Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32sulcampo

Utenti
  • Numero contenuti

    14.867
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 32sulcampo

  1. Da Napoli per Potenza sono almeno 2 ore-2 ore e mezza. In Cilento alcuni tratti autostradali sono a una sola corsia, il che allunga parecchio i tempi.
  2. I pentaperati hanno preso belle supposte non vincendo nulla, ma dal punto di vista economico hanno fatto una grande stagione. Se non arriviamo in CL compromettiamo anche la prossima stagione, per cui dobbiamo dare priorità a quello. Poi ovvio che in Coppa Italia dobbiamo comunque cercare la qualificazione, ma con qualche cambiamento nella formazione.
  3. Ah, ottimo. Spero che comunque non venga rischiato, ma questo significa che è a posto.
  4. Ne saprai pure molto, ma prima di rispondermi sarebbe stato il caso di leggere il mio messaggio precedente. Il punto non è il congelamento della sanzione, ma che non sia stata nemmeno squalificata la curva dopo che un membro dei gruppi organizzati ha lanciato un petardo addosso a un calciatore avversario. Essendo in Italia me lo aspettavo, ma in un Paese normale questa roba sarebbe fuori dal mondo.
  5. Io la vedo durissima pure contro l'Atalanta. Loro giocheranno al completo, mentre noi dovremo per forza far rifiatare qualcuno.
  6. Non so esattamente come funziona col "congelamento" della sanzione. Ma intanto sarebbe opportuno che una volta tanto gliela diano una sanzione. Giusto per far finta di essere imparziali, perché così è troppo evidente che li favoriscono. Mica tutti sono Macellazzi o Cassano, che hanno il QI di un portapenne. Mettono in difficoltà pure la cacchetta rosa, che non sa più come fare per giustificare queste decisioni illogiche
  7. Ma di Yildiz si sa qualcosa? Ci sono speranze che recuperi per la partita di domenica?
  8. Ok. quindi buffetto come al solito. Non che ci fossero dei dubbi, eh. Ormai siamo abituati a questi teatrini e in fondo che ci siano o no i sottosviluppati 'ndranghetisti poco mi interessa. Si tratta solo dell'ennesima dimostrazione che sono intoccabili.
  9. Quindi qualcuno mi faccia capire...il giudice sportivo può ancora squalificare la curva cartonata per la partita contro di noi o come al solito se la sono cavata con un buffetto??? Io penso che durerai poco qua sopra. Una volta i troll erano più furbi.
  10. No. Calciatore inutile. Ce l'ho anch'io, ma stasera all'asta di riparazione lo spedisco via a calci nel sedere assieme a Zhegrova.
  11. Si è lanciato in 5 minuti di prese in giro all'operato della società che non è riuscita ad accontentare Spalletti sul centravanti e dopo essersi presentata in ginocchio da En-Nesyri è stata rifiutata pure dal marocchino. Io al posto suo eviterei di fare tanto il fenomeno, dato che non azzecca una trattativa nemmeno dopo che è uscita l'ufficialità.
  12. Schira sulla RAI sta dipingendo la società Juventus come una banda di peracottari. Ma tu guarda se per farmi prendere in simpatia Comolli ci voleva quel buffone di Schira
  13. A me sembra semplicemente un cialtrone. Scarsissimo come arbitro (è quello che regalò due rigori inesistenti al Napoli) e da opinionista si permette pure di fare il saccente. Perfetto per mungere per bene mamma RAI.
  14. Prima non credo perché la rosa ha comunque delle mancanze, ma avremmo almeno 4-5 punti in più. L'allenatore andava sostituito da subito, anche perché Tudor non godeva del sostegno della società.
  15. Oddio, sono gusti. I numeri di Conceicao sono imbarazzanti per uno che dovrebbe fare l'esterno d'attacco titolare della Juventus.
  16. Non è un fenomeno (non credo qualcuno lo abbia mai ritenuto tale), ma sinceramente al posto di buttare soldi per Nico Gonzalez, Conceicao e Zhegrova avrei tenuto lui.
  17. A breve uscirà un comunicato di Gravina nel quale specifica che "l'Inter è parte lesa". Sì, come no. Per l'esattezza CEREBROLESA.
  18. Probabilmente è gente soddisfatta di non aver buttato soldi nel gabinetto per prendere mestieranti alla Mateta. In pratica tocca sperare che non venga acquistato nessuno per evitare che Comolli faccia danni.
  19. Quindi Marelli riesce a sbagliare anche leggendo il regolamento? Incredibile la sua capacità di non azzeccarne mai una e scemo io a fidarmi delle sue parole.
  20. Non avrebbero comunque vinto a tavolino. La regola è stata cambiata rispetto ai tempi della monetina di Alemao.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.