Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Huge

Utenti
  • Content count

    3,777
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,509 Guru

2 Followers

About The Huge

  • Rank
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,589 profile views
  1. Non potrebbe guadagnare i soldi che guadagna facendo il dirigente alla Juventus.
  2. Adoro i piani per riusciti!
  3. Lo devo dire, questa intervista, come equilibrio e tranquillità nel rispondere, mi piace veramente molto.
  4. The Huge

    La lista per la Champions League

    E' quello che si auspicava @Romeo Agresti, purtroppo non è successo. Strano che abbia tenuto fuori Kaio però, evidentemente lo reputa proprio non pronto.
  5. Dopo l'ufficialità del sorteggio, con la chiusura del calciomercato arriva anche l'ufficialità della lista della Juventus per quanto riguarda la Champions League 2021/22. Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei 23 bianconeri che prenderanno parte alla spedizione della Juve nel gruppo H con Chelsea, Zenit e Malmö, che inizierà mercoledì 14 settembre in casa degli svedesi. Ecco la lista completa: BENTANCUR BERNARDESCHI BONUCCI CHIELLINI CHIESA CUADRADO DANILO DE LIGT DE SCIGLIO DYBALA KEAN KULUSEVSKI ALEX SANDRO LOCATELLI MCKENNIE MORATA PERIN PINSOGLIO RABIOT ARTHUR RAMSEY RUGANI SZCZESNY Dentro Arthur e fuori Kaio e Pellegrini.
  6. Lui nel 2018 ha chiesto un aumento al Real per arrivare oltre i 30M di stipendio netto, cosa che il Real non gli voleva concedere. Allora si è guardato intorno e nel 2018 le squadre che meglio avevano fatto in Champions negli anni precedenti erano: - Barcellona (impossibile che andasse lì). - Atletico (altrettanto impossibile). - Bayern (sono sicuro che Mendes abbia fatto un tentativo anche con loro, ma senza successo) - Juventus (2 finali nelle 4 precedenti stagioni, il quasi recupero in casa del Real, l'applauso dopo la rovesciata) In pratica nel 2018 eravamo, insieme al Bayern, l'unica società dove potesse volere andare. Oggi a mio avviso lui avrebbe sperato di finire in altre società (Real e PSG in primis), ma nessuna delle "forti" europee si è mossa veramente per prenderlo. Ci ha trattati come un datore di lavoro, con poca riconoscenza ma come è nel suo personaggio, o ricordo solo io le sue dichiarazioni polemiche ancora sul campo dopo aver vinto la terza Champions consecutiva nel 2018? Spiace, ma il personaggio è questo, prenderlo o lasciarlo. Molti di noi lo ricorderanno con ammirazione e contenti di aver visto con la nostra maglia un campione del genere, nessuno di noi lo ricorderà con passione.
  7. ‪Comunque da’ l’idea di uno che se ne sarebbe andato anche all’Akragas piuttosto che restare da noi (se l’Akragas gli avesse dato almeno 31M netti e la partecipazione alla CL).‬ ‪Messaggio che si poteva risparmiare … ‬ ps. Lo scrivo ora, non mi stupirei se non giocasse con l'Udinese.
  8. E Polonia, che era una delle squadre più quotate all’epoca.
  9. Anche con l’Inghilterra nel 2012 andò così. Con l’Olanda nel 2000 non ricordo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.