Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Numero contenuti

    619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.231 Eccellente

3 follower

Su tittula

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 01/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.009 visite nel profilo
  1. Negli ultimi anni solo Vlahovic, Chiesa e Bremer, fra i giocatori arrivati come "già affermati" si sono confermati. E fra questi tre, Dusan hanno fatto l'impossibile per venderlo la scorsa estate, e sarebbe finito nella categoria dei flop, insieme a una foltissima compagnia: Di Maria Paredes De Light Arthur Zakaria Ecc. Gente con ingaggi assurdi, che se penso che spesso non hanno sudato la maglia e perdipiu hanno tolto minuti preziosi ai nostri giovanissimi campioni...
  2. Gli ultimi anni credo abbiano detto chiaramente che è meglio un Yildiz affamato che un Di Maria arrivato che vieneda noi con la testa ai mondiali.
  3. Credo che quello che verrà ceduto sarà Chiesa. Ha l'ingaggio più alto, è un giocatore già fatto, con caratteristiche giuste per la premier. E rimarranno Yildiz e Soule. A centrocampo non credo che servano grandi investimenti, torneranno Fagioli, Barrenechea, forse Pogba (sarei curioso di sapere come sta fisicamente in questo periodo) e ci sono Nonge e Hasa che stanno facendo molto bene, credo rimarrà anche Rabiot. In difesa torna Huijsen e abbiamo preso Djalo, quindi Sandro è già rimpiazzato. Squadra 24/25 fatta.
  4. tittula

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Come hai pagato? Mi nega la transazione sia con PayPal che con le carte di credito
  5. tittula

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Perché l'inter la trasmettono così spesso su sky? Cercavo una classifica delle squadre più trasmesse nelle scorso campionato da sky, sono convinto che l'inter sia ai primi posti e la Juve fra gli ultimi.
  6. tittula

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Scusa ma l'abbonamento in un'unica soluzione mi pare una sola. Costa esattamente quanto il pagamento mensile, perché col pagamento anticipato paghi 12 mesi, ma il campionato dura 9 mesi e spicci e guardando tutte le partite con abbonamento mensile e disdetta a fine maggio, pagheresti 10 mesi.
  7. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Buon Ferragosto e forza Juve 🤞👍
  8. Se non lo riscattano ci fanno un favore, che serva o meno a noi, lo vendiamo sicuramente a più di 20 milioni.
  9. Con Pjaca, Perin, Rugani e Pellegrini, sono 6 come ha detto Sarri. E comunque se come credo riuscirà a cedere Mandzukic e Matuidi, mandando in prestito Rugani, Pellegrini (pare già fatto), il mercato per me sarà molto positivo. Attacco piu forte dello scorso anno, con higuain per Mandzukic e un costa in piu. Centrocampo migliore, con Rabiot e Ramsey per Matuidi. Difesa molto superiore, con de Ligt e Demiral per Barzagli e Rugani. Fasce peggio sulla carta, ma va valutato Danilo. In porta meglio, con Buffon per Perin. Voto 7,5 Se poi arriva Icardi con Higuain in uscita... 9 Intanto il Napoli con lozano ha finito le risorse e la Roma... Non le ha mai avute. Quindi o noi, o rimane a. Milano.
  10. Gli auguro il meglio, ma solo dopo che sarà esonerato Mou, però visto che è ancora molto giovane non disdegno di immaginare un futuro rientro alla Schevchenko.
  11. Disinstallato quando ho visto che mancavano le notifiche.
  12. Buon compleanno!

    Divertiti. @@

    Forza Juve!

    Ti ho lasciato 5 stelle

    .salute

  13. Un atteru nugoresu! Benvenuto!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.