Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Content count

    465
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,101 Eccellente

3 Followers

About tittula

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/01/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,220 profile views
  1. Da 10 anni a questa parte, sono i giocatori che vanno via dalla Juventus a rimpiangerla e non viceversa. Da 10 anni a questa parte, sono i giocatori che vanno via dalla Juventus a rimpiangerla e non viceversa.
  2. Ricordati anche di Sturaro, i 26 milioni sono gonfiati e se lo vendono a queste cifre dobbiamo dare a Paratici grossi meriti, praticamente ha incassato due volte.
  3. Scambierei volentieri con Alcantara, giocatore fenomenale, certo con qualche problemino fisico, ma sempre meno di Douglas.
  4. Lo riscatta il Psg e gli diamo Emre Can + De Sciglio e un altro anno di prestito di Buffon. 😊
  5. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Ma una chiacchierata con Giulini per Nandez... 😁
  6. L'arsenal ha perso chambers per il resto della stagione, prevedo possano arrivare diverse offerte.
  7. Eriksen prende 4,5 milioni di ingaggio, ai libera a giugno a zero, e cosa più importante sarebbe più funzionale di Paredes... Che verrebbe a fare la riserva di Pjanic e Bentancur.
  8. Una delle nostre ultime riserve è stato il miglior centrocampista del Liverpool solo due anni fa. Bentancurt e Pjanic giocherebbero in almeno due di queste squadre.
  9. Esattamente i nomi che avrei fatto io, toglierei Pogba perchè fuori livello per valore tecnico e costi (se arriva tanto meglio, ma è come se due anni fa ci avessero detto: vuoi Orsolini o Ronaldo per la fascia sinistra? 😁) meno convinto di Sms, che pur essendo un elemento di valore, ha un costo che non va di pari passo con il rendimento. Aggiungerei Kulusevski, che anche ieri ha fatto benissimo e Van De Beek. Se da questi nomi uscissero due dei prossimi elementi del centrocsmpo juventino, al posto di 2 fra Khedira, Rabiot, Bernardeschi, Can, sarebbe un gran cambiamento.
  10. Eriksen è forse l'unico big, oltre il nostro Can, che potrebbe muoversi a gennaio. Non dimentichiamoci che a giugno ci sono le nazionali e arrivarci dopo essere stato fermo o quasi per un anno, non conviene al giocatore. Il turco ha anche due anni di meno. Quindi scambio che conviene a tutti.
  11. Fermo restando che non sono così catastrofico sull'andamento di questa Juve. Che mi sembra ancora la più forte e che a oggi ha fatto un girone ottimo, che se avesse vinto anche a madrid, come meritava, sarebbe stato straordinario. E tolti 3/4 episodi di ieri (errore sul primo gol, errore di Dybala con Ronaldo libero, dubbi sul l'espulsione di Cuadrado), anche in campionato stiamo andando meglio di come ci si potesse aspettare a luglio. Detto ciò puntare a migliorarci e d'obbligo, magari senza stravolgere i conti. E su questo punto ci potrebbe essere alcune opportunità da cogliere, specie in zona centrocampo, nella quale per vari motivi stiamo soffrendo. Il primo nome è proprio quell' Eriksen, intorno al quale abbiamo girato spesso in passato, giocatore ottimo, che può agire sia da trequartista (il ruolo più scoperto se Costa continua a non dare garanzie fisiche), che da mezzala sx, ma per portare via il posto a Matuidi, bisognerà spostare Ronaldo dalla fascia, dove per la sua poca attitudine a fare densità diventa indispensabile il francese. Eriksen per non aver voluto rinnovare (scade il contratto a giugno), è praticamente fuori dal progetto, gioca poco, e spera in una soluzione. La soluzione Juve potrebbe essere gradita, è l'unica squadra fra le grandi d'Europa ad aver libero quel ruolo che lui sa coprire al meglio. Vista la possibilità di prezzo di saldo, si potrebbe proporre uno scambio con Can, anche lui fuori dal progetto, dopo essere mancato nella giusta reazione di impegno alla esclusione dalla lista champions. Ricordo che solo tre anni fa, in premier, veniva votato come miglior giocatore. Ha sicuramente mercato, pur con una valutazione in calo rispetto a quando è arrivato. In uscita è facile che si trovi una sistemazione per Mario Mandzukic, anche lui in attesa di sistemazione. E poi, non necessariamente a gennaio, farei un pensierino a Nandez, del Cagliari. Che pare ai ferri corti con la società. E per l'estate sicuramente proverei a investire su Tonali.
  12. Il prossimo anno voglio un de ligt... A centrocampo 😃
  13. Mi preoccupa di più non dare minuti a Demiral, va bene tutelare l'investimento De Ligt... Ma anche il turco...
  14. Io non so se non era fuorigioco, ma onestamente il var dovrebbe sciogliere i dubbi, se ci sono situazioni di pochi cm, che evidentemente non possono essere considerate un errore, la var dovrebbe andare di silent check. Errore = intervento var Margine di dubbio (a essere buoni) = var muta
  15. Io non voglio fare il complottofobo già dalla prima gara, ma il fermo immagine che hanno rilasciato è un po' strano, e non parlando di metri.... La spalla dx di Ronaldo viene proiettata in direzione del piede sx, invece doveva fermarsi un pelo sopra del piede dx, per contro il ginocchio sx del parmense viene proiettato in direzione del piede dx, invece andrebbe portato piu giù. La prospettiva: questa sconosciuta! 🤨
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.