Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

regal68

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su regal68

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie per la tua visita nel mio profilo !Benvenuto su VS ! Buona Serata ! Ciao! Stefano !

    1. Mostra commenti precedenti  3 di più
    2. regal68

      regal68

      Beh complimenti, ecco cosa vuol dire amare la Juve. Io ricordo ancora la mia prova volta al comunale: ultima di campionato 78/79 con l'avellino...3-0 per noi, sostituzione di Zoff con Alessandrelli, finì 3-31!!! Se non sono indiscreto quale club gestivi. Ciao, Tony.

    3. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Amico, scusa , ma leggo solo adesso ! Utilizzo poco questo tipo di messaggi , assai più pratici sono quelli tramite " MP " ! Il Club ? JUVE CLUB CREMONA ! Ricordo benissimo quel 3-3 : era allo Stadio ! Povero Alessandrelli rimase paralizzato dall'emozione : era la sua partita d'addio ai Tifosi Bianconeri !

    4. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Con Zoff in porta , non riusciva mai a giocare , neanche in Coppa Italia ! Oltretutto Alessandrelli , Romano de Roma , ha la Juve nel cuore ! Ricordo una sua intervista di un paio d'anni orsono in cui ringraziava la Società per tutto quello che gli aveva insegnato, insegnamenti che poi gli erano venuti assai utili anche quando abbandonò il calcio ! Buon Proseguimento di Domenica a Te e Famiglia ! Ciao! Stefano!

  2. Esatto ho pagato i 35€ con bancomat e ho messo nella mail che ho inviato loro, tutti i dati relativi al pagamento.
  3. Buongiono a tutti, domenica scorso ero a Chatillon ed ho fatto l'upgrade da stadium a member, pagando la differenza (35,00). Al momento della conferma vi sono stati problemi di linea, ma uno degli addetti mi riferiva che l'upgrade era andato a buon fine e che avrei ricevuto tessera e relativo kit entro 30/40 giorni. Il lunedi rientro in ufficio e vedo una mail inviatami da loro con la quale riferiscono che avrei scelto di pagare con bollettino postale e quindi di provvedere al pagamento. Ora ho inviato mail spiegando l'accaduto ma ad oggi ancora nessuna risposta. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Accetto suggerimenti sul da farsi. Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.