Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirro

Utenti
  • Content count

    148
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

69 Buona

About cirro

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

2,611 profile views
  1. cirro

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ogni partita è una cosa a se. Non avremo mai una controprova. Ma il mio ragionamento riguarda l'Atalanta, non capisco come abbia influito non venire a Torino in quella partita.
  2. cirro

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una "frode" per la quale ha pagato e, comunque, anche se fosse venuto a Torino comunque i nazionali non sarebbero partiti. Credi che sarebbe cambiata di molto la partita se il Napoli avesse giocato contro la juve? Io non vedo differenze.
  3. Perché il Napoli aveva interpretato (o aveva voluto interpretare) la prima comunicazione dell'ASL come un divieto a partire ed ha disdetto il volo di sabato per non incorrere in conseguenze penali. Quindi ha richiesto maggiori chiarimenti all'ASL che la domenica ha confermato il divieto. Ripeto, la disdetta di sabato non è un argomento sostenibile. Nulla impediva al Napoli di poter partire il giorno dopo in caso di benestare dell'ASL.
  4. Non c'è nessun obbligo a partire un giorno prima. Il Napoli avrebbe potuto trovare il modo di partire il giorno stesso con un volo charter ed arrivare allo stadium entro le 21:30. Qui non è un processo all'intenzione. Che il Napoli non avesse intenzione di partire non è argomento da tribunale. Lo si deve dimostrare. Se la domenica l'ASL avesse dato il benestare ed il Napoli non fosse partito o non fosse riuscito ad ad arrivare in tempo è un conto, ma basare tutto sulla disdetta del sabato sera continua a sembrarmi un argomento facilmente opinabile dinnanzi a qualsiasi giudice.
  5. No, dice che non c'erano impedimenti il sabato sera quando il Napoli ha disdetto l'aereo, ma ce ne sarebbero stati la domenica stessa:
  6. Per chi ha un po' di tempo da perdere, queste sono le considerazioni di Luca Marelli. Il concetto che la disdetta dell'aereo di del sabato sera indicasse la volontà del Napoli di non partire è stata ripresa da più avvocati. Era successo la settimana prima col Genoa che poi invece era partito la domenica stessa (pur avendo la partita alle 18). Quindi come si fa a dire che se l'ASL il giorno dopo avesse dato il benestare alla partenza il Napoli non sarebbe stato in grado, o si sarebbe comunque rifiutato di partire per Torino la domenica ed arrivare in campo in tempo per le 21:30? Secondo me le basi su cui si basa la sentenza sono un po' deboli.
  7. Cioè se quelli del Genoa si sono presentati solo con 2 contagi mentre il giorno dopo la partita ne sono usciti altri DODICI, è colpa del Napoli che falsa il campionato?
  8. Il problema è di conoscere chi è positivo. Napoli Genoa mo sembra che insegni che c'è un periodo di incubazione che è un po' più lungo di quello previsto dal protocollo. Cioè al Genoa il tampone fatto sabato tutti negativi,, il lunedì altri 12 positivi! O si è barato oppure è necessario qualche giorno in piu. Allora prendiamoci qualche giorno in più. E se non si può causa nazionali allora si rimandi! Se no arriviamo a fine anno che non giochiamo neanche più con la primavera! Il Genoa passa i tamponi sabato ma lunedì ne escono 12. Al Napoli positivo solo zielinski ma magari a rifarli lunedì ne escono altri 10. La settimana dopo capiterà lo stesso alla Juventus! Che senso ha? Con questo protocollo mi troverò anche io a dover giocare nel Napoli una volta finiti titolari, riserve e primavera!
  9. Bisognerebbe rimandare di una settimana. Come si è visto col Genoa i positivi escono là settimana dopo. Basterebbe rimandare a mercoledì con ultimo tampone martedì sera. Si avrebbe una sicurezza molto maggiore. Come visto contro di loro, i positivi sono usciti tutti il giorno dopo. Oddio, a me sta cosa sembra anche strana che al tampone di sabato tutti negativi a quello del lunedì 12 positivi... Ma, cmq, se la prendiamo per buona allora bisogna considerare almeno 10 giorni di incubazione. Ma tanto abbiamo capito che le ultime direttive puntino a far giocare fino all'ultimo contagiato, a costo di giocare con la primavera... Business salute 2 a 0...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.