Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Killerwave

Utenti
  • Numero contenuti

    1.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Killerwave


  1. Non sono d'accordo con Zuliani.

    Io non firmerei, per l'anno prossimo, di vincere scudetto e Coppa Italia e arrivare in finale di UCL.

    Per me, ormai, conta solo la UCL. Il resto lasciamolo pure a quei mentecatti di Roma, Napoli e Milano.

    A me basterebbe di arrivare fra le prime quattro in campionario, ma di arrivare a Kiev e, stavolta, vincere la Coppa.

     

    Zuliani e la banda di JTV sono dei provincialotti come quelli che li pagano..


  2. il bello è che perculiama napoletani romanisti interisti ecc..e poi facciamo gli stessi identici discorsi,ma uguali

     

    vincere è l'unica cosa che conta(in italia) in eurpa l'importante è partecipare

     

    Sono uno spasso.. haha

     

     

     

     

    Vincere NON è importante, ma è l'UNICA cosa che conta..... e io ne conto due tutto il resto è fuffa...

     

    Esatto .ok

    In Italia vale e in Europa no.. .ghgh


  3.  

     

    Certo che lo siamo!

    lo dicono le pèrime 4 parole del tuo post....

     

    9 FINALI di CHAMPIONS

     

    delle quali 6 da quando comprende le 3 o 4 MIGLIORI squadre di tutti i campionati europei.

     

    Questo significa che per 9 volte (6 se consideri solo la nuova formula), la Juve è stata una delle DUE finaliste. DUE su 40. per 9 volte!

     

    le altre grandi squadre europee chi sono?

     

    Real 15 finali

    Milan 11 finali

    Bayern 10 finali

    Barcellona 8 finali

     

    la differenza sta nelle finali vinte. ma se solo ne vinceremo una...io dico faremo come il Real. 32 anni senza la Settima...e ora ne hanno vinte 6 in 20 anni

     

    Infatti la differenza sta nelle finali vinte,cioe' l'unica cosa che conta.. .ghgh

    Non si mettono in bacheca i secondi posti con 4 pere in saccoccia.. .ehm

     

    Scordati il Real,loro investono quattrini a fondo perduto e non vendono i loro campioni come facciamo noi.. .ehm


  4.  

     

    Retorica pari pari a quella di Agnelli( la prossima volta saremo piu' aggressivi?!?).

    Zuliani mi piace perche' risponde per le rime a tutti coloro che ci denigrano, ma e' diventato stucchevole, prono, e mai critico vs la societa'(essendo al Suo soldo ovvio)! Solo contro i tifosi juventini non normalizzati hanno iniziato a scagliarsi da diverse settimane. Vi rendete conto? La tv di 'partito' che deride parte dei suoi iscritti!!

     

    Poi pero' l'hanno tirata fuori anche loro la questione dei fatturati!! Ma una critica sulla prestazione indegna per oltre un tempo, e non 20 minuti (cit.),l'avete sentita per caso?

     

    Perculano i prescritti,napulicchi e riommers per le rosicate e le ridicole arrampicate sugli specchi in Italia,poi quando perdiamo in Europa si comportano allo stesso modo.. .doh


  5.  

     

    Forse, ma il problema era lo stesso negli anni 90, si vendeva per comprare. Questo è il punto, il resto è conseguenza.

     

    Certo che se noi soffiamo sul fuoco in continuazione parlando di finali senza palle, anziché concentrarci sul vero problema (la programmazione degli acquisti), ogni volta che arriveremo in finale avremo sta spada di Damocle sulla testa che condizionerà i prossimi che saranno in campo. Iniziamo a prenderci i prossimi Cristiano Ronaldo, come stavamo cercando di fare nel 2006, e poi ne riparliamo.

     

    E' una cosa impossibile,non hanno la competenza e le capacita' per scovare all'estero dei futuri campionissimi cosi',guardano solo all'orticello italiano che non ti porta da nessuna parte..


  6.  

     

    Puoi esprimere quello che vuoi... anche se io leggendo certe porcherie qua dentro abolirei la liberta di espressione. (non parlo di te)

     

    Dovresti essere orgoglioso della Juventus e guardare tutti negli occhi.

     

    Quando ci sarano tempi bui, e ci sarano fidati, ti renderai conto di quello che sta facendo questa societa.

     

    In Italia,contro squadre che prendono 3 pere in casa dal mirabolante Porto,in Europa sono specialisti nel collezionare figuracce,ormai tutto il mondo ci considera i Fantozzi della Champions League..


