Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Numero contenuti

    330
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.046 Eccellente

3 follower

Su tittula

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.765 visite nel profilo
  1. L'andata degli ottavi avremmo perso contro chiunque. Oggi forse hanno finalmente smaltito i carichi di lavoro della sosta, ora mi aspetto un crescendo.
  2. Dybala l'impegno ce lo ha messo. Ma il punto non è stato l'impegno, il punto è che l'hanno vinta sul piano tattico. Le nostre linee di passaggi erano costantemente bloccate, anche se la volontà c'è, te la fanno passare. Lha vinta il Cholo.
  3. Prima che andasse al Milan speravo in piontek, per costo e rendimento, per tecnica e finalizzazione. Oggi spero in Kean.
  4. Mancava di tecnica? Edgar? Perdonali , perché non sanno quello che "scrivono".
  5. Ogni volta che segna penso agli interisti :D comunque giocatore sicuramente valido, ma in quel ruolo, sono convinto che con maggior continuità, che alla Juve non viene data facilmente, bernardeschi non sarebbe da meno, anzi avrebbe proprio una interpretazione del ruolo simile al giallorosso.
  6. Il chiellini di quest'anno non lo cambiò con nessuno , neanche col napoletano, certo una coppia koulibaly-chiellini sarebbe da brividi, ma sono sicuro che allegri gli farebbe fare almeno due mesi in panca per capire i movimenti che chiede, come ha sempre fatto.
  7. Non ragionate su investmenti da 100 milioni, anche il prossimo anno la coppia titolare sarà bonucci-chiellini, quindi deve essere un giovane forte (o un manolas) ma non un campionissimo. Benatia non sopportava la panchina e la deve sopportare koulibaly? Io prenderei il fiorentino, mi ricorda tanto il nostro Tudor.
  8. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

    Con il cc khedira pjanic ci abbiamo giocato mille mila partite
  9. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

    4-4-2 con Matuidi Berna ai lati Oggi speravo in Spinazzola dal primo.
  10. D'accordissimo con te, ma se avesse voluto dar via un rene ... Benatia da oggi è in Qatar, forse con rene solo.
  11. tittula

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Questa formazione con Mandzukic davanti e Ronaldo nei tre, sarebbe da urlo. Con d.costa ad alternarsi con ognuno dei tre dietro in base allo stato di forma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.