Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy.bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da andy.bianconero


  1. Ognuno di noi è libero di esprimere una propria opinione, su un giocatore come su un allenatore, può piacere oppure non piacere, ciascuno ha il suo modo di vedere; però fare passare Allegri per un martire mi sembra veramente esagerato,  da più parti si legge che ha fatto da parafulmine, manco fosse Fantozzi. In linea generale parliamo di un mondo dorato, in cui nessuno,  esonerato o licenziato, avrà il problema di iscriversi alle liste di collocamento e chiedere il reddito di cittadinanza. Seconda cosa, Allegri figura a libro paga come allenatore,  se alla societa serviva solo un parafulmine, che non sapesse allenare, credo che molti di noi avremmo potuto difendere la Juve con discorsi da bar e ci saremmo accontentati per molto meno di 9 milioni all'anno.

    • Mi Piace 2

  2. 24 minuti fa, tiger man ha scritto:

    non c'è post dove non si inizi con un offesa

    ma basta

    quell equilibrio e quella pacatezza del tifo juventino dove diamine è finita?

    è uno sproloquiare ed un offendere continuo

    Io trovo più offensivo sentire sentir dire "alla partita ci arriviamo bene"...offensivo e presa per i fond....

    • Mi Piace 2

  3. 35 minuti fa, leggo92 ha scritto:

    è da un pezzo che lo penso purtroppo. 

    Aveva una squadra fortissima in A ma quando si è alzato il livello delle partite in CL spesso e volentieri è stato salvato da giocate di fenomeni, anche in porta contro Buffon. Tra tutte il primo tempo di berlino dove se fosse finita 5 a 0 per i blaugrana non avrebbero rubato niente.  Ripeto inoltre che io ero tra le prime file a cardiff presente, e fu davvero sconcertante osservare con i miei occhi calciatori di un livello altissimo non sapere cosa diamine fare e guardarsi tra di loro dal 55 esimo in poi

    Doveva essere ringraziato ed esonerato quella sera. 

    Ci ha allenati 5 anni di troppo , questo signore

    E speriamo di fermarci a 5! Perché gli attestati di stima ricevuti dalla società mi risuonano nelle orecchie come incubi!


  4. 6 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

    Era la partita più importante, abbiamo pareggiato, a casa mia è un fallimento, come lo giustificherà?

    Dall'alto del suo cospicuo stipendio potrà giustificare qualsiasi porcheria, a maggior ragione essendo una persona senza dignità. Sono gli altri che dovrebbero giustificare questa vergogna, ma temo che alla punta di diamante sarà affidato la programmazione degli anni a venire...purtroppo per noi!


  5. 2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

    psicodramma è la parola giusta. quindi se non si vince stasera le uniche due possibilità sono dimissioni o esonero. tertium non datur.

    Ma chi? La nostra punta di diamante? Il nostro valore aggiunto? Colui al quale sarà affidata la programmazione per i prossimi 37 anni? 


  6. 3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    tu al posto suo li avresti restituiti aggiungendoci anche gli interessi, giusto? .the 

    Certo trattiamolo anche come il buon padre di famiglia che deve accudire i figli. Con o senza quei soldi sicuramente se la passerà niente male, lui e tutte le sue generazioni. Avrebbe potuto continuare la sua vita con i tutti gli agi e con una certa dignità!

    • Grazie 1

  7. 3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    e tu come fai a sapere che allegri e il suo staff si limitano a guardare i giocatori correre?

    Lo voglio bene sperare...perché se a produrre l'obrobrio calcistico che vediamo è frutto di una preparazione di Allegri e del suo staff, la cosa sarebbe ancora più grottesca!

    • Mi Piace 1

  8. 2 ore fa, nandonà ha scritto:

     

    Si esagera però a criticare Allegri, uomo. Se ci fosse stato il forum quando Lippi andò all'Inter...

    Io non lo nascondo, ma sono soprattutto critico con l'uomo piuttosto che con il tecnico. Tecnicamente ha dimostrato 0 in questi 3 anni e ci può anche stare, se uno non ha più voglia di allenare non puoi farci niente; tuttavia l'uomo,  il vero uomo prende le dovute decisioni in conseguenza dei suoi risultati...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.