Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vink

Utenti
  • Content count

    633
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vink last won the day on July 23 2010

Vink had the most liked content!

Community Reputation

596 Eccellente

About Vink

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/19/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova - e semmo de zena e semmo da föxe

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,288 profile views
  1. Sempre provare si. Ma provarci non assicura che non finirà comunque in pareggio. Come pretendi che quando siamo sotto di due si provi a pareggiare o vincere, in campo c'è anche l'avversario (e sono bravi). Oggi secondo me (considerato che siamo alla quarta) abbiamo tenuto un ottimo comportamento in campo in molte fasi della partita. 👍👍 È un segreto o si può dire? Per parlare eh
  2. È anche vero che 3 o 4 gol non si possono fare sempre. Anche il real delle 3 champions o il barca di guardiola ne vinceva tante con meno scarto. Non puoi regalare due gol così. Certo la mentalità di cui parli aiuta a non subire tutto il tempo. E se subisco meno lascio meno occasioni e meno gol.
  3. Anche con allegri fino alle partite con lo united avevo sperato che si proponesse calcio offensivo (visto anche l'arrivo di ronaldo). Ma con sarri sappiamo che questa è la regola. Non si torna indietro e quanto visto finora fa ben sperare.
  4. Tutti a commentare il risultato. Chi parla di calcio? Atletico, in casa sopratutto, è un muro. Abbiamo resistito abbastanza bene (si può decisamente migliorare) nel primo tempo, poi abbiamo fatto vedere cosa possiamo fare. E abbiamo provato da appena 4 partite. Se impareremo a difendere alti e stretti e capiremo come deve avvenire il fraseggio in uscita e costruzione saremo letali.
  5. Ciao ragazzi, raggiunti i 31 anni finalmente riesco a convincere mio fratello gemello (interista) ad andare allo stadio per la partita. Quale occasione migliore di Inter Juve? Io però sono sempre andato nel settore ospiti e non saprei in quale zona sia meglio andare, volendo stare insieme in modo tranquillo. Aspetto consigli. P.S.: se possibile non superando i 150 (forse posso arrivare a 180)
  6. Real Madrid - Juventus del 13/5/2015 semifinale di Champions League per la prima volta sono in trasferta europea. ero abbonato a Torino, ma non potevo permettermi viaggi all'estero per la Juve. siamo in piccionaia, ma siamo elettrizzati. si canta tutti. arriva poi l'inno champions, sparato al massimo dalle casse del Bernabeu. inutile cantare. quasi tutti sono coi cellulari in mano per riprendere il momento, ma i capi ultras vogliono che si continui a cantare. io e i miei amici siamo nelle prime file, quando dalla balconata uno ci raggiunge insultandoci. bisogna cantare (anche se non ti sentirebbe neanche il vicino di posto). se volete tenere i cellulari ve ne state a casa (ha senso solo nella sua testa). parte uno sputo in faccia al ragazzo al mio fianco. stava allungando le mani, ma finisce la musica e l'urlo "the championsss" e torna al suo posto. Sono bestie, compreso chi li giustifica!
  7. "Da domani gli striscioni dei gruppi finiti nel mirino della Procura non potranno più entrare allo stadio" ha continuato il questore De Matteis. Mi chiedevo come arrestare 12 persone potesse fermare gli altri dal continuare come fatto fin'ora.. nessun vessillo dei gruppi e tanti saluti a chi tenterà nuovamente quella via! spazio solo a chi vuole tifare la squadra
  8. Solo una è di giovedì. Le altre nel weekend. Se lavori pure nei festivi quando dovrebbe giocare secondo te? 10 partite tutte la sera?? Siete bellissimi
  9. A me discutere piace, sempre con chi dimostra di non passare a insulti e improperi vari. Certo l'esempio del cane che abbaia non me lo aspettavo da chi è "certo di avere ragione"😉
  10. Can e Mandzu fuori rosa è uno schifo economico, ma guarda le big europee cosa hanno dovuto fare per togliersi da questa situazione. Prestare gratuitamente!!!! a 40 anni ronaldo sarà ancora il più forte in circolazione. e lo avrebbe preso chiunque (real compreso che senza di lui è sprofondato). Pur di aver ragione tenti di sminuire l'unico giocatore al mondo che avrebbe potuto ribaltare l'atletico da solo. Tu sei il luogo comune caro mio.
  11. sarebbe troppo facile, ma non lo fai... Ma son generoso e voglio darti ragione. Queste 3 situazioni son state gestite malissimo. Bastano a parlare di evidente incapacità di programmazione sportiva? Tutti i parametri zero di livello li prendiamo noi, Ronaldo noi, De Ligt noi, sostituito portiere più forte della storia fatto con successo (preso un anno prima scesni e dato il giusto tempo per ambientarsi)... ma davvero pensi di poter portare avanti la tua battaglia?
  12. Veramente ti ho risposto in rosso (dandoti anche ragione in un caso), smontando le tue verità. Sembri Trump che per aver ragione ha modificato la mappa col percorso dell'uragano. Ovvio che se guardo quell'immagine o leggo le tue critiche sulla programmazione sportiva, ma poi sono dei fake, beh non sono io a non capire, ma tu che pretendi di aver sempre ragione come i bambini di 5 anni. Se vuoi impostare una discussione onesta puoi rispondere nel merito a quanto ti ho contestato nel precedente post. Ma sarebbe come chiedere a Trump di ammettere che ha aggiunto una riga sulla mappa. Piuttosto si taglia il pisello
  13. Secondo te non c'è programmazione. Secondo me nella vita non fate gli imprenditori di successo come Agnelli. Che da quando è arrivato ha risollevato una squadra che non arrivava manco in europa league. Ha terminato stadio con relativo museo, negozio e centro commerciale, ristrutturato la cascina della continassa come nuova sede sociale, costruito il nuovo centro d'allenamento, un hotel, una scuola, un concept store. Si parla di stadio per under 23 e jwoman. Si parla di Lasciare vinovo spostando anche le giovanili. Due finali di Champions. 8 scudetti. Ronaldo ha scelto la Juve (non PSG, City, Bayern). Secondo me avete bisogno di sfogarvi. Qui potete dire quello che volete. Prima ve la prendevate con Marotta e ora vi serve qualcun'altro. Se pur di avere ragione dovete mistificare la realtà, sappiate che potete ripetere le cose 10, 100, 1000 volte, ma queste resteranno sempre bugie. Le altre persone, che pensano col proprio cervello, non si fanno infinocchiare. (il "sono certo di aver ragione" finale è la firma di chi ha torto)
  14. Se giochi nei top club europei sei un pezzo da 90. Se non rinnovi non significa che sei grammo e che non abbiano provato a tenerti (anzi sappiamo che rabiot è finito fuori rosa proprio perchè non ha accettato il rinnovo propostogli). Di tutto quello che ho detto contesti solo queste 2 parole pur di aver ragione? Tipo Salvini, che non entra mai nel merito dei problemi, ma urla attaccandosi a finti problemi per distrarre dalla questione. Dillo come vuoi, ma questi due erano inseguiti da mezza europa. Come ho detto, finchè li voleva il trattava il barca erano dei fenomeni, mentre ora degli scarponi. Resta il concetto espresso: hai preso il top del top in difesa, hai preso due come ramsey e rabiot. Se leggo che il mercato è deludente, perchè bisognava comprare altro, mi sento in dovere di far notare la belinata detta. E non ci sarebbe nulla di male nell'ammettere l'errore/imprecisione o come preferisci chiamarla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.