Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Light90

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

85 Buona

Su Light90

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ma a che punto siamo arrivati? Hanno dovuto mandare un arbitro in tv per giustificare un paio di errori, considerando che questi due errori si compensano (rigore Maicon e rigore Totti)? Siamo alla frutta ragazzi, prepariamoci a pagare il conto. Spero che la Juve allegra vada avanti in CL perchè in campionato la vedo dura, ma voglio parafrasare questa frase: non dico per minor competenza di Allegri, ma proprio per il discorso legato ai riommers che quest'anno devono vincere il campionato. Che per correttezza ricordo che è stato falsato alla sesta giornata. Che esaltati del piffero. Vorrei tifarli in CL perchè è sempre una squadra italiana ma non ce la faccio, è più forte di me. Loro la sportività non sanno neanche dove sta di casa. Purtroppo però figuracce credo non ne faranno perchè il buon sergente Garcia adotta il sempreverde catenaccio, che evidentemente va ancora di moda dato che in qualsiasi angolo del pianeta terra viene incensato il gioco spettacolare della Riomma che, ripeto, io non riesco a vedere: ripartenze, calci piazzati inesistenti, errori avversari, giocate individuali. Questo è quello che vedo io e che oggi viene esaltato come gioco champagne. Boh, vabbè, sarà che non ci capisco niente di calcio..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.