-
Numero contenuti
941 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di N3dved
-
Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi
N3dved ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Sbagli. Si può. Basta farlo secondo le regole che sono più permissive di quanto pensi. L'importante è metterlo nelle condizioni di allenarsi dignitosamente. E dignitosamente non significa necessariamente con la prima squadra. Non saremmo né i primi né gli ultimi a mettere un giocatore "fuori rosa" con queste modalità. -
Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi
N3dved ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Tribuna fino alla scadenza. Vediamo se viene convocato al mondiale poi. E non venite a dirmi che è un trattamento ingiusto. Il trattamento ingiusto l'ho subito io a guardarlo contro la Lazio a fine campionato (lo ricorderete il loro pareggio in extremis). La squadra a soffrire e lui indolente a pascolare cercando di elemosinare un gol in contropiede quando c'era da soffrire. Era appena entrato dalla panchina bello fresco. Ci ho messo la mia croce sopra in quel momento.- 588 risposte
-
- 10
-
-
A me sembra incazzato come una iena. E speriamo sia così
-
Servono urgentemente un difensore, un terzino e un attaccante. E non mezzi giocatori. Giocatori forti.
-
No, Vlahovic non sarebbe arrivato al tiro in prima battuta
-
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
N3dved ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Prestazione clamorosa. Speriamo Sinner stia prendendo appunti e che guarisca dall'alcarazzite -
Io questo amore incondizionato per Partey non lo capisco. Quantomeno non lo capisco da noi tifosi. Sembra quasi che vogliamo mettere su una squadra per l'Allegri bis bis. Io piuttosto che Partey prenderei anche Modric 39enne. Ci serve qualità, non muscoli.
-
[Live] Juventus - Manchester City 2-5
N3dved ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Doku velocissimo nel breve. Veramente imprendibile. Per ora Alberto Costa devastato. Vediamo se riesce a prendergli le misure. Queste per lui sono partite fondamentali per crescere -
Gurata? O arriva da qualche fonte autorevole? Sono stato fuori dal mondo per qualche giorno...
-
Non lo so, ma spero che si sia nascosto bene. Lui sì che è un fosso scansato.
-
Svolta nel calciomercato in Italia: contratti più lunghi fino a 8 anni. Cosa cambia e perché la legge rafforza i club
N3dved ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma chi l'ha scritto l'articolo? Non si possono spalmare gli ammortamenti su più di 5 anni. Il Chelsea è il precedente che ha portato alla regolamentazione del tema. Già era chiaro, ma tanti giornalisti sportivi non sono del mestiere. Edit: letto meglio. L'hanno scritto dopo la boiata. Non capisco perché non hanno riportato solo la seconda parte. -
Beh, Comolli che è letteralmente il nostro nuovo primo dirigente ne ha parlato abbastanza chiaramente.
-
Sicuramente ci sta più di Dusan
-
Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre
N3dved ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Spero che si tratti di un accordo economico molto importante o quantomeno con parti variabili potenzialmente molto cospicue. Perché se non è così, un accordo di 13 anni non sta ne in cielo ne in terra. E considerando che ultimamente trattiamo sempre al ribasso sono spaventato. -
Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli
N3dved ha risposto a Sergione Discussione Cestino
Mossa impeccabile. Farlo continuare con noi con il contratto in scadenza sarebbe stato un suicidio. Ora avrà l'opportunità di dare il 100%. Probabilmente non è un allenatore top ma magari ci sorprenderà. In ogni caso si può solo augurare il meglio a Tudor. Quantomeno voglio vedere in campo una squadra di carattere. Che non è banale dato che ormai siamo abituati a vedere una squadra di mozzarelle che si sciolgono come neve al sole alla prima occasione. -
Esatto, stessa impressione che ho avuto io. Chiellini pare essere il "guinzaglio" che Giuntoli non ha avuto. Sicuramente Chiellini oltre a riportare direttamente a Comolli, riporta anche direttamente a Elkann. E sì, anche io piacevolmente sorpreso dalle idee chiare e dalla volontà di dare una struttura chiara e definita. Non hanno nemmeno dovuto chiederglielo e ha spiegato tutto. Ha detto cosa vuole fare e come vuole farlo. Diciamo che almeno a parole partiamo bene. Vediamo se seguiranno i fatti sul campo.
