Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bix1967

Utenti
  • Content count

    127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Buona

4 Followers

About bix1967

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,560 profile views
  1. bix1967

    ItalJuve: un punto di forza da ritrovare

    personalmente sono d'accordo. Ricordiamo che in passato molti dei giocatori italiani sono cresciuti dopo che sono arrivati alla Juve (da Conte a Torricelli, Di Livio ecc.). Anche 10 anni fa all'inizio di questo ciclo lo zoccolo base era made in italy: BBBC, marchisio ecc. è sempre stata una nostra caratteristica vincente. A questi poi si sono sempre aggiunti top player stranieri. Oggi la squadra invece si basa su diversi giocatori stranieri mediocri, soprattutto a centrocampo. Per questi motivi punterei su giovani italiani, affermati o prospetti da provare.
  2. Vi presenterete in maglia azzurra o camice bianco?
  3. Dopo le sconfitte con fiorentina e inter Pirlo ha detto che i giocatori non sono entrati in campo, ma chi li doveva motivare? ecco in cosa dovrebbe cambiare per migliorare
  4. gli occhi della tigre in tutti quelli che scendono in campo
  5. L'anno scorso era una squadra di vecchi, secondo loro dovevamo ringiovanire, quest'anno abbiamo fatto giocare i giovani, troppi giovani, i giornali non avendo notizie le inventano....
  6. Questa mattina sulla gazzetta c'è un articolo che riporta il numero dei contagiati squadra per squadra, Juventus per ora 0, ora aspetto il primo illuminato che dica che abbiamo architettato tutto noi...
  7. I cavalli di ritorno non mi piacciono a prescindere. Morata è molto diverso da Suarez e Dzeko, ma visto il gioco di Pirlo basato molto sulla corsa forse è più adatto degli altri 2. Vedremo.
  8. Il coraggio di far giocare Ronaldo solo nelle partite che contano in campionato per preservarlo per la Champions
  9. Se è per questo, ci servono, oltre a quello da te menzionato, almeno due profili importanti (magari uno fosse Kantè) a centrocampo e una prima punta fisica forte, quello che abbiamo perso lasciando andare via Mandzukic, giusto per spiegarmi.
  10. Non è necessario lanciare 4-5 giovani, basterebbe 1 a campionato. Inoltre i Carrera, Porrini, Torricelli, Di Livio comunque non arrivarono giovanissimi eppure... Da qualche parte bisogna iniziare per riavere basi solidi per il futuro.
  11. Io aggiungerei anche italiani, l'ultima scomessa, se ricordo bene, è stato Bonucci. Sarò un nostalgico, ma una base italiana ci vuole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.