  7.  

     

    Mi pareva che questo però fosse il forum dei tifosi della Juve, non di quelli che guardano le grandi squadre uscire ai quarti o in semifinale contro di noi. Anche perché noi stavamo in B quando il calcio ha iniziato a cambiare. Ci vuole tempo e solo un grandissimo lavoro ci ha portato a fare 2 finali contro squadre più attrezzate.

     

    O credi che arriveremo a quel livello, o qui dentro avrai un futuro da palummella che tu stesso ti sei scelto, questo spero sia chiaro anche a te.

     

    Siamo sempre stati dei perdenti in Champions,anche prima di farsopoli,noi siamo specialisti nelle finali giocate senza palle..


  8.  

     

    concordo pienamente. la cosa mi provoca frustrazione e non riesco più a gioire nemmeno per gli scudetti in serie. sarò pretenzioso, sarò fatto male, fatto sta che mi sono rotto i cosiddetti. ogni volta mi ammorbano con queste disfatte in campo internaizonale, quest anno avevo ottime sensazioni, ero convinto che ce l avremmo fatta, invece ancora una suppostona su per il sedere. mi sono rotto, ma per cancellare questo stato d animo non mi basterebbe nemmeno vincerne una perché penserei continuamente a tutte quelle perse. voglio vincerne almeno 3 nei prossimi 10 anni e tra 10 anni avrò 50 anni. ho passato più di 30 anni della mia vita a soffrire per una coppa di m e r d a per colpa di una squadra che arriv ain finale e si squaglia. mi sono rotto.

     

    Non gioiscono neanche loro per gli scudi,non li festeggiano neanche piu',aspettano ogni volta di festeggiare la Champions ma poi in finale si squagliano come neve al sole.. .doh

    • Mi Piace 2

  9.  

     

    Quindi non segui più il calcio? Cambi squadra? Fammi capire...

     

    Sono sempre stato scettico sulle potenzialita' europee di questa societa',l'ho sempre scritto qua dentro,questa ennesima umiliazione mi ha dato la conferma che non mi sbagliavo..

    Questa squadra mi ha fatto passare la voglia di guardare la Champions,oddio,magari guardero' le vere grandi squadre europee piene di campioni,che hanno un gioco offensivo e che non cannano tutte le finali come le squadrette senza palle da quattro soldi!

     

     

     

    Ma soprattutto prolungamento del contratto con aumento dopo una débâcle del genere.

    Nessuna autocritica anzi come a Berlino "la colpa è di tizio, caio e sempronio"

     

     

    Inviato da mTalk

     

    In Europa questa societa' sta diventando come prescritti,napulicchi e riommici in Italia.. .doh

    Tra un po' diranno che hanno preso 4 pere per colpa del tetto chiuso.. .ghgh


  10.  

     

    Prima di tutto il Bayern ha perso finali con Inter e Chelsea, e una con due pere all'ultimo minuto, non paragonabili ai nostri avversari. Ne ha vinte 3 di fila quarant'anni fa quando aveva il Cristiano Ronaldo di allora, perché conti pure quelle coppe che nulla hanno a che vedere con la situazione attuale? Negli ultimi anni hanno battuto in finale squadre estremamente inferiori come Borussia e Valencia... Mi spiace, sono messi quanto noi, solo che noi abbiamo trovato avversari più forti.

     

    Secondo, il perdente è chi non ha mai vinto nulla, e chi di fronte alle delusioni fa come te, incazzandosi al vento come se servisse qualcosa. A chi dovremmo giustificarci mi spieghi? Agli amici che fanno gné gné? Ma siamo all'asilo?

     

    Poi Killer io lo conosco il tuo stile, lo so che sei così sempre e hai questa tendenza a presentare ogni nostro passo falso come dimostrazione di chissà quale inferiorità, ma non è così. L'unico modo per reagire è trovare il modo per essere sempre li, non vendendo più i nostri titolari. Prima o poi la vinciamo.

     

    Aspetta e spera,chi visse sperando mori' ca..... .ghgh


  11.  

     

    Sinceramente una delle poche squadre che nella sua storia ha vinto tutto, nessuno tranne i suoi tifosi la chiamano barzelletta d'Europa. Il rispetto che riscuotiamo è grandissimo.

     

    Non mi pare che il Bayern sia mai stato la barzelletta d'Europa e veniva da un ruolino anche peggiore del nostro contro avversari inferiori ai nostri. Dagli e dagli alla fine l'hanno vinta.

     

    Iniziamo a non vendere i titolari ogni anno.

