Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    10.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da Andrea Bianconero


  1. Io vorrei davvero capire come si possa accettare lo svilimento tecnico ed umano al quale stiamo assistendo.

    Sta distruggendo la mentalità di una società che fu gloriosa e vincente.

    E perdonate uno sfogo personale ma quanta melma in faccia presa solo perché il bluff rappresentato da questo allenatore io e qualche altro lo abbiamo visto 6/7 anni fa.

    Sono sinceramente amareggiato.

     

    • Mi Piace 1

  2. 1 minuto fa, garrison ha scritto:

    Il commento peer me era mediocre, non tu, ci mancherebbe.

    In quanto semplicistico.

    Io non do mai eccessiva importanza all'allenatore e comunque quest'anno ho visto anche squadra con altra "mentalità" tipo il Milan giocarecontro l'inter e venire goleate.

    Non baso il mio giudizio sulla Juventus in base alle prestazioni di altre squadre.

    Ho visto la mia squadra troppe volte rinunciare a giocare a calcio con questo allenatore.

    Non è mai stato un problema di uomini in campo ma di un singolo uomo in panchina.

    Ahimè oramai la maggior parte dei miei compagni di tifo si è convinta che non esista altro calcio al di fuori di Max quindi sono pronto a tenermelo altri 20 anni.

    Continuerà a farmi male vedere la nostra storia svilita così da quest'uomo ma se così si è deciso lo accetto e soffro in silenzio.


  3. 10 minuti fa, garrison ha scritto:

    Mah, soliti commenti da bar sport sulla mentalità.

    L'ultimo problema é l'allenatore.

    Il piu grande problema è l'allenatore.

    La sua mentalità che ha distrutto 127 anni di storia instillando nelle menti dei gobbi un parassita che ne ha preso possesso convincendoli che non esista altro calcio al di fuori di lancioni, trincee e speculazione.

    Dammi pure del mediocre da bar sport, sinceramente chi se ne frega.

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

    Mi sembra che ci siamo confrontati almeno una dozzina di volte sull'argomento.

    I post-fotocopia sono stucchevoli, io ho spiegato mille volte quali sono le colpe di Allegri, quali sono le colpe di altre componenti, e quali ritengo prevalenti.
    Ho anche spiegato i motivi.
    Ho pure aggiunto che non ho la fissa verso Allegri, tanto che, fosse stato per me, avrei concesso un triennio al primo successore di Allegri.
    Invece la società ha voluto troncare il rapporto.

    La società per me è la principale responsabile dell'attuale situazione, e ho spiegato anche in questo caso, in maniera dettagliata, le "colpe" della società stessa.
    Concludo ribadendo, se ce ne fose bisogno, che SE arriverà gente competente di calcio e SE questa gente riterrà di voler cambiare guida tecnica, sarò il primo a dare il benvenuto al nuovo mister, anche se si chiamasse José Mourinho o Zdenek Zeman.
    Ciao.

    Se mi dici che non conosci la mia posizione su Allegri, i motivi per i quali lo difendo, e quale componente ritengo la maggiore responsabile della situazione attuale, direi che posso anche offendermi.

    No no mi riferivo a chi tu hai definito come un robot omologato ad una sorta di pensiero comune.

    • Mi Piace 1

  5. 1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

    Il rispetto reciproco è alla base di ogni dialogo civile.
    Non mi offendo certo per l'aggettivo "allucinante", sincerità per sincerità figurati che io penso che tutti coloro che ripetono meccanicamente, senza addurre motivazioni esaurienti, quell'hashtag in tendenza che vorrebbe l'allontanamento dell'allenatore, delle semplici marionette, una sorta di robot addetti a una catena di montaggio, al punto che vorrei sottoporre loro un captcha per essere sicuro se sono uomini o macchine.

    Ma anche per loro vale il principio del rispetto, quindi a meno che non siano loro ad insultare, io accetto le loro "posizioni".

    Non importa.

    Beh bisogna sempre vedere se tali persone sono in grado di addurre delle argomentazioni a corroborare la propria tesi o no. Passa tutto da li. Proverei ad approfondire la questione piuttosto che fermarmi al mero hashtag.


  6. 15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Io sono sempre dalla parte dell'allenatore del momento.

    Ora c'è Allegri, uno che ha saputo tenere le redini in una annata di una difficoltà clamorosa, quindi sto convintamente con Allegri. Abbiamo fatto una bella crociera? No, ma almeno non abbiamo fatto la fine del Titanic.

    Se e quando arriveranno persone competenti di calcio (gli attuali sono solo dei bravi amministratori) che, fatte le opportune valutazioni, decideranno un avvicendamento in panchina, starò con il nuovo allenatore senza alcuna preclusione ideologica.

    Ma per ora #iostoconMax

    Si può cambiare idea, non è reato. Stare con max vuol dire non avere a cuore la Juventus.

    • Mi Piace 2

  7. 3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

    La Juventus va sottoposta a un processo di rebranding.

    Deve cambiare tutta la narrazione attorno a questo club.

    Per questo sono contrario ad eventuali ritorni di Chiellini, Barzagli, Buffon ecc.

    La Juventus deve assolutamente andare nella direzione opposta.


  8. Adesso, Addostaplatini ha scritto:

    Non c'entra niente, io lo cambierei, ma non sono per niente sicuro che improvvisamente vedremo gli stessi giocatori trasformarsi in campionissimi. E comunque convincetevi che c'è anche gente  che considera molto più importanti i giocatori e fa il tifo per la squadra e non per gli allenatori.

    Bisogna ricostruire e con questo dinosauro non lo fai. Io non mi lancio in previsioni sul futuro, so quello che è successo nel presente ed è una cosa di cui ogni juventino dovrebbe vergognarsi.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.