Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nastoff

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su nastoff

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Sì, bastava che leggessi poco poco sopra, al max la pagina dietro, ed è tutto spiegato già :-) Questa cosa è stata scritta molto bene alcune pagine dietro, più volte... prova a vedere intorno pagina 60 e vai avanti... Comunque si possono prendere altri biglietti, ma solo se anche l'altro ha la Premium. Ora non so se 1, o 4 , non ricordo bene.... Ma quel che è certo, un Premium può prendere in prelazione biglietti per altre persone NON PREMIUM solo in rari casi che la Juventus comunica per tempo. Molto rari.
  2. Puoi dirci gentilmente cosa ti è arrivato a casa? Il welcome pack oppure solo la tessera ? La tessera cosa riporta come dicitura... Stadium Member ? Grazie :-)
  3. Amico, io sono nella tua stessa situazione. Avevo la tessera del tifoso in scadenza a dicembre 2013, quindi il 23 agosto ho fatto, anzichè il rinnovo, l'upgrade a Premium Member. Ho fatto tutto online pagando con carta di credito e senza inviare alcun modulo. Il 4 ottobre mi è arrivata una mail che mi diceva "la tua TdT/WelcomPack è in produzione". Fino a ieri non è arrivata alcuna mail che era avvenuta la spedizione, ma a sorpresa è arrivata....ahimè non il welcome pack ma solo una anonima bustarella con dentro la nuova Stadium Member a scadenza decennale. A quanto ho letto nei post precedenti, la tessera nuova mi è arrivata perchè la mia sarebbe comunque scaduta a breve, ed è lì che dovrò caricare i biglietti e vale anche per la prelazione, essendo io un Premium. Poi, quella seconda tessera che arriva con il Welcom Pack (sperando che arrivi...) è solo una "tessera emozionale" che attesta l'essere un Member , una cosa da appendere al quadro insomma, non serve per acquistare i biglietti :-) Resta da capire tra quanto arriva il Welcome Pack..... Chiunque abbia esperienze, le riporti qua. Grazie :-)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.