Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy.bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andy.bianconero

  1. La mia angoscia si ferma al fattore sportivo, la tua va ben oltre considerando la venerazione di un nulla cosmico in panchina.
  2. Se lui è lusingato dalle parole di Elkann, noi siamo angosciati dalle sue!
  3. Con tutto il rispetto per l'autore del post, ma prima di parlare di eventuali nuovi allenatori dobbiamo liberare la panchina da quella barzelletta che ci è capitata negli ultimi 3 anni, con il rischio di prolungare l'agonia dei tifosi juventini ed il divertimento dei tifosi delle altre squadre.
  4. Altri 359 euro risparmiati...non tutti i mali vengono per nuocere!
  5. La risposta relativa al distacco di 20 punti è di una tracotanza tale da lasciarti con il dubbio: questo personaggio è così o ci fa? E sinceramente non saprei quale delle due opzioni sia auspicabile!
  6. "Ho detto di correre verso la porta avversaria e qualche soluzione la troviamo". Ma puoi dire una corbelleria simile, anche se è vero? A questo il tattico di Luna Rossa gli fa un baffo!
  7. andy.bianconero

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Lo voglio bene sperare...perché se a produrre l'obrobrio calcistico che vediamo è frutto di una preparazione di Allegri e del suo staff, la cosa sarebbe ancora più grottesca!
  8. Io non lo nascondo, ma sono soprattutto critico con l'uomo piuttosto che con il tecnico. Tecnicamente ha dimostrato 0 in questi 3 anni e ci può anche stare, se uno non ha più voglia di allenare non puoi farci niente; tuttavia l'uomo, il vero uomo prende le dovute decisioni in conseguenza dei suoi risultati...
  9. Non osate accostare il nome di Lippi con questo immondo! Costui e sottolineo per coloro che ancora non cedono, mi riferisco al suo secondo mandato, è per distacco il peggior allenatore, non della Juventus, non del calcio mondiale, ma di tutto lo sport siderale. Tatticamente il nulla cosmico, preparazione emotiva delle partite che nemmeno un cubano stafatto di rum e sigari e poi, la cosa forse peggiore, la sfrontatezza nel presentare il prima e soprattutto il dopo delle sue orrende prestazioni calcistiche, come se nulla fosse, sicuro come Adamo nel non avere concorrenti, quasi soddisfatto del suo operato, senza chiedersi con una certa vergogna se veramente il suo stipendio sia corretto. Per molto ma molto meno, degli uomini si sono fatti da parte nell'estremo tentativo di salvare almeno la dignità...per l'appunto erano uomini...
  10. È un essere vergognoso, senza il minimo di dignità...certo che i tifosi ti sostengono, ma sono quelli delle altre squadre!
  11. La sensazione è che questo può anche fare la * nell'atrio della sede, che tanto nessuno gli dirà niente. Un giorno forse sarà svelato quale abominevole segreto detiene Max, da renderlo personaggio venerato dalla società.
  12. andy.bianconero

    Continuare con Allegri sì o no?

    La risposta è cacciare il nulla cosmico che abbiamo in panchina.
  13. andy.bianconero

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Il pagliaccio che tu definisci forse è l'unico che potrebbe risollevarci dal baratro in cui siamo finiti; comunque anche un carciofo messo a sedere sulla panchina sarebbe in grado di fare meglio ed i carciofi non costano quanto quello di Livorno.
  14. Giusto...però purtroppo siamo ostaggi di un signore di Livorno e al momento sembra che non ci sia ancora intenzione di liberarsene. Un giorno forse impareremo cosa ci sia sotto...
  15. Con un progetto del genere la mia azienda mi avrebbe defenestrato e bandito da tutte le liste di collocamento.
  16. andy.bianconero

    Continuare con Allegri sì o no?

    Certo che affermare che con Sarri e Pirlo si è fatto schifo, soprattutto di questi tempi, c'è ne vuole...Sarri poi è stato colui che ci ha permesso di allungare lo storico filone in campionato, vincendo con uno spogliatoio palesemente contro di lui.
  17. Portare in auge uno che apertamente ha dichiarato di essersi trastullato le p... in due anni, grazie allo stipendio della società Juve, è veramente una cosa da fantascienza! Contento lui...poveri noi...
  18. Ahahahahah....gli ci vorrà altro che il passaporto per farlo entrare nel Regno Unito!
  19. Per cosa stiamo vedendo in campo tecnicamente, cioè il nulla mischiato a niente, anche il più scarso che abbiamo in rosa potrebbe fare l'allenatore/giocatore.
  20. Questa è una regola non scritta di qualsiasi sport di squadra in qualsisasi parte dell'universo: tra esonerare l'intera squadra ed il solo allenatore, è l'ultima la via più percorribile, tuttavia sembra non valere soltanto per l'accoppiata Macs- FC Juventus. Prima o poi scopriremo cosa ci sta sotto, perchè non posso pensare che il motivo sia dovuto al suo ingaggio, in quanto basterebbe fare una colletta tra i tifosi che non lo vogliono e con 5 euro potremmo cavarcela!
  21. La sua fortuna è di aver trovato la "giusta" società così come la "giusta" tifoseria. In qualsiasi altro contesto sarebbe stato preso di peso e buttato fuori dal Piemonte...come minimo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.