Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hisham86

Principiante
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su hisham86

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Io credo si riferisca al fatto che nel 2012 la Juventus doveva trovare un nuovo sponsor e si vociferò su qualche sito specializzato che si fosse trovato un accordo milionario con VW. Questo accordo diventava imbarazzante per FCA trattandosi di una azienda concorrente, ma era sostanzialmente irrinunciabile per una società quotata in borsa. Qui posso solo usare l'immaginazione, ma non penso di essere troppo lontano dalla realtà quando immagino sia stato un grande orgoglio per Agnelli mettere FCA nelle condizioni di pareggiare o forse superare le cifre dell'accordo coi tedeschi con un lungo accordo che dura ancora oggi. Una di quelle cose che dentro l'azienda sicuramente saranno state considerate come traguardi importanti, prova del buon lavoro fatto fuori dal campo dalla dirigenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.