-
Numero contenuti
31.856 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Adrianick
-
Haliburton vagamente badass.
-
Una discreta pippaalsugo non a caso.
-
Detto che le opinioni, per quanto espresse in modalità aberranti, le rispetto tutte in merito alla rosa e a possibili acquisti. Per me é primario sistemare dirigenza, in primis, e guida tecnica in secundis. Poi potremo discutere del resto.
-
Vabè, direi che talento smisurato a parte di Marquez che non si discute, questa moto GP ha un problema. 15 giri uno dietro all'altro di 1 secondo perché stare più vicini surriscalda la gomma e rende la moto inguidabile... Fate qualcosa santo cielo! Che zozzeria é mai questa.
-
Grazie nonno per i tuoi saggi insegnamenti. Se mi consenti, all'alba dei 34 anni d'età, avrei l'ardire di avere una mia opinione. Nel caso fossi interessato, caro mio vetusto insegnante, potrei provare ad esprimerla, sempre nel massimo rispetto di cotanta esperienza e saggezza. Boh, commentavo quanto riportato dagli utenti nei precedenti messaggi.
-
Molto interessante sudakov. Sembra quel tassello di qualità che serve a cc.
-
Che pilota Fabio!!!
-
Nessuno nega il disagio, figurati. Non penso abbia fatto piacere a nessuno, tifosi come addetti ai lavori. Tuttavia, in una situazione così, penso e credo che il farsi una gita fuori porta per quanto poco preventivata, rispetto ad un lutto mondiale, possa essere cosa accettabile. Credo che tra tutti i drammi del mondo, rimborsati i biglietti, sia qualcosa su cui si possa andare oltre con un minimo di elasticità.
-
Avranno modo di fare altro e godersela ugualmente, non averne pensiero.
-
Vedremo, lamentarsene a priori che senso ha?
-
Chi ha detto che non ci saranno rimborsi? Le spese accessorie dipende. Alcune ovviamente non, succede, tocca accettarlo.
-
Questa é un'opinione, un'altra potrebbe essere non giocare, il mondo si ferma per tributo e cordoglio collettivo. Per me valide entrambi e non capisco perché chi pensa l'una debba affrettarsi a screditare l'altra. Questa é la mancanza di rispetto, non il decidere di giocare o meno.
-
Umanità, comprensione del dolore del prossimo e rispetto..
-
Se un imprenditore decide di chiudere, chiuderà. Che significa? Come un lavoratore se vorrà prendere ferie per il lutto del Papa lo farà. Sono discorsi privi di senso, perdonami.
-
Se uno avesse il dubbio dopo che uno dice certe cose in conferenza stampa, direi che i dubbi dovrebbero svanire. Ma che dichiarazioni sono? Non conosce manco il significato delle parole che pronuncia. Ci sono gli estremi per una denuncia. Il tutto in piena lotta scudetto. Quest'uomo é davvero patetico. É un Antonio Cassano che ha avuto più fortuna. Questo é tutto.
-
Quindi Andony viene abusato da De Lamentis. Che brutta storia.
-
Che tristezza sta storia delle pressioni.
-
Meda scatena hating a caso. Non mi pare abbia alcun tipo di problema ad ammettere che Marquez sia il miglior pilota così come chiunque altro, Rossi compreso. Se tutto fila liscio così come sta andando adesso non c'è nessuno che può lottare per il primo posto.
-
11esimo a un soffio da Quartararo ottavo con Honda. Ad oggi Mir non si capisce cosa stia a fare li se vogliamo essere equi. Che poi, dato come sta combinata Honda, chi dovrebbero prendere?
-
Penso che ti si possa dire la stessa cosa. Hai dovuto vederlo, ancora. Essi, lui é una leggenda del motomondiale che continuerai a vedere fino alla fine dei tempi perché é il pilota del motomondiale più famoso mai esistito. Il tuo morale invece é ininfluente.
-
Ma quanta importanza si dà ai minchioni dei social? Marquez le ha vinte tutte meno una perché si é steso essendo primo. Direi che le chiacchiere ad oggi stanno a zero totale.
-
Chiacchiere da bar di gente che non sa manco come si mette la prima su una moto.
-
Di sicuro c'è un grande favorito. Finito nel Motorsport finché non tagli il traguardo non esiste. Il fratello.
-
Lo é, infatti Pecco ha fatto un casino. Lo ha detto anche Marquez, per dire.
-
Martin spero stia bene. Marquez oggi ha messo le cose in chiaro per davvero. Il sorpasso su Bagnaia é di quelli a demolire ogni resistenza. Oggi ha fatto uno step grosso sul nono mondiale. Vinales da paura! In queste giornate irresistibile e non é bastato per tenere Marquez il che rende l'idea di quanto sia forte in questo momento. Pecco l'ha rimessa in piedi per giocarsi il secondo posto nel mondiale.