Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroPD

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

2 follower

Su BianconeroPD

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Di solito nel senso che può accadere prima? Nei post precedenti non sono riuscito a vedere se c'era scritto che questa storia dei 15/20 giorni è comunicazione listicket ufficiale o media di varie esperienze..vi chiedo un parere: consigliereste comunque di dire al mio amico di fare l'upgrade ora? (Magari si riesce a prendere la prelazione di martedì per Juve Monaco e nel caso di passaggio turno la prelazione per la semifinale sarebbe sicuro di averla)
  2. Buongiorno, un mio amico possiede la tdt e quest'anno non ha rinnovato la premium member perché all'estero, nel caso facesse l'upgrade ora la possibilità di accedere alla prelazione per i biglietti si attiverebbe subito?
  3. ok...magari in taxi? ce la fa in 10 minuti?
  4. Salve a tutti..io volevo sapere se è possibile con la partita che inizia alle 18 raggiungere porta susa entro le 20 (il treno parte a quell'ora)..l'anno scorso dopo il derby sono riuscito a prendere il treno delle 20.06 (se non sbaglio) ma utilizzando l'autobus (75 sempre se ricordo bene) che mi pare di capire non è il mezzo più veloce per tornare in stazione..utilizzando tram altri autobus o taxi è fattibile in 10/15 minuti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.