Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigicom82

Utenti
  • Numero contenuti

    2.190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Luigicom82


  1. Grande Pipita, lo ha praticamente detto, "divergenze con Allegri."

    Personalmente non capisco perchè non l'abbiano ceduto al Chelsea con Rugani.

    Se proprio avevamo esigenza di fare plusvalenza, anche se con Caldara fai un'ottima plusvalenza (22 milioni), la cessione di Rugani era perfetta, a bilancio costa 1 milione di euro circa, quindi anche a 40-45 milioni era una plusvalenza piena.

    Premesso che io tenevo Higuain e cedevo Mandzukic, anche lui, a 20 milioni era una plusvalenza ottima (circa 15 milioni).

    Dico avrei ceduto Rugani perchè sono 3 anni che ormai fa panchina e quindi il mister non lo ha reputato da titolare, mentre Caldara lo testavi.

    Ma ormai è andata...

    2 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

    Infatti Manzukic giochera...perche il centrocampo non riesce a contenere nulla...troppo leggerini e lenti...Mandzukic aiuto e non poco in questo...se il centrocampo era forte fisico e veloce era tutta una altra storia

    Il nostro centrocampo è fisico, ma manca uno veloce, questo si.

    • Mi Piace 1

  2. khedira,marchisio,pjanic,buffon ,scezny,berna,d.costa,dybala,bentancur ,higuain, etc etc uà come siamo scarsi eh insigne??

    Ma lasciamoli parlare, piu fanno cosi e meglio è, danno stimoli ai nostri ragazzi..

     

    oddio, Del Piero dio del calcio...

    Sei serio? Discuti Del Piero e godi per Bernardeschi?

    Allora "fratello" caro, ti posso capire...


  3. Del Piero a 22 anni aveva già vinto scudetto e champions league da protagonista... Prima che si facesse male al ginocchio era un mostro. Questo è quanto.

    Bernardeschi questi due li può guardare col binocolo. Inferiore in ogni caso anche a dybala come livello.

     

    Inviato da mTalk

    Se il caro amico discute Del Piero, mentre sul Berna....


  4. Lo scorso anno era un titolare, quest'anno ha avuto meno spazio ( a vantaggio di Savic )

    Giovane, con anni di "full immersion" nella mentalità Atletico, poco reclamizzato e veloce(finalmente un marcatore con gamba!)

     

    Per me venderanno cara la pelle... Magara!

    Esatto, sarebbe un buon colpo sicuramente,

    • Mi Piace 1

  5.  

    Proobabile. Come probabile che se arriva uno fra Keita e Shick a fine mercato, uno (Cuadrado il più papabile) ci saluta...

    Ma a questo punto non mi meraviglierei allora, in Keita a 20 milioni circa e out Cuadrado a 25 milioni circa.

    Alla fine Cuadrado sarà panchinaro ormai, come Keita, si alternerebbe ai vari Bernardeschi e Costa.

    Non sarebbe male come mossa, cedi un classe '88 e acquisti un classe '95.


  6. Hanno scelto Bernardeschi. Questo è. Si, si poteva prenderne un altro ma non è stato fatto. Quindi? A maggio si tireranno le somme, e il campo dirà se hanno fatto bene o se hanno preso una cantonata.

    Rigiro pure a te la domanda, se avessimo preso Schick? Non avremmo preso Bernardeschi?


  7. Se prendiamo ancora Emre Can, Gimenez e Cancelo, direi che siamo a posto per i prox 10 anni.

     

    Ah prenderei poi a fine agosto Keita e Schik solo per far dispetto ai diversamente onesti

    Ormai Schick è andato per la Juve, Cancelo, Gimenez, Emre Can e Keita e sei a posto...


  8. La risposta è che nessuno considera Keita un pacco, si tratta di un giocatore con caratteristiche diverse; evidentemente secondo la società e l'allenatore era più utile un calciatore come Bernardeschi di uno come Keita. Questo lo dico perché per me l'ingaggio dell'ex viola esclude, almeno per il momento, quello del laziale. Poi se Keita è un tuo idolo e quindi per gusti personali lo avresti preferito è un tuo problema.

    Nessun idolo, i miei unici idoli sono stati Roberto Baggio, Del Piero e Zidane, oltre ai due nel mio avatar per grinta e carisma.

