Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirro

Utenti
  • Content count

    158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Buona

About cirro

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

2,823 profile views
  1. Ho applaudito Chiellini e Bonucci, e non metaforicamente. Davvero due pilastri di questa Italia. Tornerò a detestarli in campionato 😂, ma per questa nazionale davvero immensi, chapeau!
  2. Però il Milan ha tutto nelle sue mani. Se vince a Bergamo (improbabile ma non impossibile) è dentro. Stessa cosa per il Napoli (ma più probabile). Alla Juve la vittoria non serve se non subordinata ai risultati delle altre.
  3. Avevo trovato la quadra! Nowtv+Dazn con Tim a 29,90.in pratica Dazn era gratis. E vedevo tutte le partite, serie A, Champions, Europa League e altro. Ora per vedere le stesse partite, se nowtv non cala, mi toccherà spendere il doppio. Mi hanno un po' rotto...
  4. cirro

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ogni partita è una cosa a se. Non avremo mai una controprova. Ma il mio ragionamento riguarda l'Atalanta, non capisco come abbia influito non venire a Torino in quella partita.
  5. cirro

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una "frode" per la quale ha pagato e, comunque, anche se fosse venuto a Torino comunque i nazionali non sarebbero partiti. Credi che sarebbe cambiata di molto la partita se il Napoli avesse giocato contro la juve? Io non vedo differenze.
  6. Ma quale mal comune? 😂Il male non lo vedo. Hanno usato dei bidoni adatti per lo scopo. Non è che sono entrati nella monnezza. Io a volte uso sacchetti per la spazzatura per portare altre cose. Dove sarebbe il male. Il fatto di aggiungere che la cosa non è estranea a club e giocatori ben più prestigiosi era solo per confermare che non c'è niente di "schifoso", "da pezzenti", da... non lo so. Davvero non vedo di cosa ci si dovrebbe vergognare. Bo.
  7. A me sembra che si monti un caso su una questione idiota. Le attrezzature per la crioterapia non te le puoi portare dietro. Quando andavano a Dimaro il giocatori del napoli facevano il bagno in torrenti molto freddi. In Abruzzo evidentemente non ci sono e si chiede l'attrezzatura consistente in bidoni e ghiaccio. Lo fanno tutti. Questi sono giocatori dell'arsenal. Per chi non conoscesse SULO, sono proprio pattumiere. E ci potete scommettere che anche questo è lo stesso bidone.
  8. Però lui quel movimento lo fa 10 volte a partita ed 8 di queste non viene servito. Se aspetti di vedere se qualcuno lo serve allora lui è già scattato ed è troppo tardi per riprenderlo. Se lo segui appena scatta, quindi prima del passaggio, quelle 8 volte su 10 ti trovi a seguire il nulla lasciano un uomo in meno in copertura sugli altri attaccanti del Napoli. Quindi, in questo caso in cosa consisterebbe di preciso la marcatura ad uomo moderna?
  9. Ecco, Giorgio, mi spieghi come si evitano i gol di Callejon? Sarà sempre lo stesso movimento, sarà prevedibile, lo sapranno tutti, ma lui continua imperterrito a fare lo stesso gol. Non mi sembra di ricordare nella storia un giocatore che abbia fatto tanti gol fotocopia!
  10. Lungi da me denigrare tutta questa teoria, ma sono piuttosto scettico. Io sono un programmatore ed una volta un collega venne da me per dirmi che un suo ex compagno universitario aveva trovato un algoritmo per comprimere immagini senza perdita di qualità il cui risultato era un file 1/10 di quello di una jpg. Questo avrebbe portato ad una rivoluzione anche nella compressione video. Io non ci credevo ma non perché fossi assolutamente convinto che fosse tecnicamente impossibile ma solo perché una cosa del genere la porti alla Apple, alla Microsoft o a Google e se ti va male ti danno 500.000.000 di euro. Lo stesso vale per la tua teoria, se è così efficace mi viene da pensare che la porti al Real Madrid e la trasformi nella squadra più forte della storia del calcio. Una squadra che vince ogni partita. Oppure magari la porti ad ADL e fai vincere uno scudo al Napoli Invece non capisco come nessuno segua questa semplice tattica e preferisca continuare a prendere decine di gol evitabili ogni anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.