Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Numero contenuti

    724
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tittula

  1. In tutti gli anni in italia ha sempre superato le 21 presenze. Quindi non sarei cosi pessimista, dipenderà da quanto sarà bravo lui e da quanto Simeone riuscirà a farlo entrare nel suo modo di giocare. Ma sicuramente l'allenatore lo ha voluto e se come dite si stanno preparando alla "furbata" tanto furbi non sarebbero, perchè non mi pare da furbi spendere una decina di milioni di euro tra prestito e ingaggio lordo e immagino commissioni per gli agenti, per portarsi a casa un giocatore che alla fine dell'anno ha messo insieme 940 minuti o anche meno. Sono 10 partite intere, lo hai pagato un milione a partita o anche di più, se lo fai giocare cosi poco. Ti costa quanto Cristiano Ronaldo.
  2. Sono d'accordo, ma a centrocampo non ha possibilità di accumulare minuti, in attacco neanche, occorre darlo in prestito per farlo giocare per non rischiare di bruciarlo.
  3. Benvenuto Opendà. A questo punto spero che Adzic venga dato in prestito secco a qualche società che lo faccia giocare. L'unica possibilità era che facesse qualche minuto da vice Yildiz, ma è rarissimo e in più c'è anche Miretti.
  4. tittula

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Sulla gazza si parla di un trasferimento per un cifra di circa un milione di euro.
  5. tittula

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Ottimo post, volevo scrivere anche io sul nostro nuovo dirigente, ma non per giudicare il mercato che si sta per concludere. Comolli mi sembra un gran dirigente per un motivo fondamentale, lavora nell'ombra e non passa tempo a fare dichiarazioni e a rilasciare interviste. Non si conoscono le sue mosse fino a che non decide che debbano diventare pubbliche. Se deve fare dichiarazioni è facile che non siano vere, ma che gli servano per raggiungere i suoi obiettivi, solo tre giorni ha dichiarato che Nico probabilmente sarebbe rimasto, inoltre si pensava ad una trattativa con l'atletico su basi completamente diverse. Insomma non è un grande comunicatore, ma è uno che bada al sodo. Ecco uno così sarebbe piaciuto anche all'Avvocato, già me lo immagino al telefono alle sei di mattina per chiedergli informazioni sulla squadra.
  6. Prendere quello dei due che ci concedono in prestito senza obbligo di riscatto.
  7. Calma, calma, calma. Vediamo quali sono le condizioni. 60 senza spiegare può voler dire tutto e nulla. Un conto è dargli subito 60 milioni sull'unghia, un altro è un prestito a 5 milioni, magari con ingaggio pagato dal psg e riscatto obbligato a 55, pagabili in x anni. L'esborso scenderebbe a meno di 50. A questo punto possibili novità per Dusan.
  8. Sulla tecnica e sul potenziale possiamo discutere parecchio e le sue doti sono sotto gli occhi di tutti. Ma mi fanno felice i suoi modi educati e la sua umiltà, anche in questo ricorda il grande Alex. Ieri sera intervista alla Ds e per ogni risposta si girava verso Tudor che dava segni di approvazione. Come era una volta alla Juve, prima la persona, l'uomo e poi (anche) il campione.
  9. Infatti si sta occupando di "interviste" 😁 Mettiamola così se qualcuno decide di tenere Vlahovic e mettere i soldi di Kolo per portare Nico Paz, che guarda caso gioca sul lato opposto di Yildiz... Beh non so se sarebbe un rinforzo, ma si potrebbe provare 😁😉
  10. Giocatore fondamentale per la Juventus, uno dei migliori nel suo ruolo e che oltre alla tecnica ha una visione tattica notevole. Non capisco perché sia così poco stimato. Oggi ha sbagliato, ma stava spingendo il giocatore da cui ha ricevuto una spinta (era anche questa una reazione), l'altro però è stato più furbo e ha simulato.
  11. L'ultima volta che abbiamo puntato un obiettivo dell'inter... è arrivato Djalo. Lookman è forte, ma gioca nel ruolo di Yildiz, non è un centravanti e i suoi numeri li ha fatti solo a Bergamo con Gasperini, sono curioso di vedere cosa fa con Juric
  12. Dichiarazioni di facciata, che non hanno alcun senso : “per quest'anno non lo vendiamo! " Eh quando lo vendi che fra 5 mesi può firmare gratis per chi vuole?
  13. Tutto giusto, però i semi sono milioni di euro e il raccolto può essere anche biennale. Nel 2026 si potrebbe raccogliere quanto seminato nel 2024 per Koopmeiners, lo speriamo tutti, e nel 2026 avresti anche a disposizione i semi (milioni di euro) dell'estate 2025, così invece di seminare te ne vai in un bel ristorante da 100€
  14. Sono arrivati David, Joao Mario e si attende il possibile arrivo di Zhegrova. Mancano 10 giorni alla fine del mercato e non ho l'idea che Comolli stia facendo la guerra a Tudor comprando giocatori che lui non ritiene utili, tu si? A centrocampo giocano solo in due, abbiamo Thuram, Locatelli, a quanto pare anche Koop verrà spostato in questa zona di campo e abbiamo McKennie. Senza considerare Miretti e Adzic, sono comunque 4 giocatori per due posti. Se non si sta trattando Tonali o altri giocatori di livello, che Tudor valuti utili, tanto vale tenere questo centrocampo. O pensi che O'Riley possa arrivare e essere il salvatore della patria?
  15. Non si comprano i giocatori tanto per dire che abbiamo fatto mercato, per poi rivenderli al 30% in meno l'anno successivo. Se non c'è un profilo che ci soddisfa o prendiamo un giovane di prospettiva o semplicemente non prendiamo nessuno. Il centrocampo è +/- quello dello scorso anno, ma è cambiato il modo di schierarli e di motivarli. Fiducia in Tudor.
  16. tittula

