Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Huge

Utenti
  • Content count

    2,810
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,186 Eccellente

2 Followers

About The Huge

  • Rank
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,831 profile views
  1. The Huge

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Fatto. Mi ricorda quando feci io il questionario sulla mia laurea, 20 anni fa ormai ...
  2. Nel calcio sono combattuto, nel basket sono l’essenza dello sport stesso, meravigliosi.
  3. Le frasi su Ramos francamente sono indifendibili, e io ho una venerazione sia per il calciatore che per l’uomo Chiellini.
  4. In verità se si opera bene si possono scovare pepite di grande valore. Il problema è quando la strategia si basa principalmente su quello.
  5. Quando abbiamo cedutoInzaghi, Trézéguet già giocava alla Juventus da un anno.
  6. Concordo. Io ogni anno compro la maglia ufficiale per me e per i miei figli, così da vestirci tutti uguali quando andiamo in spiaggia. Quest’anno ho saltato e ho preso la third Bianca del PSG. Ps. Ad onor del vero ho preso la maglia della Juventus da portiere griglia per mio figlio 9enne, ma perché lui fa il portiere nella sua squadra.
  7. Sono diverse. Guarda la banda nera più a destra, è chiaramente differente nelle 2 foto. A meno che non ci sia un omino che le dipinge una ad una a mano, una di quelle 2 foto dovrebbe essere un fake.
  8. Io farei anche lo scambio Mbappe’- De Sciglio
  9. In alcune regioni non è assolutamente vero, tipo la Lombardia dove abito io, o il Veneto, o la Campania, o il Lazio, o la Toscana, o l'Emilia Romagna le prime che mi vengono in mente e che fanno oltre la metà della popolazione italiana.
  10. Sta roba mi manda fuori di testa, * trota assassina!!! E' un comportamento da deficienti, irrispettoso e idiota.
  11. Io ovviamente non conosco la verità su questa situazione, come tutti noi d’altronde, ma non posso non constatare il silenzio assordante del fratello di Gonzalo. Il buon Nicolas, ogni volta che è spuntata una voce che poteva mettere in cattiva luce il fratello, non si esimeva dal commentare sui giornali (o addirittura di chiamare Bonan in diretta tv durante il programma di calciomercato di SKY) per chiarire la propria posizione sul fratello. Diciamo che per ora non ha fatto sentire la sua voce, vedremo nei prossimi giorni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.