Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sera_is_back

Utenti
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sera_is_back

  1. Non so darti una media, ma ci sono state partite in cui per miracoli dei portieri, o per errori suoi, poteva benissimo fare più di un gol. Ad esempio la prima giornata contro il parma: 3 palle gol nitide non sfruttate. Oppure contro la spal... Stessa storia. Contro il leverkusen si è mangiato due gol enormi da solo davanti al portiere. Ragazzi stiamo parlando di Ronaldo. Se non sfrutta lui queste occasioni chi le deve sfruttare? Poi se vogliamo dire che nelle ultime partite, il numero di occasioni che ha avuto sono diminuite molto, credo che sia assolutamente vero. Ma se non avesse sbagliato gol che il vero Ronaldo non avrebbe mai sbagliato, questo topic oggi non esisterebbe neanche: sarebbe già in doppia cifra. EDIT: poi sul fatto che gente come khedira, matuidi e bernardeschi siano delle sciagure viventi, completamente inadatte al livello della juve, mi trovi assolutamente d'accordo, e ovviamente la presenza di questi giocatori non aiuta. Ma non possiamo dara a loro la colpa di alcuni errori gravi di Ronaldo, che proprio perché è il migliore al mondo, non deve fare.
  2. Sinceramente penso che dare la colpa della poca resa di Ronaldo in questo inizio di stagione, ai suoi compagni di squadra che non sono in grado di servirlo come si deve, sia completamente sbagliato. Ronaldo da inizio stagione ha avuto una marea di palle gol nitide per segnare, e puntualmente ha fatto errori madornali. Spero sia solo questione di una scarsa condizione mentale, soprattutto in campionato, ma incolpare Sarri, o i compagni di squadra per le innumerevoli palle gol buttate al vento mi sembra un po' superficiale.
  3. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Cosa significa per me essere tifoso della Juventus? Significa vivere ogni partita della mia squadra del cuore come se io fossi in campo a lottare per la vittoria, significa soffrire insieme ai nostri campioni nei momenti difficili, esultare nei momenti di gioia e festeggiare le nostre numerose vittorie. La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio. È una grande famiglia, che ci lega a tantissime persone nel mondo e che ci trasmette delle emozioni che non possono essere descritte a fondo dalle sole parole. Dunque, essere un tifoso della Juve non significa solo sperare che la squadra vinca. Bensì, vuol dire condividere dei momenti indimenticabili con una grande famiglia, in ogni momento, fino alla fine. Forza Juve!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.