Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

perera

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

1 follower

Su perera

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao ragazzi, ma quando ti viene comunicato se sei stato estratto per partecipare al contest? spero prima dell'inizio della partita di tuo interesse, altrimenti rischi di perdere la prelazione se la comunicazione dovesse arrivare pochi giorni prima della partita.Grazie.
  2. si,ora non ricordo,ma se provi al call center trovi operatori che in ogni caso ti daranno tutte le informazioni utili,compresa anche una eventuale mail a cui rivolgerti.
  3. Ciao,è successo anche a me, ma ora non ricordo bene se ho cambiato diverse volte la password o il nickname nel login.Prova o rivolgiti al call center.
  4. Ciao,é successa la stessa cosa anche a me. Entri, scegli l'articolo che desideri.poi nella casella CODICE SCONTO devi scrivere JMEMBER.Poi clicchi su applica coupon.Infine procedi al check out e poi al pagamento. Prova e fammi sapere.
  5. ciao,a me è arrivata prima la welcome pack dela comunicazione.
  6. ciao,io per esempio ho spedito tutto il 15 novembre 2013 e mi è arrivata il 14 gennaio. Non male,considerando le feste natalizie.
  7. Ciao Checco,il customercare mi ha risposto e mi ha detto come fare.Ho inserito JMEMBER nello spazio codice sconto prima del check-out e poi ho provveduto al pagamento,chiaramente scontato.. Ciao,grazie.
  8. Ciao, ho telefonato al call center della Juve. Mi hanno detto di scrivere una mail al customercare dello juvestore dicendo qual è il mio problema. Sono in attesa di una risposta.Ti farò sapere.
  9. ciao checco,ho provato diverse combinazione con tutti i codici,partendo dal numero carta che comincia con 0141..,mettendo prima JMEMBER. come suggerito. ho inoltrato anche una mail al customer service. Se puoi essere più preciso, ti ringrazio mille.
  10. Buonasera ragazzi, mi è arrivata oggi la j 1897 membership/welcome pack. Vorrei fare degli acquisti sulla sezione juve store,aprofittando chiaramente dello sconto del 10% per i member,ma quando inserisco il numero della carta mi scrivono carta non valida o scaduta.Quale codice devo inserire? supporter's card,shopping card,web ticket,codice convenz. blu assistance che trovo nella lettera di ringraziamento o quello juventus premium member n. presente nell'attestato conferitomi? ciao,grazie mille. Ho guardato nell' account.La carta risulta attiva e scade a dicembre 2014.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.