Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Numero contenuti

    2.593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Barney Panofsky

  1. Barney Panofsky

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Sante parole. Incredibili le sciocchezze che si leggono, e lo dico senza voler offendere nessuno. Ma non vedere il talento di questo ragazzo è assurdo. Così come imputare a lui colpe di un crollo verticale di squadra. Veramente illeggibile come cosa.
  2. Troppo difficile per certe teste.
  3. Ah okkk🤣🤣🤣 Niente, mosceria totale🥲 Tristissimo. PS Passa uno in monopattino urlando forza Juve😆 Ma sono tutti troppo contenti
  4. O spacciano o sono sotto un ponte 😆
  5. Ecco, parlavamo giusto di gente allegra. Che palle i borghesucci🤣
  6. Non ti perdi niente. Ormai è come tanti altri 🥲
  7. Questo non te lo so dire onestamente. Gli umori cambiano con i tempi e dopo lo scandalo del "calcio del popolo" molti hanno aperto gli occhi. Simpatia è una parola grossa magari, ma Bergamo ha un rapporto particolare con la Juve, perché qualsiasi Atalantino ha amici juventini che escono da ogni angolo 😅
  8. Era bello quando c'erano i lercioni, adesso è troppo conformista Alternative ci stava🤣
  9. Negli anni d'oro della Juve andavo sempre a vedere la squadra al Keller con amici Atalantini e tutti tifavano Juve, perché era una squadra esaltante. Tutto il Keller tifava Juve. Il tifoso * è sempre *, il tifoso equilibrato si gode la partita e partecipa. I miei amici partecipavano tutti.
  10. Ma non è vero. Bergamo per metà è Juventus. E stante che il tifoso buzzurrotto medio odia tutti, nella finale tutti hanno riconosciuto la vittoria meritata della Juve. Con cui l'atalanta da sempre fa affari, tra l'altro.
  11. Barney Panofsky

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    La rosa è buona e posso assicurare che lo hanno sempre pensato anche i tifosi delle altre squadre. Per lo meno quelli che finisco io, che potrebbero rappresentare un piccolo campione.
  12. Giuro, non sopporto il vedere Conte. Ma questa tifoseria è reazionaria alla nausea. E non capisco perché.
  13. Materazzi è un personaggio molto poco piacevole (mia opinione, e avrei usato altri termini) per altre ragioni, non perché ha giocato per quelli. Capisco cosa vuoi dire e sono d'accordo, comunque.
  14. Scusate, domanda, giusto per capire, ma molti sono già con i fucili spianati perché Motta ha giocato nell'Inter? No perché per l'ennesima volta saremmo al masochismo puro. Non solo l'idiozia della cosa, ma anche il pensiero che qualsiasi giocatore o allenatore che abbia avuto a che fare con Liverpool, Dortmund, Amburgo, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Bologna, Torino (potrei andare avanti) non possa aver a che fare con la Juve, beh, è francamente ridicola, imbarazzante e figlia di una stupidità senza eguali. E lo dico senza offesa, ma come pura constatazione.
  15. Barney Panofsky

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ma posso anche essere d'accordo, e lungi da me il negare quello che ha fatto Allegri. Dico solo che se di biennio si sta parlando che biennio sia, per valutare l'operato. I fucili spianati anche no spero, non avrebbe senso dopo tre anni così.
  16. Barney Panofsky

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    È quello che pensano tutti. C'è solo un piccolo problema: gli sarà concesso il tempo che è stato concesso ad Allegri? Perché qui si tratta di ribaltare tutto.
  17. Barney Panofsky

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Doveroso il rispetto. Per me gli ultimi tre anni sono stati una agonia. Non che prima fosse il mio allenatore preferito, anzi, ma questi tre anni mi hanno letteralmente tolto la voglia di seguire le partite. Già il mondo calcio fa schifo di suo (mille volte meglio tennis e boxe), ma se per la "tua" squadra ogni partita diventa una piaga allora è la fine. Ora spero si costruisca qualcosa di più di un'accozzaglia di buoni giocatori (perché la Juve ha buoni giocatori e qualche campione), un bus davanti alla porta e palla lunga, perché una partita dovrebbe essere anche divertimento. Specie per il tifoso che, ci tengo a ribadirlo a quelli che "pensano di vincere", non vince niente. Soprattutto, spero si conceda il giusto tempo al successore. Voglio proprio vedere...
  18. Senza polemica, credo che questa squadra comunque avrebbe potuto fare ben di più. I giocatori, anche giovani, sono validissimi. A me spiace per Allegri umanamente, ma questa squadra ha messo in mostra giocatori di ottimo livello. Non certo gente che pareggia o perde da 15 partite. Momento strano, ci saranno dei cambiamenti. È giusto così. Per oggi solo applausi però.
  19. Barney Panofsky

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sinceramente, mi aspettavo pure io questa partita, esattamente per come è venuta. A me rimangono due sensazioni: 1) questa squadra poteva fare molto di più 2) spiace che si siano create fratture in seno alla squadra e al gruppo dirigenza. Ognuno ha le sue ragioni. Difficile schierarsi.
  20. Barney Panofsky

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Buona partita, al netto del fatto che come sempre fatto il gol si è quasi finito di spingere. Però c'è ordine e sono tutti reattivi. Di questi tempi è già tantissimo.
  21. Sante parole. Incredibile come molti ancora si ostinino a non capirlo.
  22. Manca poco e tornerò a vedere la Juve con la voglia di godermi una partita. A mai più! PS Qui c'è gente che fa dello spirito sull'atalanta, su Pirlo, col solo fine di "sviare" da un giudizio pesantissimo su di un allenatore che in anni ha proposto il nulla, e costruito zero. Questa cosa della Allegrentus si studierà per anni. Qualsiasi altra tifoseria lo avrebbe cacciato a calci, giustamente pure. Altro che il calcio è semplice...
  23. Non sono d'accordo, nel tuo post ci sono evidenti distorsioni della realtà. Una su tutte: la famosa espulsione, è stato letteralmente preso a calci in modo vergognoso, di continuo, rivediti il video della scena. Non mi ricordo il nome del calciatore, ricordo perfettamente che è un noto provocatore, e avrebbe meritato altro che una reazione. Per il resto ci sta che, come molti qui, non abbiate un buon ricordo. Io non ho un buon ricordo di come Allegri fa giocare questa squadra. E quando metti uno come Di Maria a fare un certo tipo di gioco lo stai solo penalizzando e frustrando, un po' come metà dei calciatori migliori della nostra squadra.
  24. Uno dei più grandi calciatori di sempre, un fenomeno vero, costretto a fare il galoppino. Ma ehi, hai ragione tu.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.