Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

tittula

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.007 Eccellente

3 follower

Su tittula

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Gli acquisti di gennaio hanno sempre impiegato non meno di due, tre mesi per entrare nelle grazie di Allegri. Lo prenderei direttamente a giugno e lascerei un po' di spazio a Bentancurt.
  2. Ecco lo sappiamo tutti che è vero, ma a questo punto ci stava una bella dichiarazione di Agnelli, ancora più di Marotta, che precisa che decideremo se riscattare oppure no il giocatore, un po' come hanno fatto loro per Coman, salvo poi riscattarlo, ma giusto per far capire che Karl Heinz deve stare al suo posto.
  3. Costa e Bernardeschi sono un valore aggiunto per la rosa, ma non credo che il posto lo rischi Marione. PIù facile che sia Cuadrado a perderci. Il colombiano è eccezzionale nello spaccare le partite (in questo senso si assomilia a DOuglas), ma fa spesso delle cappelle tipo il passaggio all'indietro di testa per Iniesta. E tecnicamente con Costa non c'è paragone. Quel triangolo con Dybala dal limite, con tiro di sx, l'ho visto in curva prima che si apprestasse a tirare. Ha un dribbling eccezionale, ma come tecnica vera e propria , Cuadrado perde con chiunque dei suoi compagni di attacco. Io fra i tre continuo a pensare che il posto lo prenderà Bernardeschi, meno scintillante degli altri due, ma più concreto e con più dedizione al sacrificio (Cuadrado è instancabile, ma spesso corre a vuoto).
  4. Domani sarà 4-4-2 serratissimo, con dybala e pipa davanti, e cc con marchisio o khedira, insieme a pjanic , matuidi e mandzukic a sinistra.
  5. Non ha ancora 29 anni e quest'anno sta facendo bene , se ci fossero le condizioni lo terrei, un sostituto qualsiasi costerebbe non meno di 15 milioni, e per ora spinazzola serve a dx.
  6. A evidenziare che fin qua la buona sorte non ci ha sorriso, ma nonostante tutto, la fortuna, il var, la crisi difensiviva, la crisi di higuain prima, la crisi di dybala poi, siamo secondi a un punto dai fantasmagorici.
  7. Arriverà Emre Can a zero. Fine dei giochi. E onestamente non avrei grandi rimpianti. I giocatori da 100 milioni per me dovrebbero essere 4-5 al mondo, e Savic non è fra questi.
  8. Ragazzi ma che ingresso in campo ha avuto Bentancur?? in 6/7 minuti ha fatto vedere più di alcuni compagni in 90. Douglas Costa è stato eccezionale nei primi minuti e poi è sparito, ma nel secondo tempo sembrava gli fosse stata cambiata la posizione, era spesso in mezzo al campo.
  9. Ottima formazione, nel secondo tempo spazio a howedes e a Bentancurt, magari al posto di higuain, così avanziamo Dybala e spero si sblocchi.
  10. Se si riprende in fretta è confermato che Costa non verrà riscattato, preso a 6 milioni per il prestito, in attesa di Pjaca e per provarlo, se si fosse dimostrato un crack a 40 milioni era regalato, ma se non si dimostrerà un crack , con Pjaca - Berna e Cuadrado in casa, tornerà al Bayern.
  11. Prende 9 milioni di euro all'anno in inghilterra, capitolo chiuso per l'italia. Per tornare dovrebbe cannare malamente due stagioni di fila, e a quel punto saremmo noi a non rivolerlo.
  12. Lo scorso anno quando eravamo noi a batterli , il city era la solita incompiuta in campo europeo ....
×