Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy.bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

90 Buona

Su andy.bianconero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.342 visite nel profilo
  1. andy.bianconero

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Campioni? Basterebbe avere qualche giocatore di calcio, niente più, dei normalissimi atleti che sanno cosa è il pallone. Invece abbiamo in squadra una accozzaglia che non riuscirebbe nemmeno ad organizzare una briscola!
  2. andy.bianconero

    [Live] Como - Juventus 2-0

    C'è poco da girarci intorno...la Juventus non esiste più: giocatori inguardabili, allenatore impresentabile, società incompetente. Nemmeno quando ci hanno sbattuto in serie B la vedevo così buia...
  3. andy.bianconero

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Una sola parola: imbattibili! Non ci batte nessuno, altro punticino fatto e quelli che avanzano in classifica ringraziano!
  4. andy.bianconero

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Tolto un bidone, ne metti un altro!
  5. andy.bianconero

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Abbiamo una croce in panchina! Questa stagione sarà lunga da digerire
  6. andy.bianconero

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Non è possibile che David sia un tesserato di calcio!
  7. andy.bianconero

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Un'accozzaglia di giocatori, buttati in campo in ordine sparso, che nemmeno nei peggiori incubi potevo immaginare con la nostra maglia
  8. andy.bianconero

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    In questi ultimi 5 anni non ci siamo limitati a non vincere quasi niente, ma siamo diventati una barzelletta...pur di ripartire stile 2012 accetterei qualsiasi personaggio!
  9. Andare in champions a fare cosa?...lasciamo perdere, pensiamo prima a ricompattare il DNA, nel frattempo "forza Yamal"
  10. Conte ovunque vada fa bene e continuerà a fare bene, è un dato di fatto; Allegri invece viene ripudiato da tutti, è un altrettanto dato di fatto.
  11. andy.bianconero

    Società fantasma

    A mente fredda, bisogna riconoscere che il Karma esiste, ne siamo la prova vivente. Il circo equestre si è trasferito da Milano a Torino. Siamo diventati a tutti gli effetti quei pagliacci nerazzurri che facevano ridere gli altri tifosi, anzi per certi versi stiamo facendo peggio...almeno loro avevano un direttore artistico che ci metteva la faccia, o meglio i "denti gialli"!
  12. Per chi ha avuto il fegato di vedere la Juve negli ultimi 3 anni, era da strapparsi gli occhi...Diamo a Motta il tempo necessario e se poi arriviamo a fine anno senza vincere campionato, champions, coppa Italia, avremo tutte le ragioni per criticarlo ed invocare un nuovo allenatore!
  13. andy.bianconero

    Un bilancio dell'Allegri II

    Ok tutte questioni opinabili che ci possono stare; ma la quinta domanda...suvvia non si vorrà mica mandare il tilt il reparto di cardiologia in Italia!
  14. Ognuno di noi è libero di esprimere una propria opinione, su un giocatore come su un allenatore, può piacere oppure non piacere, ciascuno ha il suo modo di vedere; però fare passare Allegri per un martire mi sembra veramente esagerato, da più parti si legge che ha fatto da parafulmine, manco fosse Fantozzi. In linea generale parliamo di un mondo dorato, in cui nessuno, esonerato o licenziato, avrà il problema di iscriversi alle liste di collocamento e chiedere il reddito di cittadinanza. Seconda cosa, Allegri figura a libro paga come allenatore, se alla societa serviva solo un parafulmine, che non sapesse allenare, credo che molti di noi avremmo potuto difendere la Juve con discorsi da bar e ci saremmo accontentati per molto meno di 9 milioni all'anno.
  15. Io trovo più offensivo sentire sentir dire "alla partita ci arriviamo bene"...offensivo e presa per i fond....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.