Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Brooklyn NY


  1. 5 minutes ago, Amotony0300 said:

    Una Juve brasiliana. La svolta di Motta: tutto su Douglas Luiz, Vitor Roque per i gol. [Prima Pagina GdS]

     

    Il nome di Vitor Roque è stato fatto perché allo stato attuale il Barcellona non può più tesserarlo a causa del Fair Play Finanziario (così come altri 9 giocatori)

    Si sa chi rischia particolarmente?


  2. 2 hours ago, Slepix said:

    Se uno ha le caratteristiche di Zirkzee, viene dentro, cuce, gioca di sponda come gli abbiamo visto fare a Bologna non c’è nulla di vecchio, non devono giocare in linea, semplicemente in un 4231 deve girare intorno al serbo che deve pensare a puntare l’area e stop, io a centrocampo col cul.o rivolto alla porta non voglio più vederlo.

    Senza contare che Kean esce, Milik esce.

    A meno che non si voglia integrare Guerra un altro 9 lo devi pigliare.

     

    Resta il fatto che qualcuno mi deve spiegare come può un Milan disastrato economicamente chiudere un’operazione del genere..

    Magari vendono Theo


  3. 7 hours ago, * Aragorn * said:

    Magari sbaglio ma a me Hujsen non è sembrato niente di che e se lo valutano 30 milioni, lo cederei senza grossi rimorsi. Poi è vero che a Bergamo sembrano tutti fenomeni.

    Concordo. Parliamo di un difensore con ottimi piedi ma che non difende proprio una meraviglia, che secondo me è la prima caratteristica per un difensore 😁


  4. 1 minute ago, Gobbo88 said:

    il bologna ha già ufficializzato Italiano, noi cosa stiamo aspettando per Motta? Perchè ci mettiamo sempre più del solito per queste cose?

    Può essere per un sacco di motivi. Ma, appunto, Motta ha lasciato Bologna mica per starsene un anno a casa.

    Capisco gli spettri di Guardiola, ma lì lui era sotto contratto con un'altra squadra e sotto contratto è rimasto


  5. 8 hours ago, loryone83 said:

    L’unica speranza è collegata al fatto che devono fare una cessione importante per regole interne della premier a livello economico. Almeno così ho letto su un articolo.

    se così fosse possiamo ragionare su uno scambio con conguaglio di circa 15-20 se ci dice bene? 

    C'è anche da tenere presente che magari lui vuole venire alla Juve e sta forzando un po'.

    Ogni tanto magari ci dice bene a noi

    • Mi Piace 1

  6. 28 minutes ago, FeroceSaladino said:

    DI GREGORIO

    (Perin/Pinsoglio)

     

    DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

    (Danilo - Gatti - Rugani - BARBIERI)

     

    KOOPMEINERS - DOUGLAS LUIZ - Rabiot

    (Fagioli - BARRENECHEA - Locatelli)

     

    GREENWOOD - Vlahovic - Yildiz

    (SOULÉ - Milik - GUDMUNDSSON)

    Questa rosa lo scudetto lo vince a febbraio!

    Magari!


  7. 4 hours ago, Stino91 said:

    Perché sicuramente Berti, Mazzola, Materazzi avrebbero detto di sperare in una vittoria in champions della Juve , sto buonismo ha veramente rotto 

    Vabbè però leggila l'intervista! Non c'è nessun punto in cui dice di aver sperato nella vittoria dell'Inter. Dice che secondo lui meritava di passare l'Inter contro l'Atletico. Tutto qui.


  8. 4 hours ago, bartvanzetti said:

    beh poteva esprimere lo stesso concetto evitando di dire che l'inter avrebbe meritato di passare il turno con l'Atletico, cosa talmente falsa che nemmeno molti tifosi delle fogne la pensano...

    Boh magari lo pensa davvero, e ci sta e bisogna rispettare il pensiero di tutti.

    Non è che un ex tesserato Juve devo solo dire Inter merd.da o robe così. 

    Secondo me 


  9. 3 hours ago, dany-aq said:

    Si, ma il licenziamento è la più pesante sanzione disciplinare e non credo ci sia proporzionalità tra la condotta del lavoratore e la sanzione applicata. É vero che si tratta di un giudizio sui generis rispetto dall'ordinario contenzioso lavoro, ed è anche vero che bisogna leggere la fonte contrattuale di riferimento, tuttavia credo che certi principi di diritto non possano essere ignorati. 

    Su quello ok, però io lavoro nel cinema e ti posso dire che le regole di comportamento sui nostri contratti sono molto diverse e dettagliate rispetto ad un contratto di ufficio 9/5, inoltre la facilità al licenziamento se tali regole non vengono rispettate è, solitamente, elevata.

    Insomma, lui si è mezzo strappato la camicia mentre in una gara ufficiale indossava la divisa della società, sicuramente ci sono conseguenze. Poi certo, se le conseguenze possono addirittura arrivare al licenziamento non lo so, bisognerebbe vedere il contratto.


  10. 3 hours ago, bartvanzetti said:

    questa più quella sulle fogne che meritavano di vincere con l'Atletico Madrid la dicono lunga sull'attuale Chiellini: un democristiano alla Del Piero che vuole lisciare il pelo e stare simpatico a tutti

    Vabbè ma che doveva rispondere su un giornale?

    "Nessuna italiana deve vincere a parte la Juve, Inter * ehh ehh ohh ohh"

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.