Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea775

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Andrea775

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao ragazzi, Io ho ricevuto il welcome pack il 17 ottobre, non mi hanno ancora messo il numero di tessera del tifoso sul sito, quanto tempo ci vorrà ? Grazie
  2. Ciao a tutti! Su ticketone sto cercando un biglietto per fiorentina Juve in un settore non ospite! Essendo residente a Torino Il sito mi chiede il numero della tessera del tifoso e fino a li ok, poi il numero pin?? Quale è il numero pin? Ho provato a mettere il codice web ticket e non me lo valida! Cosa devo fare?
  3. Welcome pack arrivato stamattina, esattamente un mese dopo aver mandato la documentazione! grandiosi! Forse il fatto di essere di Torino ha facilitato le cose!
  4. Comunque dovrebbero semplificare le cose! Questo sistema e troppo complicato, dovrebbero fare una tessera unica che faccia tutto!
  5. io di torino, spedito il 17 settembre, ieri mi hanno detto che tutti gli attestati sono stati stampati e la tessera e in produzione! MI manderanno una mail al momento della spedizione, spero non ci mettano una vita!
  6. Rox tu quando hai spedito la documentazione?
  7. Ok grazie! Dubito Che mi arrivi la premium in tempo per la prelazione real!
  8. Ciao ragazzi! Ho un dubbio, sto aspettando la mia premium member! un mio amico premium non andrà a Juve Real, e possibile usufruire del suo biglietto facendo un cambio nominativo? Grazie per la risposta!
  9. Buongiorno a tutti! Ho sottoscritto una Premium. Member e spedito la documentazione il 17 settembre! Volevo sapere se devo ricevere una mail di conferma che i documenti sono stati ricevuti e quanto tempo ci vuole per ricevere il tutto a casa! Devo ricevere una mail al momento della consegna per avvisarmi? Grazie per la risposta!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.