Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kris06

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su kris06

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. il vetro può dare qualche fastidio fino alla terza fila...dalla quarta in poi nessun problema!!!
  2. Ciao a tutti...credo di non essere il primo che abbia avuto questo tipo di problema. Vi spiego...ho felicemente acquistato il mio biglietto per juve-real, tribuna est centrale 1° anello settore 115, fila 19, posto 1. Grazie a questo servizio di mappatura dei posti però ho fatto la grandiosa scoperta che avrò proprio davanti la ringhiera di entrata del settore, che praticamente mi impedisce la visuale di metà campo. Ok posso anche ritenermi "fortunato" di essere riuscito a prendere un biglietto per una partita così, ma adesso mi chiedo, come fa la società a mettere in vendita dei posti simili? Senza dimenticare che il biglietto di quel settore mi è costato 140 euro, a cui devo aggiungere le mie spese di aereo e albergo per avere alla fine una fregatura simile! Vorrei chiedere soprattutto a chi si è trovato già in una situazione simile, come ha "risolto"? Tenendo in considerazione che per questa partita ovviamente non ci saranno altri posti liberi in cui accomodarsi, c'è la possibilità di sedersi negli scalini (magari nell'ultima fila del settore) o gli steward non te lo permettono?
  3. Grazie mille per i chiarimenti ma vorrei chiedere un'ultima cosa...come mai sul mio profilo member nel "dettaglio membership" compaiono solo: Membership attiva (premium member), codice member e scadenza? non dovrebbero comparire anche Numero Tessera del tifoso e scadenza tessera del tifoso?
  4. Ok perfetto anch'io le ho ricevute entrambi...tutto ok allora!!! Grazie
  5. Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione urgente. Ho sottoscritto la premium member con relativo pagamento di 50 euro ed oggi ho ricevuto il welcome pack con la tessera, solo che ho notato un problema, la tessera all'interno é una Stadium (quella con il disegno sul retro con la scritta "I love Ju") anche se frontalmente ci sono i 3 codici della tessera del tifoso,dello shopping e del web ticket. É successo a qualcuno di voi? Si tratta di un errore di pratica o posso stare tranquillo? Grazie.
  6. Ciao, vorrei un informazione, ho sottoscritto la tessera premium member ed il 9 Ottobre mi hanno mandato l'email che il welcome pack è in spedizione. In media quanti giorni passeranno prima di riceverlo a casa? Grazie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.