Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilfigliodipennabianca

Utenti
  • Numero contenuti

    1.542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ilfigliodipennabianca


  1. 1 ora fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

    vogliono ridurre la serie A ad un campionato parrocchiale con la juve fuori dai co@lioni... molti meno introiti per diritti televisivi, ma senza la juve che fa la parte del leone... si comprano giovani a 10 e si cerca di rivenderli all'estero a 50 ( come faceva l'aiax)... saranno tutte squadre tipo atalanta o sassuolo.. ma per far questo bisogna ridurre la juve ai minimi termini... altrimenti non si spiegano le oscenità giuridiche che ci tocca leggere tutti  giorni.... 

    La penso esattamente come te 


  2. 35 minuti fa, Moggic ha scritto:

    Premesso che li pretendo falliti! 

    Premesso che pretendo che la Juve esca dalla Serie A

    E dalla Figc di conseguenza. 

    Premesso che voglio la Juve iscritta ad un campionato Estero.

     

    Ma qui manca la Restituzione degli scudetti RUBATI nel 2006 tutti e 2!

    E la ridiscussione dei Patti, la Juve non deve piú essere toccata dalle accuse farsa della giustizia sportiva, nè ora nè mai piú in Eterno.

     

    Altrimenti tra 5-7-10 anni siamo daccapo 

    Giusto! Che tutti i fratelli bianconeri si sentano liberi di aggiungere i punti che ritengono opportuni. 


  3. 33 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

    i punti dall 1 al 7 sono ok ma pe rla parte finale NON SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE UN *!

    quel che e' disdetto e' disdetto, se no nel giro di 1 mese siamo punto e a capo. finiamo sto campionato in zona champions 

    e per gli anni a venire ognuno per se

    Ovviamente la speranza si chiama sempre SUPERLEGA!!!! 

    • Mi Piace 1

  4. Il PJC (Partito Juventino Combattente) espone di seguito le proprie condizioni per il rilascio dell’ostaggio denominato “Campionato di Calcio Serie A TIM”:

     

    1)      Restituzione immediata dei 15 punti fraudolentemente sottratti nel processo farsa sulle plusvalenze;

    2)      Restituzione immediata dei due punti guadagnati sul campo nella gara contro la Salernitana, e misteriosamente scomparsi alla stregua del calciatore Candreva Antonio sui monitor della sala VAR;

    3)      Risarcimento per i danni all’immagine, morali e materiali sofferti nel corso della presente stagione per l’ingiusta penalizzazione di cui sopra, quantificabili in euro 50 milioni;

    4)      Commissariamento immediato di FIGC, Lega Serie A e CONI;

    5)      Rimozione con disonore ed esposizione al pubblico ludibrio dei vertici della Procura Federale e del summenzionato CONI;

    6)      Esclusione a divinis dei “giornalisti” prezzolati e disonesti dalla sala stampa dell’Allianz Stadium e da qualunque manifestazione pubblica associata al nome “Juventus”. A tal fine, verrà allegato al presente comunicato apposita lista di proscrizione in rigoroso ordine alfabetico, da “Alvino Carlo” a “Ziliani Paolo”;

    7)      Rimodulazione della spartizione dei diritti televisivi mediante criteri che tengano conto del seguito sportivo e del prestigio storico di ciascuna squadra.

     

    Solo e soltanto nel caso in cui TUTTE le suddette condizioni verranno rispettate, la Juventus FC POTREBBE prendere in considerazione l’ipotesi di accostare ancora una volta il suo rispettabile nome al campionato italiano di calcio, e i membri del PJC (Partito Juventino Combattente) POTREBBERO continuare a decidere di sovvenzionare con i loro sudati risparmi un movimento che – allo stato attuale – definire moribondo sarebbe un eufemismo.

     

    .notts

    • Mi Piace 2
    • Grazie 3
    • Haha 1

  5. Forse molti non hanno capito che, se non ci fosse Max in questo momento, staremmo davvero a lottare per la salvezza... Sta facendo un mezzo miracolo a tenere la squadra sul pezzo in mezzo a tutto questo mare di letame, ma qualcuno ancora pontifica sul gioco... Non piace a nessuno soffrire chiusi in difesa, lo sappiamo, ma a voi questo sembra ancora calcio? 

