Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuerte_Apache87

Utenti
  • Content count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutrale

About Fuerte_Apache87

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Utilizzo questo topic per dire la mia: quante volte abbiamo pensato che la dirigenza non sapesse che pesci prendere, per poi essere puntualmente smentiti? Fino a questo momento, la Juventus ha centrato tutti i suoi obiettivi in entrata, ora si tratta di sfoltire e di capire meglio dove si dovrà intervenire. Io, personalmente, non vedo alcuna confusione. Noi siamo tifosi, non manager, e proprio per questa ragione non potremo mai avere visione dei piani della società.
  2. Fuerte_Apache87

    Pogba, Neymar, Mbappe: Chi scegliereste?

    Ho votato Mbappe, ma il mio sogno offensivo è un altro, che ci toglierebbe definitivamente la necessità di un centravanti nel vero senso del termine: Harry Kane.
  3. Sarò impopolare, ma per me le due uniche note veramente stonate di questa partita sono Mandzukic e Matuidi. In tutti gli altri giocatori ho visto qualche errore (roba che si vedeva tranquillamente anche l'anno scorso, sia chiaro), ma già da ora inizia ad intravedersi qualcosa di diverso. Sarà che sono facilmente impressionabile, ma certi giocatori li ho visti proprio con un piglio diverso, lo stesso De Sciglio (errori a parte) ha fatto bene in questa partita. La curiosità starebbe nel vedere la stessa rosa dello scorso anno nelle mani di Sarri, ma forse è chiedere troppo. Eternamente grato ad Allegri per i cinque anni di trionfi, ma un cambio era decisamente necessario.
  4. Fuerte_Apache87

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Credo che, alla fine, l'unica cosa che rende Icardi veramente "attraente" sarà il fatto che sarà prendibile a prezzo di saldo, forse anche a meno di 50 milioni. Per un Kane, ad esempio, se ne dovrebbero già spendere più di 100 (su transfermarkt è quotato a 150, ma non lo prendo come un riferimento assoluto).
  5. Fuerte_Apache87

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Ma pure sul mancato secondo goal, il movimento era veramente ottimo. Mi sembra bello carico, e da un punto di vista squisitamente tecnico, è di gran lunga superiore ad Icardi. Kane è l'unico per cui mi strapperei le vesti, Icardi la vedo come un'operazione un po' ad alto rischio.
  6. Fuerte_Apache87

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Allo stato attuale, io il Pipita me lo terrei stretto. L'unico centravanti per cui farei follie è proprio Kane, altro che Icardi.
  7. La responsabilità più difficile spetterà a tutti noi: dovremo portare avanti il bellissimo sogno, tramutatosi in realtà, di Daniele. Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma solo un grandissimo sognatore fortemente determinato poteva realizzare tutto questo. Riposa in pace.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.