    Proprio perchè tu stesso dici ha altre caratteristiche rispetto a Bernardeschi e non avendo preso Schick, si può tesserare anche lui e mi farebbe piacere visto che lo si può prendere sui 20 milioni circa, visto che con i prezzi di oggi paghi un De Sciglio 12 milioni, scusami eh...


  9. Se keita arriva alla juve sarò felice e lo sosterrò,non lo accoglierò dicendo era meglio fosse arrivato x al posto suo come stai facendo tu con bernardeschi

    Allora hai problemi di lettura scusami, sto dicendo non avendo preso Schick possiamo tesserare anche lui, l'ho scritto piu di una volta!


  10. L'ho scritto prima: la questione è che la Fiorentina ha finito il suo campionato a marzo; il resto della stagione non può essere giudicabile.

    Quindi fammi capire, se prendi Keita a 20 milioni circa è un pacco e Bernardeschi a 40 milioni invece è un ottimo affare?


  11. come si e sgonfiato l'attacco della Juve nei secondi tempi??

    Questo che significa? Keita alla Lazio non si è sgonfiato però..

    Io sto dicendo semplicemente che oltre Bernardeschi si possa prendere pure Keita, a voi non sta bene?

    Allora spero vivamente che la Juve lo tesseri, per sentire le vostre opinioni guarda.


  12. intanto lotito ne vuole 30 e non 20, e tutta questa superiorità a bernardeschi non la vedo

    Ne vuole 30 è vero, la fiorentina ne voleva 50 per Bernardeschi, piu passa il tempo e piu si abbasserà il prezzo e lo prendi svincolato.

    E comunque non avendo Schick lo puoi prendere comunque Keita.

    Sarei proprio curioso di leggervi se la Juve acquisterà Keita...


  13. Ma quando? Ste sentenze da intenditori .ghgh

    Quando? basta vedere i numeri e le partite, ho seguito molto la Lazio, ha fatto molti gol e assist (16 gol di cui 2 rigori e 4 assist).

    Bernardeschi (11 gol di cui 3 rigori e 2 assist) appena è calata la Fiorentina si è sgonfiato pure lui..


  14. un giorno capiremo il tuo amore folle verso keita, tanto da preferirlo anche a messi o cr7,se continui cosi in questo forum non si parlerà piu di giorgino p e della sua marcatura con controlllo visivo/attivo, bensi di te e di keita il giocatore piu forte della storia del calcio

    Dove hai mai letto che io abbia scritto sia il piu forte? Sto parlando ad oggi cosa ha fatto in piu bernardeschi di keita?

    Se devo pagare Keita 20 milioni e Bernardeschi 40 preferisco il primo.

    Se poi tu prevedi il futuro e tra due anni Bernardeschi sarà un top player e keita un flop, complimenti.

    Io giudico un giocatore per quello che è e non per quello che potrà essere..

    Poi ho aggiunto, non avendo preso Schick si possa prendere anche lui, visto che puo giocare anche da punta.


  15. Ma pensiamo a quest'anno... poi si vedrà. Non è che si debba andare in delirio per una "supposizione" che potrebbe essere tra un anno. Io non credo che andrà via neanche l'anno prossimo. Ho questa sensazione, tra l'altro motivata da tante cose.

    Ma infatti ho detto è presto per parlarne...

    • Mi Piace 1

  16. Leggevo di un incontro tra Patatici e Casal per Gimenez, classe '95 dell'Atletico che va in scadenza; è un nome che avevo fatto le settimane scorse, se lo acquistano è un ottimo prospetto, magari già quest'anno a 10-15 milioni, l'anno prossimo arriva Caldara e siamo a posto dietro con: Caldrara-Rugani-Gimenez giovani e due di esperienza come Chiellini e Benatia.


  17. li avesse presi il milan a lui e a douglas costa a quest'ora fassone e mirabellli sarebbe gia in vaticano a ricevere la beatificazione,mentre qui tutti delusi e depressi che volevano keita al loro posto, dicendo addirittura che sembra garrincha confronto a questi due

    Ma guarda Keita quest'anno ha fatto meglio di Bernardeschi e ti costa la metà, comunque non avendo preso Schick c'è un altro posto in avanti, se prendessimo proprio il senegalese saremmo a posto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.