Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Numero contenuti

    691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.266 Eccellente

3 follower

Su tittula

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 01/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.918 visite nel profilo
  1. Ha la febbre??? Non ci voleva. Metterà Rugani al centro?
  2. Il Corriere titola Gatti Out, speriamo sia un problema che poi è rientrato
  3. Se ha fatto male e lo vuoi vendere lo dai in prestito con ddr a 18, e lo vendi senza fare minusvalenza, praticamente alle condizioni in cui è stato venduto Kean. Ma solo se l'ingaggio non è alto.
  4. Scusami, è esattamente il contrario, il cartellino si ammortizza, è ogni anno si abbassa e con il prestito lo fai scendere ancora. Quello che ostacola le rivendite non è il costo di acquisto ma l'ingaggio, se David non fa bene ma costa 6 o 7 milioni l'anno diventa un Arthur o un Vlahovic. Lucca a 30milioni, ma con un ingaggio di circa un milione o 1,5 milioni, se non fa bene resta vendibile, perché è giovane e si può rilanciare, come è stato per Kean.
  5. tittula

    Situazione Gatti

    Si, soprattutto non si vede una crescita, che per l'urgenza che abbiamo sarebbe richiesta. Un mese e mezzo fa ha giocato 4 minuti con la Lazio, e si è visto che era indietro, con l'udinese non ha giocato, con il Venezia un'altra manciata di minuti, dopo 25 giorni ha giocato 20 minuti alla prima del mondiale e ieri nonostante dal 69' la partita fosse chiusa, è entrato solo all'84'. Quando se ieri avesse fatto una mezz'ora si poteva invece pensare di schierarlo con il City dall'inizio. Insomma o sta nella situazione di Bremer che sta recuperando da un crociato o non si spiega perché non torni a giocare, con la penuria di difensori che abbiamo.
  6. tittula

    Situazione Gatti

    Caspita, spero proprio non sia così. È già brutto pensare di dover vedere Haaland contro Savona a causa dei tanti infortuni, ma sapere che sarà dovuto a problemi contrattuali, sarebbe ancora peggio.
  7. tittula

    Situazione Gatti

    Non trovo aggiornamenti sulla situazione di Gatti, ormai non comincia una partita da titolare da oltre un mese e mezzo, c'è possibilità che con City ci presentiamo con Gatti Kalulu e Kelly, senza essere costretti a schierare Savona al centro?
  8. Nei dieci milioni di prestito c'era anche l'ingaggio pagato, quindi il prestito è costato circa 3 milioni.
  9. Ederson è buono, ma se Tudor continuerà a giocare con il 3-4-3, a cc ci saranno solo due posti e quindi non vedo grandi investimenti per quel ruolo. Sull'attaccante laterale sono d'accordo, credo potrebbe sbloccarsi endrick, visto che hanno preso mastantuono e hanno già millemila attaccanti in rosa. Prestito con ddr alto, anche a 50 milioni e poi tra un anno si tratta, magari forti della volontà del giocatore, un po' come con Conceicao. I attacco spero riprendano i discorsi per goncalo ramos.
  10. Ma Milik si paga in biglietto di tasca perché va a trovare dei parenti?
  11. Abbozzo solo una parte di risposta alla tua domanda : perché conte dovrebbe (avrebbe dovuto) lasciare Napoli? Perché Conte è furbo e calcolatore, perché lavora bene con l'alibi della ricostruzione, della società e della rosa che l'anno prima hanno ottenuto risultati pessimi, che non può creargli alcuna aspettativa. Ma quest'anno non sarà così, il mercato lo deciderà lui, i giocatori di base saranno quelli che hanno vinto il campionato, ci sarà anche una Champions da affrontare, ha solo da perdere, perché oggi è un eroe, e più di un eroe c'è solo un eroe che si conferma, senza il vantaggio di poter lavorare nell'ombra, invece meno di un eroe c'è qualsiasi cosa, e lui è piuttosto allergico a qualsiasi tipo di critica che potrebbe arrivargli nel più piccolo caso di incertezza di un intero campionato. Lo scorso anno ha iniziato con una sonora sconfitta a Verona, ipotizziamo qualcosa del genere in Champions o qualche passo falso in campionato, saprà farsi carico delle responsabilità liberando la squadra dal peso del confronto con l'anno prima? Non è la sua forza.
  12. Il tempo passa, Mancini non è più quello che ha allenato e vinto a Milano, è finito in Arabia e non ha la fila alla porta. Pioli ha vinto, ma è stato mandato via dallo stesso Milan, non ha mai vinto da nessuna altra parte, ha un curriculum migliore di Tudor, ma non è un top allenatore. E visto che non sai quale il sarebbe il suo periodo di adattamento in una società che non conosce (non è certo quella in cui ha giocato), con giocatori che non conosce, mi tengo Tudor che non parte da zero. Per quanto riguarda poi gli allenatori top, fra i più grandi della storia juventina ci sono Trap, Lippi e Conte, secondo il tuo modo di pensare non dovevano neanche provarci ad allenare la Juve, visto il loro curriculum quando sono arrivati .
  13. Ma esattamente perché??? Perché a novembre dovremmo essere sesti e chi dovrebbero essere i primi 5?? Gasperini con la Roma? Roma non è una piazza facile e Gasperini alla Atalanta fece un rodaggio molto lento, i romani sapranno essere pazienti? Sarri alla Lazio? Sarri non è Conte, non passa dalla settima posizione alla prima in una stagione! Allegri al Milan? Mi pare che alla Juve i migliori risultati li abbia fatti prendendo una squadra vincente, con una da ricostruire ha avuto il suo bel da fare, e il Milan è forse l'unico che a livello di società sta peggio di noi. Il Napoli speriamo cambi parecchio e vediamo come se la giocherà su due fronti, ma Conte, Juve a parte, molla sempre alla seconda stagione, quindi... L'inter dovrà riprendersi da questa annata. La Fiorentina riparte da zero. Noi abbiamo un piccolissimo vantaggio, Tudor conosce già la squadra e se fa meglio dei due punti a partita di questo finale, va benissimo!!! Perché non ci sono fenomeni che non significherebbero fare un'altra scommessa al buio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.