Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

G I A N L U C A

Utenti
  • Numero contenuti

    3.380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da G I A N L U C A


  1. 1 minuto fa, Okabe ha scritto:

    In particolare le scelte di Pirlo ed Allegri (fatte da lui) sono state poco sensate ed aggiungerei la durata del contratto del vate che è stata proprio folle.

    Per la Superlega concordo. Noi incasseremmo di piu'..ma anche le altre... ed inoltre aumenterebbero i costi. In sostanza le proporzioni rimarrebbero grossomodo invariate.

    Ormai pensa più a questioni politiche (irrealizzabili), senza contare che con questa storia ci ha messo tutta la UEFA contro… ripeto, grazie per tutto ma è ora che vada, noi adesso abbiamo bisogno di un presidente che pensi meno a politica, marketing e robe varie e pensi soprattutto al campo e al bene della nostra Juve.

    • Mi Piace 1

  2. 1 minuto fa, Okabe ha scritto:

    Per me AA puo' restare... ma deve fare il presidente e non impicciarsi di campo.

    Quello che ci serve è un DG con conoscenze del gioco, dei meccanismi nello spogliatoio ecc... tipo Del Piero. Invece c'è Nedved che fa' da consigliere del presidente... ma che deve consigliare?

    Agnelli è dal dopo Cardiff che non ne azzecca una, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ormai è intrippato con la storia della super lega… tra l’altro cosa dovremmo andarci a fare? A portare il pallottoliere? .ghgh 


  3. 1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

    Ridateci una JUVE magari pure non vincente per qualche anno ma che in campo si faccia rispettare sputi l'anima abbia un identità 

    Qua il problema non sono solo la mancanza dei risultati che è un aspetto fondamentale e che in campo si vede il nulla zero gioco zero intensita zero collaborazione tra compagni zero identita si vede sul serio lo zero assoluto 

    Non solo non si vedono risultati, ormai non si vede PIÙ NULLA, entriamo in campo spenti, molli, tristi, sembriamo delle amebe, e questo è intollerabile.


  4. Vedere lo stadio vuoto, senza curva sud (mentre ai tifosi ospiti tutto è concesso) fa male, tanto male. Una serie di fattori, tra cui risultati scadenti, gioco soporifero, scioglimento dei gruppi ultras, prezzi alle stelle, hanno portato a questo, a trasformare lo Stadium in un cimitero.

     

    Ridatemi il mio stadio, ridatemi il vecchio fortino inespugnabile.


  5. 8 ore fa, slater ha scritto:

    Paredes ha giocato una partita ampiamente sufficiente. 
    Il problema di questa squadra è che nessuno, con e senza palla, si muove e smarca dettando il passaggio.

    Sono un estimatore di Allegri è lo ringrazio per ciò che ha fatto con noi in passato ma questa situazione non è più tollerabile. Si deve svegliare dando istruzioni è un gioco alla squadra.

    Deve solo andarsene e ritirarsi. Non ha più nulla da dare.


  6. Adesso, Jugovic83 ha scritto:

    Parla con la bocca di aa. Che deve dire? 

    Con il tempo (speriamo presto) capiranno che sta politica che stanno adottando è un autentico fallimento...intanto noi andiamo in trasferta e facciamogli capire che il Tifo sano è fondamentale. Solo questo possiamo fare. In casa ovviamente non ci dobbiamo mettere piede.

    Stanno rovinando quello che una volta era uno stadio bellissimo e pieno di passione… stanno distruggendo tutto con le loro stesse mani…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.