Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Content count

    526
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,175 Eccellente

3 Followers

About tittula

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/01/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,577 profile views
  1. tittula

    Il miglior nuovo acquisto è Danilo

    A difesa completa a disposizione clamorosamente potrebbero accomodarsi in panchina Chiellini, Alex Sandro e Demiral. Cuadrado più alto e De Ligt, Bonucci, Danilo,potrebbe essere la difesa titolare, con tutti gli elementi in grado di impostare senza problemi.
  2. L'ho scritto prima della gara, che McKennie sarebbe stato utile dall'inizio, al posto di Cuadrado, ovviamente per fare cose diverse, perchè Cuadrado avrebbe ricalcato la zona di Dybala e Kulusevsky, mente McKennie sarebbe stato impiegato da cc esterno che non cerca il fondo, ma anzi da supporto al centro.
  3. tittula

    Linea terzini

    Non sottovalutiamo l'effetto rigenerativo del nuovo allenatore e staff, potrebbe migliorare anche Alex Sandro, che tecnicamente e fisicamente, resta un ottimo giocatore, ma è sempre mancato nelle motivazioni. Stessa cosa dicasi di Bernardeschi. Insomma soldi non ce ne stanno e comunque darei la parola al campo.
  4. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    La cessione di Pellegrini prelude a un utilizzo di Bernardeschi sulla fascia mancina.
  5. Prendiamoci Milik e giriamolo alla roma con Rugani, per Zaniolo e Dzeko 😉
  6. Caspitaaa Scambio con milik o soldi cash???
  7. Potrei dire, come quest'anno. Da gennaio a fine campionato hanno fatto solo una gara di coppa, eppure a fine campionato sono arrivati a dir poco scarichi
  8. Se consideriamo la formazione più utilizzata e quindi senza Buffon, c'è solo un anno di differenza di età media rispetto alla prima Juve di Conte, che ha corso dall'inizio alla fine del campionato. (29 vs 28) Fonte https://www.juworld.net/statistiche-stagioni-eta-media-giocatori.asp
  9. Non dimentichiamoci che il Bayern ha perso anche 5 finali, fra il 1980 e il 1999 ne ha perse tre. Però se alle finali ci arrivi prima o poi le vinci. Ma l'aspetto degli episodi conta sempre e tanto, il psg ha avuto fior di occasioni, e ha perso la finale per il pessimo stato di forma proprio del suo uomo migliore. Un Icardi, avrebbe trasformato in gol almeno la metà delle occasioni enormi che hanno avuto.
  10. tittula

    Può il 352 essere un modulo europeo?

    I moduli conterrano anche poco, ma per quel poco che contano il 3-5-2 è il modulo meno europeo che esista. Non ti permette di allargare il gioco perché non hai sovrapposizione sulle fasce. E se trovi una squadra che si schiera con il 4-3-3, tu sei automaticamente un 5-3-2. La finale di Europa League è un chiaro esempio. Tutto il gioco dei prescritti era basato sulle ripartenze e i lanci su lukaku. Perfetto se ti danno un rigore dopo 4 minuti e congeli la partita fino alla fine, ma se poi ribaltano e hai bisogno di stanarli ti servono ali e terzini che vadano sul fondo.
  11. Ma ragionandoci sopra, se è plausibile Dzeko lo è anche Karim. Ha due anni meno del bosniaco, ha ingaggio simile ma con il decreto crescita ci costerebbe molto meno di dzeko di ingaggio lordo. Conosce già benissimo Ronaldo.
  12. Scambio con Khedira e Higuain... Ho esagerato? Beh è un bel pallone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.