-
Numero contenuti
17.851 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di armenobianconera
-
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
armenobianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
abbiamo sentito tante di quelle stupidaggini negli anni scorsi che si potebbe scrivere un libro davanti a partite insulse con un tiro in porta a partita si parlava di DNA, navi in porto e baracche sostenute, c'è stata una prostrazione intellettuale verso un personaggio che rasentava il fanatismo anche per il quarto posto? -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
armenobianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ma infatti non capisco quelli che la settimana scorsa tifavano milan.... -
il sito della Juventus la pensa diversamente, Torino, 22 luglio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030 il prestito dell'anno prima non c'entra nulla con l'acquisto, è una cosa a sè che si è esaurita a fine stagione...un noleggio per un anno comprensivo di stipendio, l'acquisto è un'altra cosa e il valore per il quale abbiamo acquistato il portoghese è 30,4 milioni
-
il posto te lo devi guadagnare in allenamento e nelle occasioni che hai a disposizione se non giocano mai ci sarà un motivo....
-
Miretti e Adzic sono le mie due delusioni maggiori quest'anno, contavo nella loro consacrazione e invece temo che non siano al livello di poterlo fare
-
"preferisci vincere o giocare bene?"...zio cantante...quante stupidaggini ho dovuto leggere negli anni scorsi il DNA dov'è adesso?
-
alla buonora.....e dal 2006 al 2023 l'hai tifata? io pregavo per una tripletta di Zizou nella finale 2006
-
no...arriva a 12 netti con bonus fedeltà stipulato alla firma
-
si ma possibile che in oltre mezza stagione non lo rimettono a posto? a quei livelli penso che gli controllino anche quanti peli hanno sullo scroto...se sto qui mangia e beve e non fa vita da atleta te ne devi accorgere e intervenire e se persiste inizi con le multe e le decurtazioni dallo stipendio non è possibile che uno che prende sei milioni all'anno possa trascurare quella parte senza che la società intervenga
-
ma come diavolo fa uno che si allena tutti i giornio ed è costantemente sotto controllo e osservazione ad essere in sovrappeso? capisco uno che ci arriva al ritiro estivo dopo un'estate di bagordi ma dopo mezza stagione di attività mi pare incomprensibile, vuoi che lo staff atletico non lo veda e non intervenga?
-
stando stretti 6/8 punti ce li hanno ladrati scientemente con decisioni arbitrali palesemente in malafede...mettici un portiere che para e un attaccante che segna e Spalletti da inizio stagione e vedi quanti punti in più potresti/dovresti avere
-
ad oggi ha 4 punti in più per il semplice fatto di non giocare a porta vuota e di non essere massacrata da decisioni arbitrali folli...questo è quanto
-
alla fine il più gobbo di tutti è Ibrahimovic....
-
e che è finito in serie B tedesca...sta roba di Dzeco è peggio di quelle di Bonaventura che sarebbe venuto a gennaio a risolvere i problemi...e che a giugno è finito tra gli svincolati senza contratto
-
quindi se è migliore dei compagni è buona cosa aver rinnovato ...immagino penso che tenere quelli buoni (o mediocri ma meglio degli altri) e cambiare quelli più scarsi sia la via giusta da seguire, non capisco perchè qualcuno si crucci del rinnovo dell'americano l'aternativa era perderlo a zero e spendere una barcata di soldi per prenderne uno probabilmente più scarso
-
io penso di si perchè senza un sistema che ci ha scentemente sabotato avremmo parecchi punti in più e una qualificazione tranquilla a portata di mano, quindi non vedo perchè altre squadre che non hanno subito quel che abbiamo subito noi dovrebbero meritarlo di più lo meritiamo eccome; e se lo raggiungeremo avrà valore doppio visto quel che subiamo costantemente io non sono mai stato ne complottista ne piangina per quel che riguarda gli arbitri...ma quel che sta succedendo negli ultimi anni non riesco più a farlo rientrare in una condizione "normale"
-
a pensar male si fa peccato....ma.... diciamo che il programma del computer che stila i calendari è un pò particolare...il programmatore è materazzi....no anzi lui non può essere perchè impegnato a capire come utilizzare i pollici opponibili, diciamo che il programmatore è un altro e ha certe simpatie
-
piuttosto sarebbe dovuto finire nel secondo canale...luogo giusto per lui
-
l'anno scorso siamo arrivati in champions alla fine dell'ultima partita...quest'anno potremmo fare lo stesso....ma non si può accettare come dato di fatto di partire penalizzati di tot punti ogni stagione quest'anno senza il killeraggio messo in atto dall'AIA saremmo tranquillamente sopra a Napoli e Roma...e allora sarebbero i dirigenti e gli allenatori di quelle squadre a essere sulla graticola e non i nostri...se non partecipi a una competizione ad armi pari ha poco senso dare colpe e giudizi
-
è li da vedere...non è che c'è da metterci la mano sul fuoco
-
mi aspetto due espulsioni dei nostri nel primo tempo e se non basta un paio di rigori per loro nel secondo...
-
ecco....già @rocciajè un inguaribile ottimista e vede la vita rose e fiori...tu con questo post gli dai il colpo di grazia e lo accompagni al ponte col sasso legato al collo...
-
comunque io così a memoria non ricordo un giocatore che riuscisse a ricoprire così tanti ruoli riuscendoci anche bene come l'americano ...in patica gli manca solo di fare il difensore centale e il portiere, per il resto dove lo metti fa sempre la sua parte
-
chi ha vissuto la serie A dagli anni 80 alle 7 sorelle non può che pensare che questa serie A sia un misero surrogato dei fasti passati dove era un punto di arrivo per tutti i giocatori più forti al mondo poi logico che se in questa miseria noi riusciamo ad arrivare quinti per quel che ci riguarda vuol dire che non siamo sul fondo del barile...abbiam fatto il buco e stiamo scavando sotto
-
vuol dire però che i gol in canna li hai...il problema è la statistica che dice che troppe volte prendi gol al primo tiro in porta che fa l'avversario...e così diventa difficile, sia mentalmente perchè la squadra sappiamo non brilla per carattere e determinazione, sia perchè ti ritrovi troppe volte a giocare contro squadre che si chiudono gestendo il vantaggio e quindi non trovi spazi di manovra se prendiamo 3/4 persone che fanno la differanza diventiamo superiore anche ai prescritti....il mio discorso di adesso era incentrato sul fatto ad oggi di essere dietro a squadre (Milan - Napoli - Roma) che a parer mio non ci sono superiori e a cercare di capire il perchè
