Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Utenti
  • Content count

    607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,210 Eccellente

3 Followers

About tittula

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/01/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nuoro

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,313 profile views
  1. tittula

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Buon Ferragosto e forza Juve 🤞👍
  2. Si ma i Bonus quando li prenderà mai??? A meno che non siano legati al fatto di azzeccare il colore dei calzini in partita, altro non mi pare abbia fatto.
  3. Se arriva in cambio di Rabiot o Arthur....
  4. Borna Sosa al posto di Alex Sandro e poi può anche partire il campionato...
  5. Per paredes avrei preso Torreira, più giovane e molto meno caro, altrimenti si parte con Loca e si aspetta fagioli
  6. Se non lo riscattano ci fanno un favore, che serva o meno a noi, lo vendiamo sicuramente a più di 20 milioni.
  7. Bene i giovani e lecessioni, ma prendiamo Torreira, è in saldo e sarebbe l'unico play oltre fagioli o miretti.
  8. Spero solo di riuscire a vedergli fare 5/6 partite di fila da titolare. Forza Zak.
  9. tittula

    Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

    Gira voce che sia a ribasso rispetto al contratto attuale = favorevole
  10. In questo momento Haaland, Lewandovsky e Benzema, sono superiori. E per questo momento intendo come giocatore della Fiorentina. Gli altri hanno la possibilità di misurarsi a un livello più alto e lo fanno confermando il loro valore. Vlahovic alla Juve ha l'opportunità di misurarsi sullo stesso livello. Per adesso è un giocatore molto forte ma che non gioca contro i migliori. Anche Schick è un grandissimo, ma se si confermerà nei migliori club dove la maglia pesa sarà uno dei migliori.
  11. tittula

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Per ora, uno dei migliori stasera
  12. Scezny Cuadrado De Ligt Bonucci Gosens Bentancur Fagioli McKennie Dybala(Kulu) Morata Chiesa
  13. tittula

    L’importanza di un centravanti-boa

    Vlahovic, giovane, ingaggio contenuto, potente ma anche veloce e si fa tutto il campo stile Cavani.
  14. La scelta più semplice è quasi sempre la più ovvia, e le scelte semplici sono solo due: - Pirlo, significa che da qui a fine campionato ci sarà la svolta, e non parlo del semplice fatto che arriveremo nei primi 4 posti, ma che lascerà intravedere quello che il prossimo anno, con due o tre innesti mirati, potrebbe portarci a dei successi, altrimenti anche se arrivasse 4° o addirittura 3°, ma senza far vedere nulla più di adesso, portando a casa le partite solo se Ronaldo vuole sfoggiare un altro record ... credo sarà addio. - Allegri, in mezzo a tanti dubbi, lui porterebbe qualche certezza in più. La sicurezza di poter intervenire sulla squadra, sapendo prima cosa poter salvare, perchè sa già con chi potrà lavorare : Scezny, Bonucci, forse Danilo, sicuramente Chiellini (come chioccia stile Barzagli dell'ultimo anno), De Ligt e Demiral sono punti fermi, Bentancur (da mezz'ala e non da regista), McKennie, Fagioli come prima alternativa, Chiesa, Cuadrado e Kulusevsky altri punti fermi, specie i primi due, sicuramente si terrebbe buono Morata e credo uno solo fra Ronaldo e Dybala, che significa che se Ronaldo decide di rimanere parte Dybala, viceversa Dybala resta. Ho dubbi su Alex Sandro, Rabiot e Arthur, mentre saranno sicuramente ceduti Ramsey e Bernardeschi. In definitiva con Allegri ci si potrebbe concentrare su 3/4 innesti, due a centrocampo, un grande attaccante e probabilmente un terzino. Tutto il resto stravolgerebbe più di oggi la situazione, Klopp è il sogno, ma non so cosa potrebbe salvare, e non si hanno certezze su come si adatterebbero i sopravvissuti, Gasperini idem, con i più i dubbi su Gasp, che è un gran tecnico, ma non è Klopp e non si sà come si potrebbe comportare davanti a grandi giocatori. Spalletti dopo aver fatto smettere Totti, magari farebbe smettere Ronaldo ... 😄 Mancini, significherebbe programmare il cambio a luglio o più probabilmente farlo salire in cattedra con questo gruppo, per poi trovarci a settembre a discutere sul fatto che non è la squadra adatta a lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.