Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFCML93

Utenti
  • Numero contenuti

    104.471
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    106

Messaggi pubblicati da ArturoFCML93


  1. 7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    La juventinità che aveva portato il Capitano nei suoi tre anni sono stati devastati dalla pavida ideologia difensivista degli otto anni di colui che fu definito “el *” da quello che per me è forse l’attaccante con il più vivido spirito bianconero degli ultimi cinquanta anni, Carlitos Tevez, anni che qualcuno ricorderà solo per gli scudetti (che avremmo comunque vinto con chiunque in panchina) o per le finali sulle quali stendo un velo pietoso (a parte la prima quando la squadra era ancora impregnata dello spirito contiano demolito negli anni), anni che io invece ricorderò per le occasioni perse, il tempo buttato, gli acquisti sbagliati seguendo la linea del calciatore pronto e subito e maturo pure se rotto, dei rinnovi immeritati, degli ingaggi folli e dell’assoluta mancanza di uno straccio di gioco con una squadra perennemente in ginocchio fisicamente, anni che ci hanno ridotti l’osso finanziariamente con colpe che solo gli orbi possono addossare al Covid, anni di scelte strategiche senza senso, per questo do tutte le colpe a Andrea Agnelli e dico grazie a John Elkann che ci ha salvati dal fallimento.

    concordo su tutto ma attenzione, io di Elkann non mi fido.

    • Mi Piace 1

  2. Adesso, Manny Calavera ha scritto:

    Comunque una squadra che ne vince una ogni 10, che da mesi soffre contro chiunque, che è in bambola totale e non deve festeggiare per una finale? Io a volte non capisco come possano partorire certe frasi. 

    ricordiamoci che il topo ballerino poi va in tv a difendere Allegri, difeso solo da antijuventini nei vari salotti 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.