Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

haź

Principiante
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che haź ha vinto risale al 12 Agosto 2014

haź ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.407 Eccellente

Su haź

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. haź

    Il Topic del Jazz

    Un orecchio abituato al jazz puo' tentare l'ascolto di una musica un po' diversa , ma che ha un non so che in comune, come quella di John Cage. Se volete , vi consiglio di cominciare da Sonatas and Interludes.
  2. haź

    Il Topic del Jazz

    sax a parte i tre mostri sacri (coltrane , parker , rollins) voto lester young , adderley , shorter. Visto che adderley è già preso metto uno fra stan getz e braxton al terzo posto (non riesco a decidere). Tromba e basso sceglierei sempre i tuoi , quindi passo alle seconde posizioni , baker e chambers. batteria impossibile non scegliere max roach credo.
  3. haź

    Il Topic del Jazz

    Bill Evans Chick Corea Art Tatum I miei tre pianisti jazz preferiti. Dai , scrivete i vostri se volete.
  4. haź

    Il Topic del Jazz

    free jazz nel 25mo anniversario della morte di miles? mi piace proseguo sulla scorta delle commistioni con la musica etnica africana https://www.youtube.com/watch?v=WhqXJOoItOI
  5. haź

    Il Topic del Jazz

    Mi è passato per le mani questo , che a giugno mi ero lasciato colpevolmente sfuggire. Tra i dischi più belli del 2016. Forse il più bello.
  6. 227 in 451 presenze coi club e 30 in 63 gare con la seleccion , sesto miglior marcatore di sempre: se ne fa 3 raggiunge aguero , 4 per maradona , 5 per crespo. Davanti restano Messi e Batistuta.
  7. Ragazzi non è malato terminale , ha solo qualche kg di troppo per gli standard di un atleta. Capita a tanti , lui è preso di mira perché è forte. Un po' di allenamento - quello che a napoli non riuscivano a fargli fare essendo gonzy il loro imperatore e tiranno - e torna come era al real madrid. Qui in una foto del 2013: Ma già ora è tipo il miglior bomber della nostra storia assieme a Trezeguet.
  8. Mi piace TANTISSIMO questa nuova tradizione di affacciarsi al balcone con la maglia Specialmente quando è la 9 o la 10
  9. Ecco da dove viene quel fisico e come ha imparato a coordinarlo così bene nel dribbling stretto. Niente viene per caso.
  10. Si ma lo devi installare come app a parte e ha un cifro di limitazioni. Sto parlando sempre di android io eh.
  11. A me con chrome no , andava a meraviglia. Però chrome dopo gli ulimi aggiornamenti m'ha spaccato il * specialmente per quanto riguarda la gestione dei preferiti. In più firefox ha adblock e va più veloce.Me lo terrò così e bon.
  12. Con firefox da android editare i post è scomodissimo. È pieno di <p> e < br / > e i segni di punteggiatura sono in codice . Non si puo' impostare come chrome?
  13. (Quoto solo voi a mo' di esempio) PRIMA IL CAMPO . POI L'ANAGRAFE.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.