Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rob94

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

2 follower

Su Rob94

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ovviamente...ma la mia domanda non era questa.Io vorrei sapere se,in fattore numerico di giorni,parte prima la prelazione per i "Club Doc" o quella per i "Premium Member"
  2. Salve a tutti ragazzi!Sono in possesso di una Stadium Member e sono indeciso se effettuare l'upgrade a Premium Member.Io sono iscritto a uno Juventus Club Doc e premesso ciò la mia domanda è la seguente:Quali sono le tempistiche per il via alla prelazione dei Premium Member?Scatta prima la prelazione per Club Doc o quella per Premium Member? Grazie a tutti in anticipo
  3. Salve ragazzi,vorrei sapere se qualcuno che ha fatto questa esperienza,può confermarmi che il Walk About comprenda anche il tour dello stadio.In attesa di una risposta,saluti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.