    Ripeto, in questo momento vorrei solo max alla guida, nessun altro. 

    È il mio allenatore ideale? 

    Lo vorrei l'anno prossimo? 

    Probabilmente no, ma sto avendo ogni giorno una conferma in più del fatto che sia più juventino di tanti pseudojuventini che conosco. 

    • Mi Piace 1

  6. Non ho visto la partita, ma dai commenti in live mi sono fatto un'idea sefz

    Però c'è da dire che ogni partita o quasi ci annullano dei gol che gridano vendetta (oggi l'ennesimo scandalo).

    Due gol buoni li avevi fatti, magari sul 2-0 la partita cambia e si sviluppa diversamente, noi facciamo schifo ma il sicario di turno non può ogni volta toglierci un gol "a gratis"... 

    Disdicete ragazzi, Disdicete come se non ci fosse un domani!!! 

    • Grazie 2

  7. 4 minuti fa, Malakay ha scritto:

    no, conta solo distruggere la juve, questa ormai e' una sorta di razzismo, si e' innescato quel processo mentale che da sempre ha portato l'umanita' alle grandi persecuzioni, con le dovute proporzioni ovviamente ma se va avanti cosi non so per quanto tempo i tifosi juventini potranno non temere per la loro incolumita', e' preoccupante quello che sta succedendo.

    Purtroppo hai drammaticamente ragione 


  8. Ragazzi, io ho disdetto quello che c'era da disdire, sto boicottando trasmissioni televisive, radio e giornali, e sono molto orgoglioso di far parte di questo bel movimento popolare, sano, civile, pulito, ma purtroppo ormai mi faccio poche illusioni...

    Mi domando se davvero il calcio italiano potrebbe andare a fondo senza di noi, e anche se mi verrebbe voglia di rispondere di sì, al tempo stesso capisco che a tutti i nostri nemici...semplicemente andrebbe bene così.. Una serie A del valore economico e tecnico paragonabile, che so, a una Eredivisie o a un campionato portoghese, gli starebbe anche bene.. Le milanesi, il Napoli, le romane, rappresentano comunque bacini d'utenza interessanti, certamente girerebbero pochi soldi, ma la prospettiva di poter competere ogni anno per vincere, avendo spazzato via l'odiata Juve, o comunque di avere accesso alla Champions e magari centrare ogni tanto una qualificazione ai mondiali, secondo me al sistema di questa italietta provinciale è rancorisa è uno scenario che andrebbe benissimo. 

    Ecco perché temo che tutto sia già deciso e ineluttabile, il nostro gesto rimarrà,ahime, tanto nobile quanto inutile..

    Scusate per lo sfogo, non sono un disfattista ma soltanto un povero gobbo ferito a morte. 


  9. 18 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

    Chiedo a qualcuno più esperto di me di social, algoritmi etc... Succede una cosa che mi sembra strana: sui social (soprattutto Facebook) se mi appare una post che parla di disdette a Dazn/sky/Tim, post che provengono quasi esclusivamente da gruppi Facebook dichiaratamente juventini tra l'altro, se vado a guardare i commenti, per un buon 90% sono commenti di tifosi di altre squadre che insultano e deridono la nostra iniziativa. Ora mi chiedo come sia possibile che la stragrande maggioranza sia costituita da anti juventini, parliamo di 90 commenti su 100, e ripeto, su pagine dedicate alla Juventus. Capisco che si iscrivano apposta per venire ad insultare, ma siamo davvero così pochi? O c'è qualcosa negli algoritmi di Facebook che mette in risalto i commenti di questi beoti "nascondendo" i nostri? 

    Onestamente capita anche a me, e anche a me é venuto questo dubbio... 


  10. 3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

    Paradossalmente quella che stiamo vivendo è una congiuntura di eventi unica, forse irripetibile. Mai come ora ci sono tutti i presupposti per mandare al macero questo sistema calcio degenerato, corrotto e disgustoso. 

    Ora non ci sono più scusanti: chi decide di restare nel circo maleodorante, consapevole o no, si rende complice di questi pagliacci. 

    Serve solo un gesto di buona volontà da parte nostra. Smettiamo di foraggiare lo scempio. 

    Condivido, o adesso o mai più. 