     

    Ruolino peggiore del nostro??!

    Il Bayern ha vinto 5 Champions League e non mi sembra che sia mai stato il detentore del record di sconfitte in finale e neanche ha mai preso 7 pere in due finali di seguito..

    Noi abbiamo uno score vergognoso in questa coppa,purtroppo e' la realta',quando in una competizione si e' dei perdenti cronici e' meglio non accampare scuse o giustificazioni ridicole,se no si diventa come quelli che noi prendiamo per il chiulo in Italia..


  12.  

     

    io credo che siano parole dettate dalla sofferenza. personalmente anche io la penso così, vuoi per sfortuna, vuoi perché arriviamo sempre in finale con qualcosa che non va, che perdiamo la testa, non lo so e non me lo spiego, ho 40 anni e mi sono stancato di "soffrire" per una passione, chiamami pure barzelletta se ciò ti fa sentire meglio, ma io non la seguo più la coppa.

     

    No no,sono parole dettate dalla realta',qualsiasi tifoso di una grande squadra si vergognerebbe del nostro score in Champions,se sti risultati osceni li avessero fatti i prescritti li avremmo massacrati!


  13.  

     

    Non chiedo niente. a nessuno

     

    Non è la gara del pisello.

     

    Se non vi sta bene cambiate squadra

     

    Non hai appena detto la capzata che il secondo posto e' un problema solo italiano??!

     

    Vallo a chiedere ai tifosi delle grande squadre europee se sarebbero felici di essere la barzelletta d'europa.. .ehm


  14. Il problema del tifoso italiano è uno solo :

     

    Il secondo posto è un fallimento.

     

    Non è cosi.

     

    Vai a chiedere ad un tifoso di Real,Barca o Bayern se sarebbe felice di aver perso 7 finali su 9 in Champions,alcune in modo vergognoso,neanche fossimo un Bayer Leverkusen qualsiasi. .ehm

     

    Bisogna essere dei tifosi da Atalanta per accettare tutto questo schifo europeo a mani basse.. .doh


  15.  

     

    A me quelli come te mi mandano in bestia, fate i superiori i casti e puri, vi ritenete i portatori del verbo e suggerite a tutti quelli che non sono come voi di non seguire la Juve. Ma poi rispondi ad un utente che ti ha detto che non ha festeggiato lo scudetto di darsi al domino.... TI RISULTA CHE LA JUVE LO ABBIA FATTO? A me no sono 3 anni che non festeggiano ne scudetto ne coppa.., il Real ha vinto la Liga e vai di pullman poi la CL e vai di pullman...

     

    Manda una mail ad Agnelli di darsi al domino visto che non festeggia mai.... .doh

     

     

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    Coerenza saltagli addosso.. sefz


  16.  

     

    ma certo, siamo come Roma e Napoli, uguale uguale

     

    in Europa delle squadre italiane solo il MIlan ci supera, parlo di coppe europee e non solo della Champions o della Coppa dei Campioni, l'ignoranza calcistica in certi casi è madornale, il valore di una squadra a livello europeo si nota anche nella sua continuità a stare ad alto livello e nel vincere anche le altre coppe europee

     

    io ad esempio non scambierei la storia dell'Inda nelle coppe con la nostra, hanno una Champions (Coppa dei Campioni) in piu' ma anche tanti anni in piu' in cui hanno fatto le comparse in Europa, negli ultimi 50 anni, quelli del calcio moderno, hanno fatto piu' male che bene e non si possono paragonare a noi, senza considerare il modo truffaldino (farsopoli vi dice qualcosa?) con cui hanno costruito la squadra che nel 2010 ha vinto la Champions

     

    quindi mio caro io della storia della mia Juve sono orgoglioso, abbiamo perso qualche finale di troppo? vero e va bene, vuol dire che testardamente riproveremo a vincere sta coppa, a chi non ci crede piu dico che forse sarebbbe ora di dedicarsi ad altri sport, lo dico anche per la vostra salute

     

    "Il prossimo anno sara' quello buono"..cit. ...si,per prenderne 5 dal Bayern.. .ghgh.doh


  17.  

     

    mi vergogno di tifare la stessa tua squadra, se sei juventino

     

    noi le coppe europee le abbiamo vinte tutte, rileggiti la nostra storia, non è fatta solo di sconfitte e non è fatta solo di Champions

     

    9 finali di Champions,7 sconfitte,con soli 4 goal segnati su azione,siamo proprio una grande squadra europea.. .ghgh

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.