Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigicom82

Utenti
  • Content count

    2,137
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

511 Eccellente

3 Followers

About Luigicom82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,283 profile views
  1. Personalmente sono contento della scelta Sarri, tante grazie ad Allegri che aveva finito il ciclo. Mi è piaciuto quando ha detto bisogna ripartire da gente che sa giocare a calcio (Costa, Ronaldo e Dybala) e che Bernardeschi deve fare un solo ruolo, basta con calciatori fuori ruolo. Ovviamente la sentenza al campo. L'unica cosa che non mi piacerebbe, sarebbe quella di prendere Jorginho e Hysaj (mediocri) al posto di Cancelo (vero pecca in fase difensiva, ma quando spinge fa molto male) e Pjanic che sono nettamente superiori.
  2. Hai ragione, ma in Europa ha portato pochi frutti, è ora di cambiare registro, meglio perdere qualche scudetto e vincere qualche champions in piu, bisogna avere una squadra piu votata al gioco offensivo, non solo sudore.
  3. Questa rosa andava già svecchiata l'anno scorso con le cessione di Cuadrado, Mandzukic ed altri. Adesso ancor di piu, vediamo prima chi sarà il nuovo mister.
  4. Hai ragione, li fa esprimere male, però Dybala lo vedo proprio male, sbaglia pure molti stop e passaggi.. Spero non si sia montato la testa sinceramente. Se no è perso.
  5. Io spero che sia stato detto cosi per evitare polveroni a caldo, ma che dopo lo scudetto, a fine maggio venga messo alla porta il mister.
  6. Me lo domando anche io, atleticamente siamo penosi, ma poi spesso ci sono infortuni nel pre partita o pochi giorni prima dei big match. Staff ridicolo (non so se sia tutta farina di Allegri). Però come dice qualche utente, Agnelli dovrebbe cambiare, se non cambia a questo punto è piu colpevole del mister.
  7. Esatto, la mentalità è proprio sbagliata, vedi il ritorno con l'Atletico, cioè era capace che se avessimo perso 2-1 all'andata con l'Ajax, stasera l'avremmo ribaltata. Clamoroso!
  8. A fine primo tempo un mio amico mi fa: "Dobbiamo stare attenti a non prendere il secondo gol, se no usciamo.." Ho risposto: "Ma ragioni come Allegri? Questa è una mentalità sbagliata, se il mister parla cosi nello spogliatoio, il secondo tempo ci surclassano." Detto fatto, non sono per nulla contento, ci mancherebbe. Questo significa che manca la mentalità, non c'era grinta, non c'era un gioco (non c'è mai stato), ovvio che poi vai in difficoltà. Ma se ti fai sotto non sei all'altezza, dovevano entrare il secondo tempo con grinta e voglia di segnare, non sempre speculare (cosa errata e detta nel pre partita anche nel forum). Nel secondo tempo sembrava di vedere la Juve che ha vinto a Bologna e con la Lazio (surclassati e vincenti con un cu-lo esagerato). Ma poi hai lo scudetto in ghiaccio da un pezzo e che fai? Arrivi sempre agli appuntamenti importanti con molti acciaccati o infortunati? Ma in 4 anni e mezzo non hanno imparato nulla dagli errori, lui ed il suo staff del kaiser! Il ciclo di Allegri era finito dopo Cardiff. Continuare non ha senso, vedremo a fine stagione. Ormai è andata cosi, l'Ajax ha i suoi meriti, ma noi l'abbiamo agevolato alla grande.
  9. Ragazzi la preparazione è sbagliata, perchè non è il solo Costa ad avere infortuni, specie muscolari, ne abbiamo a bizzeffe da 5 anni a questa parte.
  10. Ragazzi ma non scherziamo, stasera si deve vincere.. Caro mister non speculare, perchè quando speculiamo non va mai bene, bisogna giocare per vincere, l'1-1 dell'andata è un buon punteggio. Loro sono bravi in attacco ma dietro lasciano molti spazi. Per me l'unico modo per uscire stasera è proprio quello di speculare e stare li ad aspettare l'Ajax, cosi dai coraggio agli olandesi, non possiamo giocare in casa col catenaccio e contropiede. Bisogna stare si attenti, ma giocare per segnare. Forza!!!
  11. Luigicom82

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ovvio, mica giudico per partito preso?
  12. Luigicom82

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Bisogna essere obiettivi, allora le 5-6 ottime partite fatte sono merito di Allegri e le decine e passa di partite giocate malissimo sono colpa dei calciatori? Se giochiamo bene solo quando siamo con l'acqua alla gola e quando non si deve speculare e non si deve gestire un motivo ci sarà... Non possono essere solo coincidenze.
  13. Luigicom82

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Vittorie strameritate? E allora vedi un calcio diverso dal mio, o sei troppo fazioso. Ma ad ognuno le proprie considerazioni.
  14. Luigicom82

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Prima sconfitta perchè siamo stati fortunati in passato, non si può negare che con Lazio, Bologna e Napoli meritassimo al massimo un pari, cioè un punto, invece 9 conquistati, li non si tratta di solidità o bravura, ma di pura fortuna, parlando dell'ultimo mese e mezzo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.