Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

Cielo Bianconero Gallery

Post in rilievo

ciao!!

 

che me lo puoi fare uno sfonfo con il calendario completo di quest'anno?

senza la coppa italia, ma con campionato e CL.

 

se ti interessa la risoluzione dl mio schermo è 1280x1024

.ok

29nvxhw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao CieloBianconero, mi potresti creare una firma con queste 3 foto e scriverci "TRIS DI NUMERI 10" ??.. Grazie mille anticipatamente!!

 

http://multimedia.quotidianonet.ilsole24or...12/Beijing3.JPG

http://i2.cdn.turner.com/si/2008/writers/t..._diego_0805.jpg

http://www.calciomercato.it/imagenes/detal...o_champions.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao anto potersti farmi un avatar della seconda maglia della juve? dimensioni come quello tuo in forumfree (scusate se in qualke modo ho fatto spam am nn sapevo come dirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Antonella, ti stresso anche qui oltre che sul coffee break.. :d

ti disturbo per chiederti se ti era possibile(senza fretta)farmi una firma per il forum,

..è dal mercato estivo che ho questa ma volevo cambiare e mettere qualcosa di carino visto che trovo i tuoi lavori molto molto bellissimi @@

 

ama

quest immagine può andar bene?

stile ecc metticeli pure a tuo gusto(io sono assolutamente incapace in queste cose, non ne capisco un' acca..quindi qualunque cosa mi andrà benissimo!...se si può sui toni del rosa/ viola e sotto la scrittina"Sabor de samba")

 

grazie tante -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Antonella, ti stresso anche qui oltre che sul coffee break.. :d

ti disturbo per chiederti se ti era possibile(senza fretta)farmi una firma per il forum,

..è dal mercato estivo che ho questa ma volevo cambiare e mettere qualcosa di carino visto che trovo i tuoi lavori molto molto bellissimi @@

 

ama

quest immagine può andar bene?

stile ecc metticeli pure a tuo gusto(io sono assolutamente incapace in queste cose, non ne capisco un' acca..quindi qualunque cosa mi andrà benissimo!...se si può sui toni del rosa/ viola e sotto la scrittina"Sabor de samba")

 

grazie tante -.-

Purtroppo in questo momento non ho Photoshop, poichè pochi giorni fa ho portato il pc dal tecnico che me lo ha formattato. Appena posso mi metto a lavoro...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao carissima, lo sai che come era già successo con quell'altra già successo, la firma che mi avevi fatto sul tottenham (hostata da imageshak) mi è di nuovo scomparsa?

era tanto bella .piangi

e da vero salame non l'avevo neanche salvata sul mio pc .piangi

 

cmq ora con moooooooooooooooooooooooooooolta calma visto che sei anzhe senza attrezzo del mestiere cerco qualche altra immaginetta e con moooooooooolta calma ci risentiamo/scriviamo/etc..etc..

 

ciao !!! .bye

 

GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.