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sono d'accordo su Conceicao, ma non per sostituirlo con Vlahovic. Mi spiego meglio, sono convinto che se si gioca col tridente, questi tre debbano tornare indietro ad aiutare, come insegnava Lippi a metà anni 90, altrimenti saremo sempre in inferiorità a cc. Per questo spero abbia delle chance e possa esplodere Adzic, perché è la tipologia di giocatore che potrebbe aiutare sia in attacco che a cc. Ha fisico, qualità e visione di gioco, è già nostro e potrebbe essere lo Jugovic di Tudor, sul lato opposto. Inoltre Chico da subentrante potrebbe essere più decisivo.
  17. Ce la giochiamo assolutamente con Atalanta, Roma, con la Lazio che ha cambiato allenatore e non ha potuto fare mercato, con il Milan che ha cambiato allenatore e ha stravolto la squadra (mi aspetto che Allegri centri il quarto posto, non oltre) e voglio esagerare con l'inter, che ha cambiato allenatore e ha parecchi scricchiolii all'interno del gruppo, se mettono in fila due/tre sconfitte (dopo il psg che ancora brucia), il gruppo potrebbe esplodere. Il Napoli è davanti più per mancanza di alternative che per meriti suoi. La magia di Conte quest'anno potrebbe mancare, non può più giocare sul miracolo sportivo rispetto al l'annata precedente, hanno vinto e sono i favoriti, anzi gli hanno anche fatto un super mercato ed è obbligato a ripetersi, esattamente il contrario della situazione che predilige lui. In più hanno la Champions e se non dovesse andare bene come spesso gli capita, ci saranno parecchi giocatori di nome da schierare solo la domenica. Noi non abbiamo fatto un grande mercato, a causa delle mancate cessioni (ma aspettiamo ancora qualche innesto), ma sono arrivati un paio di elementi funzionali, rientra Bremer, speriamo crescano ancora Yildiz e Thuram e soprattutto abbiamo Tudor già in sella da 13 partite, praticamente 1/3 di campionato.
  18. Ricordiamoci che arriva come alternativa a David, caspita siamo diventati il Real che spende 60 milioni per le riserve!
  19. Può darsi, però lo scorso anno mi ricordo fece bene anche sulla fascia. Può darsi, però lo scorso anno mi ricordo fece bene anche sulla fascia.
  20. Il Napoli ha vinto lo scudetto e Dela è stato ricattato da Conte. Il Milan ha ceduto tre giocatori incassando quasi 150 milioni. La Roma, se come si vocifera cede Kone all'inter non direi che sta molto avanti. Bisogna far giocare Adzic
  21. In un mondo ideale avresti ragione, ma da anni ormai il cartellino che non paghi alla società detentrice, perché svincolato, lo paghi agli agenti in commissioni. Questi il prossimo ti chiederanno almeno 10/15 milioni di commissioni. Che se ci fosse stato uno veramente interessato sarebbero anche bastati per il cartellino quest'anno...
  22. tittula

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Mi pare che la bundes inizi il 23 agosto.
  23. tittula

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Posto che si tratta di una amichevole, con ritmo ancora da trovare e carichi da smaltire, più che la qualità, che non credo sia così ridotta rispetto alle nostre concorrenti (almeno della serie a), direi che manca velocità nelle ripartenze, ma sono fiducioso che quest'anno con Tudor si vedrà maggiore incisività, rispetto allo scorso anno. E sono convinto che ci aiuterà David in questo, oltre a Yildiz che mi aspetto che continui nella sua crescita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.