Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirro

Utenti
  • Content count

    170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

About cirro

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

3,143 profile views
  1. Ma dopo i gironi arrivare agli ottavi o in finale è solo un caso. HaI visto quante volte il Napoli ha beccato agli ottavi la vincitrice della champions? Ma se una squadra A arriva in finale e perde contro la stessa squadra che ha eliminato una squadra B sei sicuro che la squadra A sia più forte della squadra B?
  2. In realtà così non aveva mai cominciato... Il Napoli è la prima squadra italiana capace di realizzare più di 10 reti nelle prime tre partite della fase a gironi di UEFA Champions League Il #Napoli è la PRIMA squadra della storia delle Coppe Europee a segnare CINQUE gol in casa dell'Ajax Si lo so ... Il girone più scarso della storia della champions. Il Liverpool più scarso degli ultimo 50 anni L'Ajax peggiore della storia della società
  3. Però il Milan ha tutto nelle sue mani. Se vince a Bergamo (improbabile ma non impossibile) è dentro. Stessa cosa per il Napoli (ma più probabile). Alla Juve la vittoria non serve se non subordinata ai risultati delle altre.
  4. cirro

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ogni partita è una cosa a se. Non avremo mai una controprova. Ma il mio ragionamento riguarda l'Atalanta, non capisco come abbia influito non venire a Torino in quella partita.
  5. cirro

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una "frode" per la quale ha pagato e, comunque, anche se fosse venuto a Torino comunque i nazionali non sarebbero partiti. Credi che sarebbe cambiata di molto la partita se il Napoli avesse giocato contro la juve? Io non vedo differenze.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.