Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fedreg

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

42 Neutrale

Su fedreg

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Si potrebbe abbozzare un calcolo...credo comunque che saremo abbondantemente primi, abbiamo di sicuro i 20 punti della classifica e probabilmente anche degli spettatori, tenendo conto di 5 stagioni in cui abbiamo sempre vinto e fatto solo out mentre gli altri avevano alti e bassi. Resta da vedere il numero di convocati, e qui è interessante capire se i giocatori prestati contano.
  2. Arbitraggio scarso ma zero alibi. Non sono riuscito a vedere un fermo immagine ma ho avuto come l’impressione che sul super gol di cr7 lui rientri molto dopo che il cross è già partito, poteva esserci un fuorigioco di rientro? Ripeto, zero alibi e zero scuse, solo curiosità...
  3. fedreg

    Slavi bianconeri

    Kovac giocò in una grande Juve, non ai minimi termini, e per un periodo diventò titolare con Thuram dirottato a destra
  4. fedreg

    Football Manager 2017

    Io ho iniziato senza squadra, a metà stagione mi assume il Piacenza ultimo in Lega Pro, mi salvo per miracolo ai playout...Seconda stagione rivoluziono la squadra, punto tutto su giovani svincolati e prestiti con un paio di veterani, gioco impostato sul possesso e passaggi corti. A metà stagione sono secondo a 3 punti dalla prima e in semifinale di Coppa...Sto gioco è una droga!
  5. fedreg

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Tu scherzi ma Pagotto panchinava Buffon ai tempo dell'under 21
  6. Vedere ste immagini è ogni volta un colpo al cuore...fu il mio primo pianto calcistico, avevo 9 anni, la ricordo come fosse ier, quella sensazione di essere fortissimi, molto più forti, e poi perdere ingiustamente per errori nostri, dell'arbitro, per sfortuna... Però il gol di Del Piero fu un momento magico: il giocatore che più amavo, entrato da poco, che con la sua magia sembra rompere l'incantesimo di quella palla che non voleva entrare, dopo il gol avrei giurato che saremmo riusciti a pareggiarla e poi, probabilmente, a vincerla...
  7. Lubiana ce l'ho a meno di un'ora di strada da casa quindi ci sono stato diverse volte, ma la definirei carina e nulla più...merita una visita durante il periodo di natale perchè a livello di decori, luci e mercatini è una delle città migliori che ho visto. Del resto mi ha colpito moltissimo Barcellona, davvero bella e vivibile, mi ha sorpreso Torino che è veramente sottovalutata, così come la mia Trieste, bellissima, una piccola Vienna affacciata sul mare e con il carso come sfondo. Ho vissuto un po' anche a Verona, tanta roba la città, tanta roba i dintorni, tra vini, parchi, lago... Roma concordo con molti di voi è comunque inarrivabile (nonostante la gestione vergognosa), super anche Venezia ma anche questa, avendola vista un sacco di volte in quanto "vicina" mi ha perso un po' di fascino...
  8. fedreg

    Ranking UEFA per Club

    Ah cavolo, è vero, ho anticipato di un anno...quindi il mio discorso sarebbe valido tra 2 e 3 stagioni, sempre che non cambi il sistema (anche se scalare posizioni sarà sempre utile, non potremo mica vincere sempre lo scudetto!).
  9. fedreg

    Ranking UEFA per Club

    Però non hai considerato che si scartano i punti del 2010-11, solo con quelli guadagnamo un bel po' di posizioni, avendone fatti molti meno delle squadre che ci stanno davanti (ancora di più ne guadagneremo la stagione successiva, dove ad esempio mangeremo 34 punti di distacco al Real Madrid...), Sicuramente ci rimangono davanti Real, Barca, Atletico, Bayern, Borussia (che non si qualifica), Chelsea e Arsenal (che al momento non sarebbe qualificato), 7 squadre (di cui al momento 5 che rifarebbero la CL anche il prossimo anno), Porto, Schalke, Leverkusen, City, Benfica e PSG potremmo superarle andando meglio di loro da qui in avanti...difficile ma non impossibile, no?
  10. fedreg

    Ranking UEFA per Club

    Ma sbaglio o se per le teste di serie dovessero rimanere i criteri attuali (non quindi le vincitrici dei campionati) la Juve avrebbe comunque chance di essere in prima fascia? dobbiamo scartare una stagione in cui abbiamo fatto meno punti di tutte le squadre che ci stanno avanti, alcune squadre (Borussia, almeno una delle inglesi che ci precedono se non 2 o 3) potrebbero non qualificarsi alla prossima CL, alcune le abbiamo già matematicamente superate tra scarti e punti di quest'anno (Man utd)...chiedo ai più esperti ma così a occhio mi sembra che potremmo essere tra le 8, soprattutto se dovessimo superare il turno col Borussia (sgrat)
  11. Ci sono stato 3 volte, e l' ho trovata sempre molto, molto in decadenza, ha dei luoghi meravigliosi (su tutti per me il parlamento) eredità di un glorioso passato ma è in condizioni pessime, abbandonata, sporca, triste, un esempio su tutti sono le terme Geller, fastose in passato, squallide ora...secondo me la mano del comunismo ha distrutto la magia e la bellezza del posto, i palazzoni grigi hanno preso il sopravvento sui monumenti imperiali e si respira in generale un' atmosfera triste, non so come spiegarlo...magari sono solo sensazioni mie, ma l' atmosfera che si respira in una città influisce molto sull' opinione che ti fai di essa, e Budapest ha un' anima ferita, una patina triste che la ricopre e la "rovina", Barcellona ad esempio è l' esatto contrario, la vita, la serentià che si respira la rendono più bella di quanto in realtà sia, e fanno passare in secondo piano la scarsa manutenzione o la sporcizia (che devo dire negli anni è comunque molto migliorata, tornandoci di recente l' ho trovata abbastanza più pulita e ordinata). Quoto quello che dici su Roma comunque, inarrivabile, Roma è la città, da Roma deriva tutto il resto, ha più storia e cultura Roma che tutto il resto del mondo messo nsieme (anche se a vedere i tifosi romanisti non si direbbe )
  12. Barcellona è super, bella anche Parigi, Monaco, Praga, Salisburgo...non mi hanno entusiasmato Budapest e Vienna. In Italia amo Roma, Verona, Venezia, Palermo, non mi dispiace Milano, Firenze mi aspettavo di più, Napoli non mi è piaciuta per niente. La più sottovalutata ma è una delle città più belle in assoluto che abbia mai visto è Trieste.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.