Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sasvo

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Sasvo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Sasvo, 17 ottobre 2013 - 13:57, ha scritto: Ragazzi per Juventus - Catania è partita oggi la vendita in prelazione per i member, ho provato ad acquistare i biglietti e me lo fa fare pur avendo soltanto la juventus stadium da 15 gg, se procedo all'acquisto avrò problemi al momento dell'ingresso? (pensavo il sistema mi fermasse al momento della digitazione dei due codici ma mi ha fatto proseguire fino al pagamento che ho stoppato io per insicurezza) sapete delucidarmi? Salvo se ci riesci sei a posto. Sono arrivato al pagamento ma mi ha dato "tariffa non applicabile" che diavoleria è mai questa????
  2. Ragazzi per Juventus - Catania è partita oggi la vendita in prelazione per i member, ho provato ad acquistare i biglietti e me lo fa fare pur avendo soltanto la juventus stadium da 15 gg, se procedo all'acquisto avrò problemi al momento dell'ingresso? (pensavo il sistema mi fermasse al momento della digitazione dei due codici ma mi ha fatto proseguire fino al pagamento che ho stoppato io per insicurezza) sapete delucidarmi? Salvo
  3. Raga quanto tempo passa per l'upgrade da Juventus Stadium a Premium Member Card, dopo il pagamento della differenza?
  4. Quindi mi confermate che possono acquistare il biglietto per il Real e girarlo a nome mio anche se non sono possessore della Member Card ma solo di quella Stadium?
  5. Salve ragazzi, oggi è arrivata la mia Juventus Stadium Member fatta per poter assistere alla prossima Juventus-Catania di fine ottobre, sono Catanese ma Juventino (richiesta fatta il 10\09 sul sito, invio moduli il 11/09 - mail di ricevuta modulistica il 25/09 - mail di tdt in produzione il 27/09 - mail di tdt in spedizione il 08/10 - arrivo della tdt 10/10, tempistica per gli interessati). Ora dato che mi tratterrò a Torino fino a dopo Juve-Real volevo avere qualche informazione, se sia possibile vedere entrambe le partite ( Juve-Catania e Juve Real appunto). Premetto che so che il diritto di prelazione lo hanno i possessori di Juventus Member, per poter ambire ad un biglietto cosa devo fare? 1) Fare l'upgrade a Juventus Member (avrò il tempo necessario?) 2) Fare comprare il mio biglietto ad un Juventus Member per poi girarmelo? 3) Altre soluzioni? Grazie Salvo P.S. ho letto le prime 30 pag di questo argomento ma a quanto pare sono troppo obsolete dato che hanno cambiato le procedure e non ho trovato risposta nelle ultime 10 pag (fino alla 58...)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.