-
L'ho riascoltato un attimo. Hai ragione. Ruolo di Chiellini l'ha descritto come un po' più ampio di quello che ricordavo. Fondamentalmente l'ha inquadrato come suo vice. In breve la struttura è questa: Comolli sarà responsabile a 360° e controllerà tutto tramite un "football strategy committee", un board che governerà prima squadra, giovanili e immagino anche la squadra femminile (la menzione del board si è persa nella traduzione credo, ma c'è). Chiellini suo vice. Insieme si occuperanno della parte commerciale (marketing incluso, roba che faceva Calvo) e anche sportiva (quel famoso ruolo di intermezzo tra squadra e dirigenza credo). Dalla parte sportiva di cui Chiellini si occuperà (in collaborazione con Comolli sempre) è escluso il mercato, Comolli l'ha detto testualmente. In più Chiellini sarà il delegato per il comitato UEFA. Oltre loro due ci saranno un DS (da definire) e un DT (anche lui da definire). Il DS che si occuperà di mercato e scouting. Il DT si occuperà di tutta la parte di analisi e performance della squadra. Si parla di performance in vari ambiti: ha menzionato staff medico, allenatore e staff, giocatori ecc. Tutte queste figure saranno parte del board ristretto, quel football strategy committee menzionato prima.
-
In realtà mi è parso di capire che la parte sportiva la vedrà soltanto di riflesso in quanto lavorerà a stretto contatto con Comolli. Sarà il rappresentate Juventus per gli eventi istituzionali sicuramente (UEFA, FIGC ecc). Lato marketing e commerciale il responsabile pare sarà in primis Comolli + il DT che arriverà. Lato sportivo Comolli + DS. Il DT non è Chiellini. Il ruolo di Chiellini è diverso. Tutti questi insieme (+ altre figure immagino) formeranno una sorta di board che dirigerà la squadra a 365°. PS: vado un attimo a memoria. Ma l'assetto lo ha descritto molto bene. La struttura è già definita, mancano solo le figure per coprire i ruoli che ha detto.
-
No, è arrivato Komolli Muani
-
Nel Coventry, squadra non di vertice. Appena passato in una di vertice nel calcio portoghese e servito a dovere ha fatto i solchi. Non lo difendo ne sponsorizzo eh. Ho tanta paura quanto te. Rimasto scottato con la questione attaccanti.
-
Non lo so. Sembra essere tre volte Dusan, più veloce, più forte, non monopiede, dribbling abbastanza efficace anche se basato sull'atletismo, non monopiede (sì, lo ridico dato che secondo me è fondamentale per un attaccante) e discreto fiuto. Esploso tardi ma è solo 2 anni più "vecchio" di Dusan. E in 2 stagioni ha fatto i gol che Dusan ha fatto in tutta la carriera. Poi tutto è possibile. Io sono il primo che ci credeva tanto in Dusan.
-
Ammetto che ho avuto la stessa impressione. Ma non so. A sto giro forse mi sbaglio. Da quel poco che ho visto sa segnare, gli piace segnare ma sa anche giocare con e per la squadra. Sembra un attaccante vero e i numeri stellari sembrano dimostrarlo. E aggiungo che è un armadio a quattro ante. Atleticamente fa paura.
-
Il punto é che sono in pareggio di bilancio. Ma a loro é stato dato tutto il tempo per risalire dal fosso che si erano scavati.
-
Concordo. Ma sono comunque deluso dalla totale mancanza di organizzazione della transizione dirigenziale. Fatta così é solo dannosa. Abbiamo perso l'occasione di cambiare allenatore, giocare di anticipo su nuovi giocatori e di giocarci una competizione che può portare tanti soldi. Ripeto: gestione imbarazzante.