  11. 29 minuti fa, garrison ha scritto:

    Ma guarda un mio amico, di diversi anni più giovane di me (ho 48 anni) mi ha fatto gli stessi discorsi del settantenne.

    Colpa nostra, come con Moggi, dirigenti dilettanti e truffatori, non può essere un complotto, più varie info (tutte cannate per la verità) sulle contestazioni della procura come inattaccabili ecc. ecc..

    Insomma se uno parte con un'idea, un po' lobotomizzata sai media, difficile fargliela cambiare.

    Purtroppo è la verità, l'età c'entra poco, l'altro giorno un mio caro amico, 34 anni, della cui fede juventina non ho mai dubitato, mi ha detto: "Eh, magari ci hanno penalizzato troppo, ma hanno detto che noi abbiamo fatto addirittura un sistema!" 


  12. 5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Bisogna fare le magliette "Giù le mani dalla Juventus. Ottomilioni" pari pari all'inserzione - sfondo, font del testo e spazio e tutto.

     

    E poi le si mette allo stadio.

    Sono d'accordo, e aggiungo che già a partire da domani sera sarebbe bello sentire per 90 minuti più recupero nient'altro che il coro, ripetuto e incessante, "Lega italiana figli di..." 


  13. 1 minuto fa, xtreme ha scritto:

    Comunque se tutti e 500.000 (più i prossimi che faranno disdetta) si abbonano a JTV, sono circa 180 milioni di euro l'anno.

     

    Dopo proveranno a darci altri 15 punti perché diranno che la Juve ha fatto apposta a farsi indagare per spostare gli abbonati alle paytv sulla propria piattaforma.

     

    Del resto questo sarebbe o non sarebbe un comportamento sleale, volto a togliere risorse economiche alle altre squadre di serie A?

     

    Qui il comportamento sleale ci starebbe tutto.

     

    Ed anche se non c'è una norma che lo sostenga, essendo 500.000... Avete capito no? Lo avete fatto troppe volte. Ergo: SISTEMA.

     

     

    Purtroppo funziona proprio così, e se si verificasse tutto questo non sarei per nulla sorpreso sefz


  14. 16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

    Ottimo articolo di Vaciago su Tuttosport, ricordando il re delle plusvalenze Ausilio.

    Vedo che inizia a essere attaccato spesso da colleghi antijuventini.

    Vuol dire che ci sta difendendo bene. Spero che sia abbastanza forte da sopportare tutti gli attacchi.

    Parte dei soldi che avrei dovuto dare a dazn e Sky li utilizzerò per comprare tuttosport! 

    • Mi Piace 1

  15. 42 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Chiedo ai moderatori di BANNARE seduta stanta e immantinente tutti quelli che scrivono messaggi tipo: "hanno disdetto quattro gatti", "siamo in pochi", "a che serve disdire", "non c'è ragione di boicottare le partite in chiaro", "sì, ma tanto siamo spacciati", "voi non mi dovete dire cosa devo fare" eccetera.

     

    Siamo in guerra per salvare la Juve. Vogliono uccidere la Juventus e chi rema contro è un giuda.

    Sono d'accordo: siamo in guerra, e vige la legge marziale... Nessuna intelligenza con il nemico! 

    • Mi Piace 1

  16. Io rimango basito da chi non disdice, è vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se uno è juventino non capisco cosa ancora debba vedere o subire... Io domani partita alla radio nonostante l'abbonamento sia ancora attivo per una decina di giorni, non devono avere nemmeno il dato degli ascolti a cui attaccarsi... 


  17. Disdetta Dazn fatta, linea telefonica Tim di casa in attesa di essere inviata non appena avrò individuato il nuovo fornitore, cancellate tutte le app tipo Sport Mediaset, Sky sport ecc. Sarà una goccia nel mare, ma per lo meno ho la soddisfazione di guardarmi allo specchio e non vedermi complice di questi criminali... 

    Inoltre basta clic ai siti sportivi e alle trasmissioni sul calcio in tv, le info sulla mia Juve solo qui o su altri canali "nostri"... 

    Forza fratelli, più ci penso e più mi convinco che sia la nostra unica arma a disposizione (in attesa che una società prona e assente batta un colpo, ma purtroppo ne dubito..). 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.