Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bix1967

Utenti
  • Content count

    170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

97 Buona

4 Followers

About bix1967

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,100 profile views
  1. Vista l'età anch'io non sono convinto, ma se li vediamo in ottica del rientro di Chiesa e quando tornerà al top, allora hanno un senso.
  2. Udogie a sinistra
  3. bix1967

    In estate serviranno uno o due giocatori

    2 giocatori, si ma per reparto. terzino sx e centrale (Chiello smette), 1 vero playmaker del centrocampo e 1 incontrista (Frattesi), sostituto di Dybala (Raspadori) e esterno di attacco ( Antony -Ajax)
  4. Tutti portieri che hanno fatto in epoche diverse la storia della nostra amata Juve. A parte Combi, li ho visti tutti giocare e Gigi è stato il più forte, ma questo non sminuisce il valore degli altri.
  5. Ci serviva proprio un pò di letame per concimare il campo
  6. bix1967

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    E se Rugani giocasse al posto di Kean? 😁
  7. io: - Chiellini - Barzagli - Pirlo - Lichtsteiner - Marchisio - Mandzukic - Evra
  8. bix1967

    Due allenatori per il futuro

    Aldilà di quello che farà la società, lo vedrei beneTudor sulla nostra panchina, sia per quello che sta facendo sulla panchina del VR e sia per il comportamento con i giocatori che ho visto in "All or Nothing: Juventus".
  9. Abbiamo vinto a fatica contro 1/2 Genoa, non abbiamo un attaccante, non dico un fenomeno, ma almeno che 1 su 5 la metta dentro. A centrocampo c'è solo Locatelli. Se arriviamo 4 è un miracolo. Qui c'è da ricostruire una squadra, bisogna armarsi di pazienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.