Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Content count

    361
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,061 Eccellente

3 Followers

About tittula

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/01/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,848 profile views
  1. Se sognano Guardiola, in mancanza di Pep devono puntare su tenhag. Io rimarrei su un italiano. Credo sarà un nome diverso da qyelli fatti ultimamente.
  2. In ordine di preferenza : Zidane (è impossibile? Non è il solo della lista) Klopp Konte (cosi è piu esterofilo) Gasperini Carrera Sarri Fesserie a parte, massima fiducia nella dirigenza.
  3. Ho ragionato anche io su Gasperini, e i dubbi non sono certo sulle sue conoscenze e capacità, ma piuttosto sul suo spessore all'interno di uno spogliatoio come il nostro, saprebbe affrontare una discussione con un Bonucci, con un Ronaldo? o ci troveremmo con un altro allenatore che fa la formazione in base ai senatori disponibili? Inoltre se arriva in champions, e credo ci arriverà, non penso si sposti da bergamo.
  4. Non credo lo vendano e se anche fosse vorrebbero il doppio di quanto hanno pagato a gennaio. Certo due considerazioni le farei se prendere lui o icardi a parità di prezzo di cartellino, e comunque con ingaggio inferiore.
  5. Se torna Conte, mi accontento di Ramsey e del sostituto di Barzagli. Ci sono talmente tanti giocatori da rilanciare che non ci sarebbe miglior mercato possibile di "riacquistare" Dybala, Costa Cancelo, Pjanic, Sandro, ecc.
  6. Io affiancherei un altro allenatore a Max, come un tattico o un statistico (ricordate Bacconi con Mancini e il galatasaray?). Uno che curi la parte offensiva, lasciando a Max la parte difensiva. In Italia gli unici a cui penserei sono proprio di Francesco e Gasperini, ma il secondo se va in Champions rimarrà sicuramente alla dea.
  7. Non voglio aprire un'altro 3ad su Allegri, ce ne sono fin troppi, allora chiedo qui. La rosa degli ultimi 8 anni è cresciuta enormemente, ormai per ogni ruolo abbiamo almeno due soluzioni. La domanda è : "non si potrebbe fare altrettanto con la guida tecnica?" Allegri ha dei difetti, ma ha anche degli indiscutibili pregi. È un tattico di primo livello, cura molto la parte difensiva, ma cura meno bene la parte offensiva. A questo punto non di potrebbe affiancargli un altra tecnico che sia un maestro negli schemi offensivi?
  8. Scezny è una campione, e lo ha fatto vedere. I terzini Sandro-Cancelo, per buona parte dell'anno sono stati indicati dal forum come il top a livello mondiale, quindi sono da recuperare ma non da cambiare, eviterei di spendere vagonate di soldi per scommettere su un altro che non so se sia migliore. Bonucci e Chiellini, se sono in forma giocano, ma serve un altro che sostituisca Barzagli e possa dare il cambio a loro, oltre Rugani. A centrocampo : Can è stato la rivelazione, Pjanic è intoccabile (se andasse al Real, entro pochi mesi lo rimpiangeremo), Bentancur e Ramsey per me si devono giocare il terzo posto e Matuidi è un campione, ma non deve certo essere lui a costruire gioco. In attacco Ronaldo è la certezza, Kean deve continuare a crescere e se vuoi rilanciare anche Dybala, Costa, Bernardeschi, non è che ci sia tanto spazio. Ci sarebbero anche Cuadrado e Mandzukic. Il tottenham lo scorso anno è uscito agli ottavi, quest'anno si sta giocando la finale e nel mercato estivo non ha comprato NESSUNO!
  9. Ci serve un difensore valido punto I giocatori li abbiamo, la rosa è forte e valida. Piuttosto abbiamo tanti campioni da recuperare nel morale, non so se sarà possibile con Allegri, ma questo sarebbe il vero mercato top. Recuperiamo Sandro, Dybala e Costa. Se completano la loro maturazione Kean, Bernardeschi e Bentancur e si ambienta subito Ramsey, non serve altro. In qualunque altro ruolo si investa, si toglierebbe altro aoazio ai nostri. Piuttosto non so come sarà possibile ridare stimoli, a chi non è riuscito ad averne in due anni con questo staff tecnico.
  10. Il giovane di talento italiano per lattacco è Kean, ci sono da sostituire Barzagli e Khedira, ma soprattutto da recuperare i nostri giocatori che quest'anno si sono persi per strada, pwr questo bisogna investire su una nuova guida tecnica.
  11. Bisognerebbe sacrificare Dybala e Bernardeschi, per un giocatore che sembra un predestinato ma che ha 19 anni invece i noatri due sono certezze.
  12. Sono d'accordo, anzi ti dirò di più potrebbero esserci veramente delle operazioni fra le due società tipo manolas o higuain (con aiuto anche sullo stipendio), se andasse via dzeko , che potrebbero essere lette proprio come opzione su Zaniolo, perchè l'ideale sarebbe prenderlo e lasciarlo li un anno, ma con quei tifosi non è possibile, quindi più facile accordarsi senza il trasferimento.
  13. E cuadrado rimane senza entrare in lista? poi è vero che può fare il terzino, ma ora c'è anche spinazzola e ha dimostato di poterlo fare anche Can (può fare un po' tutto quando è in forma).
  14. Quindi cedere Costa e Cuadrado, peccato, un anno fa avevano molto più mercato. Ma come numero di giocatori nelle liste non saremo in sovrannumero? uscirebbero Costa, Cuadrado (che non è in lista champions) per entrare Ramsey e Zaniolo. Se puntavano Zaniolo forse non avrebbero dovuto bloccare Ramsey, a meno che non ci sia un altro centrocampista in uscita. Secondo me il padre ha voluto dire, che in italia le uniche che possono spendere certe cifre sono queste due, non che sono le squadre che preferisce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.