Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nicage

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su nicage

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. No sull'app nella sezioni abbonamenti.. effettivamente andando dove mi hai indicato, trovo la transazione e la conferma dell'abbonamento. Grazie mille
  2. Buongiorno a tutti, se c'è qualcuno che ha rinnovato l'abbonamento, ma lo vedete sulla pagina personale? Io ho pagato, ho scaricato il placeholder ma non mi è arrivato nessuna mail e non vedo il mio abbonamento nella sezione del mio profilo.. voi?
  3. Ciao io avevo più o meno il tuo stesso problema, ho chiamato 899999897 e mi hanno risolto tutto, era solo un disguido sulla residenza, mi è costato 9 euro di telefonata ma almeno ho risolto.. vedi tu..
  4. ciao a tutti ragazzi sono nico, sto leggendo e rileggendo tutti i post , credo di aver capito più o meno qualcosa ma vorrei una conferma .. io il 24 luglio ho attivato direttamente la premium member, senza nessun upgrade , ho fatto il versamento e inviato il tutto. Il 23 agosto ho ricevuto la mail di avvenuta ricezione della modulistica.. da li in poi il nulla. secondo voi è possibile che ancora nn hanno dato il via alla pratica? Seconda domanda ma questa è più un'illusione di una domanda.. un mio amico con abbonamento caricato su tdf non va domenica contro il verona, io nn avendo ancora la tdf non ho speranze vero??anche se per assurdo dovessi ricevere oggi i codici, devo essere fisicamente in possesso della tessera vero??, grazie per le risposte!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.