocare e a vincere.
  2. Tantissimi auguri anche a Voi Sig. Presidente, con la speranza che il prossimo anno si possa recuperare quanto perso in questo schifoso anno. Piccola considerazione da parte del mio piccolissimo io ... per favore difendete noi tifosi dai continui attacchi che arrivano da ogni parte. Un pò di rispetto per quello che accade in campo e fuori. Fate qualche dichiarazione anche Voi o chi per Voi in modo tale da riempire le testate giornalistiche così come fanno gli altri. Chi legge si ferma alla prima pagina e non esiste mai la Juventus penalizzata ... ma sempre e solo il contrario. Nelle ultime 2 partite è successo di tutto ma Voi società non avete speso mezza parola. A parti invertite si sarebbe parlato almeno per 2 anni. Spero solo che magari abbiate scelto questa strada con qualche altro obiettivo che onestamente ho difficoltà a pensare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.