Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    376
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Omar84


  1. Vedere la squadra trotterellare a centrocampo nei minuti di recupero con passaggi orizzontali e all'indietro é stato un pugno al cuore. 

     

    Va bene tutto, son più forti, per 60 minuti stiamo chiusi, solito gioco che ci ha portato tanti punti. Ma almeno quando la situazione è disperata e non c'è più nulla da perdere perché quei cambi? Perché cincischiare come fossimo in vantaggio? Preferivo prendere altri due gol ma almeno vedere 2 tiri in porta... 


  2. Ma come potete pensare che possa trovare spazio in campionato? De Rossi difende a 4... Mancini Ndicka Llorente e Smalling che in un paio di settimane rientra. La speranza era l'Europa... adesso addio.

     

    Non che a Frosinone sarebbe cresciuto chissà quanto con Di Francesco... ma almeno metteva partite da titolare nelle gambe in A.

     

    Chi troppo vuole..... peccato... per fortuna son solo 4 mesi adesso. Speriamo gli serva da lezione per crescere...


  3. Va in difficoltà con centrocampi che pressano e non danno respiro perché non ha l'immediatezza del passaggio/tiro... ha bisogno di pensare altrimenti sbaglia.

    Migliorerà? Molto probabile... a me piace, sta simpatico ed é anche nato e cresciuto a due passi da me. Però mi pare palese che tutte queste presenze siano figlie più del momento storico della juve che non delle sue qualità. Yildiz può avere quelle presenze alla sua età... lui in una juve "normale" no.

     

    Io il prossimo anno lo manderei a crescere..  sperando di fare un salto a centrocampo con due acquisti di peso (uno di grandissimo peso) + i 4 che abbiamo


  4. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    durata molto corta, non capisco bene perché. forse perché se non recupera bene non vogliono essere prigionieri di un contratto lungo?

    comunque spero il meglio per lui e per la Juve.

    Beh finalmente si vede che c'è un dirigente lungimirante e del mestiere. Siam passati da un triennale a De Sciglio e contratti mega con prolungamenti automatici a over30 ad un contratto avveduto per azzerare i rischi... tanto poi per come Giuntoli é abituato a tenere I rapporti con giocatori ed entourage se le cose van bene si fa senza problemi il prolungamento con un piccolo adeguamento e tutti felici.


  5. 4 minuti fa, gide76 ha scritto:

    Potrebbero essere più di 7 milioni x uno che si svincola a giugno e nn gioca da un anno

    E gli fanno solo 2 anni di contratto

     

    Da fuori operazione un pò strana

    Avresti cmq dovuto pagare oneri accessori, avrebbe chiesto uno stipendio più alto essendo a zero, anche i procuratori avrebbero chiesto di più... saresti arrivato sui 4/5... quindi ci sta.


  6. 10 minuti fa, Riker ha scritto:

    te lo confermo da fonti piuttosto vicine a Giuntoli, a lui Conte non convince, lo stima come tecnico ma considerato troppo volubile e alla juve comunque al momento l'idea è quella di continuare con Allegri anche il prossimo anno

    Si immaginavo. Non so se però se viste alcune piccole dichiarazioni sparse qua e là non sarà proprio Allegri a volersene andare dopo un anno complicatissimo dove ha fatto da parafulmine e questo in cui si é preso la rivincita su tutti i contestatori (anche dovesse finire a 0 titoli).

    Sicuramente la separazione se ci sarà, sarà per forza consensuale. Impensabile un esonero con quei costi (e anche per i risultati ovviamente). Vedremo.


  7. 15 minuti fa, ico83 ha scritto:

    Speriamo ci vada Andogno così ci togliamo di torno questa grana.

    Conte non vuole allontanarsi dalla famiglia che sta a Torino. Sogna la juve ovviamente per la quale penso farebbe carte false abbassandosi di molto lo stipendio... l'unica alternativa é il Milan (dove penso finirà al 90% se come dicono é vero che a Giuntoli non piace). Io sinceramente in questo momento storico un 3 anni con lui li farei per fare un percorso simile a quello passato. Poi una volta tornati ad essere vincenti in Italia e con un minimo di grana per competere in Europa si penserà un po più in grande.


  8. Carriera VAR- arbitri separata (o prima una e poi l'altra, in ogni caso non devono essere in competizione).

     

    Squadra VAR Il più possibile uguale (come componenti) per ogni partita (chessò una decina di varisti che ruotano in modo da semplificare l'uniformità)

     

    2 chiamate VAR per tempo per ogni allenatore + interventi autonomi come adesso

     

    Di sicuro ruotare in continuazione 50 arbitri passandoli da campo a video, mescolare le squadre e i gruppi di lavoro ogni volta considerato anche lo scarso livello medio non può che generare caos. L'affiatamento e l'abitudine son fondamentali in ogni equipe di lavoro di qualsivoglia genere da che mondo è mondo.


  9. 33 minuti fa, krom ha scritto:

    Siamo a posto? Serviva un centrale mancino sano da mettere al posto del brasileiro stancu e lo prendiamo destro e fresco di infortunio al crociato…

    Tenuta presente la realtà economica si, siamo a posto. Poi é ovvio che idealmente ci vorrebbe altro ma un centrale sx al livello di Djalo a 3,5 milioni non lo trovi.

     

    Servirà un esterno di sx titolare (Cambiaso lo preferisco quando parte a dx) con Weah e Kostic o Iling riserve.

    E due centrocampisti di alto livello ( uno altissimo si spera). Sempre che Rabiot rinnovi altrimenti ne serviranno 3.

     

    Sempre che si giochi col 3-5-2 ovviamente (ma credo sara così... con al massimo il passaggio al 3-4-3 con il nuovo allenatore)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.