Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vink

Utenti
  • Numero contenuti

    550
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vink ha vinto risale al 23 Luglio 2010

Vink ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

570 Eccellente

Su Vink

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova - e semmo de zena e semmo da föxe

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.942 visite nel profilo
  1. non conosco le tue doti da latin lover, ma mi pare evidente che vi sia una netta differenza tra le possibilità di conquistare una nota attrice rispetto a ribaltare una partita di calcio (con avversario sulla carta inferiore a noi).
  2. non mi interessano statistiche o capacità. io sono un tifoso, sono uno sportivo, se non credo che anche steven bradbury possa farcela allora mi guardo una serie tv e non un evento sportivo.
  3. Chi vota no che gusto ha per lo sport? Io anche con 5 gol in casa sarei convinto di poterla ribaltare. Credo che in molti non abbiano una corretta cultura sportiva.
  4. Prima di calciopoli bisognava vincere tutto. Dopo calciopoli bisogna distruggerli
  5. Firmare non costa nulla. Sperare che qualcuno si ravveda è difficile. Ma lamentarmi e non fare nulla è stupido.
  6. Parlando del video devo dire che in passato ne ho visto di molto più belli, che davano una carica enorme.
  7. Vink

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    È qui che si gode? Ragazzi ragazzi. Gran settimana questa
  8. Il bello della storia è che ognuno la racconta come più gli piace. Io preferisco vedere una supercoppa in più che una coppa Italia in meno Qualcuno trova l'articolo del financial times cui fa riferimento Paratici?
  9. Vink

    Ufficiale: Ramsey è bianconero

    Bentancur, Bernardeschi, Douglas Costa, Emre Can, Khedira, Matuidi. Secondo me la situazione è questa: Intoccabile: Pjanic Da tenere: Emre Can, Matuidi, Bentancur Vendibili: Khedira, Douglas Costa Dubbio: Bernardeschi Pjanic è l'unico centrocampista insostituibile nella rosa. Emre Can è appena arrivato ed è ancora giovane. Bentancur giovane e promettente. Matuidi ha esperienza e ancora nel pieno della sua maturità. Vendere tutti non si può. Khedira è sicuramente quello che tutti consideriamo vendibile. A me dispiace ma quest'anno di nuovo spesso indisponibile. Il fresco rinnovo mi fa pensare che in società la vedano diversamente. Douglas Costa è fortissimo ma a meno che come lo scorso anno faccia un cambio di marcia netto è sprecato e ha molto mercato. Peccato venderlo perché in CL quelli come lui sono oro. Bernardeschi io lo terrei a meno dell'arrivo di un'altro italiano (Zaniolo o Chiesa).
  10. Proprio perché non ci sono ritengo sia un semplice modo per offendere. Come dire pezzo di mer*a. Di sicuro non sono una bestia che va a dire a un abbruzzese terremotato a una genovese alluvionato
  11. E non dimentichiamoci degli espisodi. A Berlino eravamo rimasti a galla grazie a un pò di fortuna. A Cardiff senza due gol su deviazioni nette e importanti saremmo ancora 1-1. Dopo essere tornati in svantaggio e con diversi interpreti messi male fisicamente c'è stato il tracollo. La storia poi ognuno la vede come vuole ci mancherebbe e chi dice che gli altri allenatori son meglio di allegri magari han ragione. Finché c'è lui io son sereno
  12. La ho sempre pensata come te anche io. Poi sinceramente ho visto perdere la juve finali e non perché a noi mancavano le giocate mentre agli altri no. L'ultimo gol di ieri lo dimostra. Il gol di ronaldo con lo united anche. Una giocata che il giocatore fa perché ne ha le qualità regalando poi un tempo di gioco che si può tradurre in un azione. La tattica di base va allenata ma poi saranno sempre situazioni estemporanee non ripetibili. E allora dico largo al 43 e fate quello che volete
  13. Cerca di capire però che a fare muro così diventa una discussione inutile. Ti ripeto il mio pendiero. L'allenatore (esclusi casi unici come guardiola a barcellona) sono dei gestori del gruppo, che altra scelta non hanno se non quella di mettere i migliori in campo (vedi zidane che nulla di diverso ha fatto rispetto ai predecessori). Il fatto che vengano pagati tanto è perché non tutti sanno gestire bene il gruppo allo stesso modo, per via di un modo del calcio drogato dalla presenza dei procuratori, e per il fatto che l'allenatore ha un ruolo fondamentale invece in quelle squadre che non vanno da sole avendo 11/15 fenomeni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.