Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*fino_alla_fine*

Utenti
  • Numero contenuti

    2.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da *fino_alla_fine*


  1. 2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

    Ma davvero? Non lo sapevo che si valutano tutte ste cose 😂

    Ora dimmi quanto vale milik? 

    Purtroppo, secondo me, vale quello che ti offrono...

     

    mi permetto però di invitarti ad accettare i pareri degli altri senza etichettarli come "fuori di testa": in fondo se hai aperto un sondaggio era proprio per confrontarti con idee diverse dalle tue

     

    ... scusami se mi sono permesso...


  2. Per certi versi scrissi qualcosa di analogo il 17 settembre

    <<In assoluto, tra i due, preferisco Fagioli, sia allo stato attuale che come prospettiva.

    Però, con l'atteggiamento aggressivo che sta tentando di avere la Juve quest'anno, mi sembra che sia più funzionale Miretti, anche per la sua tendenza a verticalizzare e a buttarsi tra le linee.

    Secondo me, quando Miretti non è in campo la sua assenza si sente >>


  3. In assoluto, tra i due, preferisco Fagioli, sia allo stato attuale che come prospettiva.

    Però, con l'atteggiamento aggressivo che sta tentando di avere la Juve quest'anno, mi sembra che sia più funzionale Miretti, anche per la sua tendenza a verticalizzare e a buttarsi tra le linee.

    Secondo me, quando Miretti non è in campo la sua assenza si sente 


  4. Sono dell'idea che un atteggiamento come quello tenuto contro l'Udinese richieda un centrocampo diverso da quello che ha giocato ieri.

    In senso assoluto preferisco Fagioli a Miretti, tuttavia il secondo ha una capacità di inserimento e di buttarsi tra le linee che favorisce la verticalità vista e apprezzata nella prima giornata. 
    Forse un centrocampo a due (in prospettiva spero possa essere Pogba-Rabiot) con due trequartisti dietro a Vlahovic (Chiesa-Berardi) sarebbe meglio.


    Resta il fatto che è inescusabile la prestazione inguardabile di ieri.


  5. Di per sé sarei profondamente contrario. Però l'operazione mi sembra una inevitabile conseguenza della permanenza di Allegri sulla panchina. Se si sceglie di mantenere Allegri (e io non l'avrei fatto), occorre dargli una squadra adeguata alle sue caratteristiche di (non) gioco. Tra queste caratteristiche: una rosa esperta e un centravanti in grado di giocare spalle alla porta per far salire la squadra.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.