Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vink

Utenti
  • Content count

    651
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vink last won the day on July 23 2010

Vink had the most liked content!

Community Reputation

601 Eccellente

About Vink

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/19/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova - e semmo de zena e semmo da föxe

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,405 profile views
  1. Non dimenticherò mai calciopoli. Ogni loro sconfitta così come ogni nostro successo vale doppio
  2. Di argomentato non c'era nulla. Hai detto che i giocatori sono incompatibili. Stop. Prendere o lasciare. Per dire che sono incompatibili servono numeri, esempi, analisi tattiche. Qualsiasi cosa. Ma almeno sei bello.
  3. Per fortuna che ci sei tu a decidere per tutti cosa è o non è utile, cosa è o meno off topic. Dal momento che non hai argomentato e dal momento che non avresti in ogni caso potuto farlo (perché hai detto una belinata) ho preferito ricordarti (anche se non serve) quanto tu sia bello.
  4. Insultare starebbe inutile.. Visto il post delirante ho provato con l'ironia.
  5. Ahahahahahahahahhaha Siete bellissimi
  6. Vink

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Che bello quando arriva quel periodo dell anno quando le big italiane straniere faticano tutte e perdono punti. Noi vinciamo con bravura pur non essendo in forma. E invece di essere positivi son tutti preoccupati (tranne pochi normali e i diretti interessati). Analisi lucida di Sarri che spiega che come le loro caratteristiche ci portavano su questo tipo di partita (e sembra difficile da accettare per molti).
  7. Vink

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Torino-Juventus

    Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
  8. si potrebbero avere le immagini dei due rossi?
  9. Ha risposto a chi chiedeva come mai Jeep abbia aspettato più di un anno per il rinnovo, quando Adidas era pronta subito?
  10. E lo stesso vale per l'attaccante avversario. Il 100% delle volte pure lui. Ma pensa un pò.. c'é un 100% di troppo. Caro mio la vita non è fatta di perfezione e certezze. Entrambi vanno per prenderla. Al meglio. Il nostro difensore inoltre sapeva di essere ben coperto (solo due avversari in mezzo alle due linee da 4 nostre ben schierate) e giustamente si può prendere il rischio (come il loro attaccante d'altronde che sa di fare sponda perché non venga persa palla). Poteva prenderla. Doveva farlo. Ma il primo errore dell'azione è di bonucci.
  11. Perché tu dai per assodato che conti il risultato oltre qualsiasi cosa. Ma il gol di ronaldo annullato fallo a inizio azione è un merito per la giocata a prescindere che poi porti il risultato. Così come la parata è fondamentale a prescindere dal fatto che poi sarebbe stato annullato. Il tuo compito era salvare il risultato con la prestazione. E hai fatto una roba da fenomeno. Poi sarebbe stato annullato e tanto meglio. Ma fino al controllo la giocata è regolare e quindi sta al giocatore salvare tutto.
  12. Sempre provare si. Ma provarci non assicura che non finirà comunque in pareggio. Come pretendi che quando siamo sotto di due si provi a pareggiare o vincere, in campo c'è anche l'avversario (e sono bravi). Oggi secondo me (considerato che siamo alla quarta) abbiamo tenuto un ottimo comportamento in campo in molte fasi della partita. 👍👍 È un segreto o si può dire? Per parlare eh
  13. Figuraccia? Non capisco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.