Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigicom82

Utenti
  • Content count

    2,167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

515 Eccellente

3 Followers

About Luigicom82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,341 profile views
  1. Luigicom82

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Lo so, a parte la mostruosità di Chiellini, ma con Sarri i difensori hanno bisogno di tempo per integrarsi, questo intendevo, vedi pure Koulibaly a Napoli.
  2. Luigicom82

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Sarri disse che se non si fosse infortunato Chiellini, De Ligt avrebbe giocato molto meno all'inizio.
  3. Luigicom82

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Beh se vuoi far inserire De Ligt gradualmente, ogni tanto fai giocare Rugani, che pur non essendo un campione, non è cosi male che vuoi far credere. De Ligt ha fatto piu errori in queste 10 partite con la Juve che Rugani in tutta la carriera. Eppure siamo qui a giustificarlo sempre? Ed in piu Rugani conosce il modo di giocare del mister.
  4. Luigicom82

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Purtroppo la coppia Bonucci De Ligt la vedo male assortita. Potevamo chiuderla molto prima, siamo calati gli ultimi 10 minuti.
  5. Buffon 6.5 Cuadrado 5.5 Bonucci 5.5 De Ligt 5 A. Sandro 6.5 Pjanic 7.5 Rabiot 5 Khedira 5.5 Bernardeschi 5.5 Higuain 6.5 Ronaldo 7
  6. A me sembrava rigore, però il regolamento bisogna saperlo bene prima di parlare...
  7. Diciamo contano gli ultimi 6 tocchi, da Ronaldo in poi, ottima azione comunque. Quella col Napoli mi è piaciuta ancora di più, con Gonzalo che deride Koulibaly!
  8. Ha dimostrato di avere le paxxe! La società lo voleva cedere a tutti i costi e lui è rimasto dimostrando di avere ancora molto da dire. Chapeau! Si era sempre detto in passato, con giocatori cosi tecnici non potevi giocare in quel modo, poi ovvio bisogna portare a casa i risultati, ma siamo sulla buona strada.
  9. Luigicom82

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ottima partita ragazzi, speriamo di continuare cosi, dopo il pareggio di Firenze già in molti chiedevano la testa di Sarri, robe da matti.
  10. Szczesny 6.5 - Si fa trovare pronto nelle poche volte in cui è impegnato.. Cuadrado 6.5 - Mezzo punto in meno per un paio di palle perse pericolose. Bonucci 6.5 - pure lui meriterebbe mezzo punto in piu, non fosse per una mezza dormita. De Ligt 5.5 - Ancora ne deve mangiare di erba per crescere. A. Sandro 6 - primo tempo insufficiente, cresce nella ripresa. Matuidi 6 - Bene in rottura, ma un pò pasticcione in avanti. Pjanic 7 - una delle migliori partite da quando è a Torino. Khedira 5.5 - Un pò anonimo. Bernardeschi 4.5 - Imbarazzante. Dybala 7 - Ottimo primo tempo, bel gol e poi cala. Ronaldo 6.5 - Sempre nel vivo del gioco, un gol lo sciupa, un altro glie lo annullano. Higuain 7 - Entra e la decide ancora, super! Bentancur 6.5 - Prezioso per l'assist al Pipita. Sarri 7 - Buon approccio e buona gestione della partita.
  11. Luigicom82

    De Ligt e Bonucci sono compatibili?

    Premetto che a me non piace proprio Bonucci, ma sul primo gol è De Ligt a perdersi Manolas, Bonucci (tiene Ruiz che poi si ferma) arriva dopo. Metti pausa al momento del calcio di punizione e noterai come è De Ligt ad avere Manolas e a perderlo. Sul secondo gol De Ligt ha 4-5 metri di vantaggio su Lozano e invece di seguirlo lo lascia restando fermo sulle gambe, forse non aveva "birra" nelle gambe in quel momento (colpa anche di Bonucci e della sua lentezza, perchè De Ligt era indeciso se seguire Lozano o chiudere su Mertens, temporeggiando molto si è fatto superare facile da Lozano). Sul terzo gol sta tenendo Di Lorenzo e non riesce ad anticiparlo (ad onor del vero bastava anche un'uscita di Szczesny per rimediare); ha colpe su tutti e 3 i gol purtroppo.
  12. Luigicom82

    De Ligt e Bonucci sono compatibili?

    Secondo me con Chiellini sarebbe perfetto, a Napoli avrei fatto giocare Rugani (almeno conosce bene sia Chiellini che Bonucci), ma lo stavano cedendo, quindi... Per me non ha lo sprint giusto per giocare accanto a Bonucci, saremmo lenti e macchinosi con entrambi. Quindi preferirei Demiral, per caratteristiche, assieme a Bonucci, ma ovviamente non panchineranno De Ligt, troppo grosso l'investimento.
  13. Luigicom82

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Esatto, Mertens patetico con quella simulazione, Koulibaly pure ha rischiato molto, quantomeno il giallo ci stava, se non il rosso.
  14. Luigicom82

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Hai ragione, purtroppo in questo periodo il calo fisico ci sta, poi non dimenticare che siamo stati sfortunato con la traversa di Costa, li era 4-2 e sarebbe finita la partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.