Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Content count

    580
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,191 Eccellente

3 Followers

About tittula

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/01/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,983 profile views
  1. Valutiamo anche il fatto che vada a scadenza nel 2023, e si spera abbia un peso anche la volontà del giocatore, però se fa un'altra annata alla grande i 70 milioni ci possono stare, ma ricordiamoci che ha 21 anni e che kean lo stiamo pagando quasi 40. Credo che con le giuste dilazioni sarebbero felici di prenderlo a 70, dopo un'altra annata con numeri importanti.
  2. Perché oggi correre dietro un giocatore affermato, specie un attaccante, significa dovergli dare almeno 15 milioni all'anno. Se trovi la punta giovane che sta esplodendo, perché sarebbe la seconda stagione buona di vlahovic, lo ingaggi a 5 milioni all'anno, magari con qualche bonus. E gli ingaggi ormai contano più dei cartellini. Puoi anche prenderlo a zero, ma se poi ti chiede un ingaggio monstre, non hai risparmiato nulla. Ps oggi vlahovic prende 800.000€ e commisso gli sta proponendo un rinnovo a tre milioni
  3. De Jong dal Barca, non mi interessa per chi o per quanto. Diamogli Demiral, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Alex Sandro e un terreno alla continassa, ma con lui per me il mercato è fatto. 4-2-3-1
  4. Scezny Cuadrado De Ligt Bonucci Gosens Bentancur Fagioli McKennie Dybala(Kulu) Morata Chiesa
  5. tittula

    L’importanza di un centravanti-boa

    Vlahovic, giovane, ingaggio contenuto, potente ma anche veloce e si fa tutto il campo stile Cavani.
  6. La scelta più semplice è quasi sempre la più ovvia, e le scelte semplici sono solo due: - Pirlo, significa che da qui a fine campionato ci sarà la svolta, e non parlo del semplice fatto che arriveremo nei primi 4 posti, ma che lascerà intravedere quello che il prossimo anno, con due o tre innesti mirati, potrebbe portarci a dei successi, altrimenti anche se arrivasse 4° o addirittura 3°, ma senza far vedere nulla più di adesso, portando a casa le partite solo se Ronaldo vuole sfoggiare un altro record ... credo sarà addio. - Allegri, in mezzo a tanti dubbi, lui porterebbe qualche certezza in più. La sicurezza di poter intervenire sulla squadra, sapendo prima cosa poter salvare, perchè sa già con chi potrà lavorare : Scezny, Bonucci, forse Danilo, sicuramente Chiellini (come chioccia stile Barzagli dell'ultimo anno), De Ligt e Demiral sono punti fermi, Bentancur (da mezz'ala e non da regista), McKennie, Fagioli come prima alternativa, Chiesa, Cuadrado e Kulusevsky altri punti fermi, specie i primi due, sicuramente si terrebbe buono Morata e credo uno solo fra Ronaldo e Dybala, che significa che se Ronaldo decide di rimanere parte Dybala, viceversa Dybala resta. Ho dubbi su Alex Sandro, Rabiot e Arthur, mentre saranno sicuramente ceduti Ramsey e Bernardeschi. In definitiva con Allegri ci si potrebbe concentrare su 3/4 innesti, due a centrocampo, un grande attaccante e probabilmente un terzino. Tutto il resto stravolgerebbe più di oggi la situazione, Klopp è il sogno, ma non so cosa potrebbe salvare, e non si hanno certezze su come si adatterebbero i sopravvissuti, Gasperini idem, con i più i dubbi su Gasp, che è un gran tecnico, ma non è Klopp e non si sà come si potrebbe comportare davanti a grandi giocatori. Spalletti dopo aver fatto smettere Totti, magari farebbe smettere Ronaldo ... 😄 Mancini, significherebbe programmare il cambio a luglio o più probabilmente farlo salire in cattedra con questo gruppo, per poi trovarci a settembre a discutere sul fatto che non è la squadra adatta a lui.
  7. tittula

    Se Ronaldo andasse via...

    Ragazzi Haaland chiederà 30 milioni a stagione con clausola per andare via, vi ricordo che arriverebbe con Raiola. Detto questo, punterei su un centrocampo dominante dal punto di vista fisico, cosa che ci manca da un pezzo , non credo al sogno Pogba, ma vorrei qualcuno di devastante fisicamente da affiancare a McKennie , che fino a che non ha avuto problemi fisici era il nostro Makelele e se fa un finale decente ad Arthur, che tecnicamente non si discute, anche lui ha avuto tanti problemi fisici, ma deve essere più determinato e determinante. Poi in attacco , un onesto bomber mi andrebbe bene, uno Dzeko di 5 anni fa che la Roma prese per una miseria. Insomma non ci sono solo i fenomeni, ci sono anche i giocatori da rilanciare, sono tanti e non costano uno sproposito, ma prima di tutto serve una chiaro progetto di gioco.
  8. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Possibile formazione iniziale : Szczesny Cuadrado Demiral Danilo Alex Chiesa Ramsey Rabiot Berna Kulusevsky Morata
  9. A difesa completa a disposizione clamorosamente potrebbero accomodarsi in panchina Chiellini, Alex Sandro e Demiral. Cuadrado più alto e De Ligt, Bonucci, Danilo,potrebbe essere la difesa titolare, con tutti gli elementi in grado di impostare senza problemi.
  10. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    La cessione di Pellegrini prelude a un utilizzo di Bernardeschi sulla fascia mancina.
  11. tittula

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Abbiamo fatto la partita, le occasioni le abbiamo avute, non siamo stati lucidi come sarebbe servito, ma non è una novità che noi arriviamo sempre giù di tono alle eliminazioni champions, però poteva lo stesso finire con almeno tre gol in più per noi. Detto questo, a riposo e facciamo i ritocchi che servono a sarri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.