-
Numero contenuti
1.067 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Omar84
-
Quando calcolate i punti e la.media di Luciano... C'è anche da considerare che almeno un mese/ mese e mezzo ce l'ha messo per inculcare i suoi concetti, conoscere i giocatori e creare amalgama... La vera Juve di Spalletti per me é nata col Bologna ( o dal secondo tempo col Pafos). Da lì tutte partite dominate nel gioco tranne Pisa x 60' e Monaco (turnover e pancia piena). Con lui a fare la preparazione se non eravamo con l'Inter eravamo secondi a pochi punti.
-
Esatto. Adesso saranno anche infortunati... Ma ha giocato con Dybala centravanti pur di non metterli quando erano arruolabili. Sia chiaro che per me Gasp é valido eh... Non é che ora ci sputo sopra perché abbiamo Spalletti... A giugno sarebbe stato cmq meglio di Tudor e dei suoi predecessori compreso l'Allegri 2.
-
Sky - Clamoroso, la Juventus torna su Mateta, dopo che è saltata con il Milan
Omar84 ha risposto a spider3ple Discussione Cestino
Aggiungo libero e disponibile ad un contratto di pochi mesi a pochi euri. Altrimenti avremmo Mancini in panca. Per una volta é stata una botta di * clamorosa... Trovare Spalletti libero e disposto a tutto pur di riabilitarsi. -
Possono anche mettere 725 milioni se é un diritto... A giugno lo salutiamo. Speriamo che Joao Mario faccia bene che sarà dura farlo fuori. Ma Italiano potrebbe essere l'allenatore giusto x lui.
-
Oltre a questo c'è anche da considerare che Spalletti a 67 anni probabilmente un' eventuale esperienza all'estero non voglia più farla e in Italia cosa c'è di meglio per lui della Juve? Saremo anche lontani dai fasti passati ma hai le strutture migliori, hai cmq una solida base finanziaria (e passato il mercato estivo 2026 saremo pure più liberi di operare), hai tutti che ti vedono come un guru dopo che siamo passati per annate deludenti. Ma chi glielo fa fare di andare via? E soprattutto per andare dove?
-
Ah beh certo se mi dici che li spendi per Pirlo o Vitinha ci metto due euri pure dei miei. Ma Tonali per quanto un gran bel giocatore non é quel tipo di profilo.
-
Tonali vada pure, tutti quei soldi per un centrocampista come lui non li spenderei mai nella vita. Piuttosto su una punta o su un ala destra all'altezza di Yildiz.
-
Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito
Omar84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se si parla del prossimo anno quando si spera lotteremo per altri traguardi (che non sono il quarto posto attuale) servono 4 centrali tutti di alto livello e soprattutto di carisma... e Rugani non lo é. Vediamo se Gatti si ristabilisce e dimostra qualcosa in più da qui a giugno, si parla di Senesi a 0. Il problema non é non spendere, il problema é spendere per giocatori inutili. Io gli sono anche affezionato, é un bravissimo ragazzo... ma son contento sloggi perché non dimentico le sconfitte che ci é costato. -
Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito
Omar84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per il quarto centrale in questi mesi rimanenti possiamo fare con Koop con le medio/piccole e volendo ci sono Kalulu e Cabal. Il grosso scoglio é questo mese poi gli impegni saranno più dilatati... E in queste settimane Rugani non ci sarebbe o sarebbe fuori forma. Dopodiché te lo devi tenere due anni sul groppone con l'età che avanza e il carattere di un ameba per giunta in una difesa a 4. Io penso proprio che al costo anche di 5 milioni annui si possa trovare di ben meglio. -
Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito
Omar84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ragazzi bisogna essere un po' realisti nella vita però e pensare prima al proprio bene. La Fiorentina con questo Lecce e questi Pisa e Verona si salva in carrozza con 6 giornate d'anticipo. Gli bastano 3 o 4 vittorie e le fa senza problemi, con Rugani o senza. Quindi bene esserci levati due anni e mezzo di contratto (che sono sui 3,5 l'anno) dopo il rinnovo folle fatto + i 2,5 tra prestito e riscatto. Vuol dire 10 milioni in più in cassa. X Rugani, con una difesa ormai fissa a 4. Ma qui si contesta cmq. -
Se c'è davvero la clausola del pappone è impossibile. Sarebbe la perfezione ovviamente... Ma è durissima. Magari tra un anno e mezzo.
-
Cmq sarebbe gradita una via di mezzo tra le partite con l'infarto imminente fino al 100° di Alegher e Tudor e la noia di adesso dal 50° in poi.
-
Ma speriamo... Perché tra Hojlund la scorsa settimana e i disastri di oggi... Mani nei capelli.
-
Noooo😮
-
Cmq ogni nuova performance di Gatti (al lordo dell'infortunio recente per carità) ci fa capire perché da quando è tornato Bremer le cose son cambiate. Gioca dieci minuti ed è un'occasione da gol avversario ogni due per tre.
-
Oppure qualche problema intestinale... Basta un po' di cagarella... Perché correre correva bene quando scattava quindi dubito qualcosa di muscolare.
-
Non è scarso e lo si vede dai movimenti. Purtroppo non ha il fisico per fare il 9 in un 4231 in Italia. Titolare s'intende. In una squadra che lotta per il campionato.
-
Date a Spalletti le chiavi della Continassa
