Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gaetano Ievolella

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

1 follower

Su Gaetano Ievolella

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Salve a tutti e forza juveeeee!!! Ho spedito tutti i documenti il 26 sett il 2 ott mi arriva email che i documenti lu hanno ricevuti Il 18 arriva email che e in produzione tdt e wp quanto ancora dovro aspettare che mi arrivi a casa???
  2. grazie ma il numero del call center e giusto 892982?????
  3. salve mi potete aiutare???? è un problema aver scritto nel modulo il domicilio visto che sono via per lavoro per avere la tessera del tifoso??? ho spedito la documentazione il 26 sett ed mi e arrivata la ricevuta di ritorno il 2 ott quanto passera per averla a casa??? o quando mi avvisano che hanno ricevuto i documenti???? grazie e spero che mi aiuterete con il mio dubbio e se ho sbagliato mi dite come fare a recuperare l''errore???
  4. salve vorrei sapere se ho fatto giusto!!!!! io ho spedito i documenti il 26/09/2013 arrivata la ricevuta di ritorno il 02/10/2013 tra quanto riceverò una risposta? il mio dubbio e che invece di scrivere l'indirizzo di residenza ho scritto quello del domicilio in quanto sono via per lavoro ci potranno essere problemi???? spero in una vostra risposta e se ho sbagliato cosa mi consigliate di fare???? grazie e sempre forza juve!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.