Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Killerwave

Utenti
  • Numero contenuti

    1.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.803 Guru

2 follower

Su Killerwave

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 03/12/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.753 visite nel profilo
  1. Infatti la differenza sta nelle finali vinte,cioe' l'unica cosa che conta.. Non si mettono in bacheca i secondi posti con 4 pere in saccoccia.. Scordati il Real,loro investono quattrini a fondo perduto e non vendono i loro campioni come facciamo noi..
  2. Se le avessero perse i prescritti 7 finali di Champions su 9,li avremmo massacrati,il topic "circo inter" sarebbe stato solo un aperitivo..
  3. Perculano i prescritti,napulicchi e riommers per le rosicate e le ridicole arrampicate sugli specchi in Italia,poi quando perdiamo in Europa si comportano allo stesso modo..
  4. Non hanno la volonta' di fare lo squadrone,chi vince le Champions non vende i migliori per speculare sulle plusvalenze come facciamo noi..
  5. Per i tifosotti adatti per lo stadio Atleti Azzurri d'Italia e' normalissimo giocare le finali come delle mammolette senza palle e prendere 7 pere nelle ultime due,tanto abbiamo vinto lo scudo contro Sarri e Spalletti..
  6. E' una cosa impossibile,non hanno la competenza e le capacita' per scovare all'estero dei futuri campionissimi cosi',guardano solo all'orticello italiano che non ti porta da nessuna parte..
  7. In Italia,contro squadre che prendono 3 pere in casa dal mirabolante Porto,in Europa sono specialisti nel collezionare figuracce,ormai tutto il mondo ci considera i Fantozzi della Champions League..
  8. Siamo sempre stati dei perdenti in Champions,anche prima di farsopoli,noi siamo specialisti nelle finali giocate senza palle..
  9. Non gioiscono neanche loro per gli scudi,non li festeggiano neanche piu',aspettano ogni volta di festeggiare la Champions ma poi in finale si squagliano come neve al sole..
  10. Sono sempre stato scettico sulle potenzialita' europee di questa societa',l'ho sempre scritto qua dentro,questa ennesima umiliazione mi ha dato la conferma che non mi sbagliavo.. Questa squadra mi ha fatto passare la voglia di guardare la Champions,oddio,magari guardero' le vere grandi squadre europee piene di campioni,che hanno un gioco offensivo e che non cannano tutte le finali come le squadrette senza palle da quattro soldi! In Europa questa societa' sta diventando come prescritti,napulicchi e riommici in Italia.. Tra un po' diranno che hanno preso 4 pere per colpa del tetto chiuso..
  11. Ruolino peggiore del nostro??! Il Bayern ha vinto 5 Champions League e non mi sembra che sia mai stato il detentore del record di sconfitte in finale e neanche ha mai preso 7 pere in due finali di seguito.. Noi abbiamo uno score vergognoso in questa coppa,purtroppo e' la realta',quando in una competizione si e' dei perdenti cronici e' meglio non accampare scuse o giustificazioni ridicole,se no si diventa come quelli che noi prendiamo per il chiulo in Italia..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.