-
Numero contenuti
15.645 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di marianox
-
Kelly , è sempre colpa di Kelly
-
risparmio credo, li ragazzo prolunga, spezza in due il suo stipendio e quello che dovremmo tirare fuori in un anno lo paghiamo in due , nel frattempo si prova a darlo in prestito. Direi la più classica delle toppe per calare i costi. E' evidentemente invendibile quindi si spalma.
-
questa è decisamente molto bella Calcì
-
sono d'accordo Garri. E' un modo di fare da parte degli allenatori che non mi è mai piaciuto e che non succede solo con Motta o con Tudor. Luiz non è il primo che viene preso in sede di mercato, magari pagandolo salato, e poi messo da parte per le paturnie del tecnico di turno, non solo da noi, citavo l'Inter di Moratti perchè aveva un master in questo, ma pure la Roma di Sensi mica scherzava, ma ci sono molti più casi in altre serie penso alla C dove i giocatori sono presi e messi a margine con una facilità estrema (al Catania lo scorso anno giocatori presi ad agosto finirono fuori rosa ad ottobre, alla fine erano 17), molti casi di cui non parla nessuno perchè non contano niente. Questo signore non riesce ad essere impiegato per 5 partite di fila, il perchè lo sanno lui, il tecnico e la società, il mio pensiero è che sia stato preso perchè non si credeva che Locatelli potesse fare una stagione molto positiva e già mi da da pensare, Luiz al posto di Locatelli non ci potrebbe mai giocare con quei compiti, assieme si assolutamente infatti mi aspettavo un'alternanza con Thuram a destra o con Mc Kennie almeno quando questi hanno la lingua di fuori, ma niente con Tudor manco questo. Luiz se ne tornerà in Inghilterra , da un punto di vista del mercato magari non ci perdiamo però la sua gestione non mi è piaciuta, parere puramente soggettivo.
-
Da Milik a Malaka , trasformazione completa. Carriera sfortunatissima la sua.
-
La disparità di trattamento tra Luiz e Koopmeiners i quali a parità di pessime condizioni fisiche venivano impiegati uno mai e l' altro sempre, con tanto di complimenti e coccole per l' olandese, la dice lunga sulle qualità del tecnico Motta per il quale non tutti i giocatori della rosa sono uguali e su quelle di Giuntoli , perché se il tecnico ti tratta un investimento che vale 50 milioni come un Djalo' qualsiasi te Direttore devi intervenire per difendere il patrimonio della società. la follìa non è stata acquistarlo ma il trattamento dell' acquisto. L' Inter di Moratti trattava i suoi acquisti così, figli e figliastri ed ha guardato vincere per anni noi ed il Milan, se il progetto è essere una barzelletta,fila a gonfie vele.
-
Penso che uno dei due arriverà ,tutti e due non credo. Abbiamo molto da fare in attacco Milik e Dusan permettendo. Comunque sono d'accordo,se l' Italia sforna difensori buoni vanno seguiti e presi perché semplicemente siamo i migliori al mondo a difendere.
-
Bruno Guimaraes. Ha appresso le due di Manchester. Bisogna vedere se il Newcastle che va a giocarsi la Cl il prossimo anno ha voglia di cederlo . PS . Gran bel giocatore
-
Speriamo che il Parma faccia il suo e si porti a casa un punto almeno.
-
Non so se a Maresca può piacere uno come Dusan e soprattutto gli piace Veiga su cui ha messo il veto per il diritto di riscatto che avevamo proposto.
-
sono d'accordo , sarà anche impopolare ma chi se ne frega
-
Ma chi Salvatore? quello che sta allo Spezia? ha fatto un bel campionatino quest'anno il ragazzo. Son d'accordo sulla difficoltà di valutare.....vorrei capire pure chi sta valutando e se è Giuntoli...se continuerà a valutare, la situazione di adesso mi sa tanto di stallo.
-
Anche il City
-
Non tanto bene. Come disse Emery ,per rendere necessita di fare quello che gli pare da metà campo in su e non avere troppi compiti difensivi infatti in coppia con Kamara erano la banda del buco a centrocampo (61 gol subiti in Premier vuol dire copertura zero per la difesa) , Lobotka a parte la quantità di materia grigia che ne fa un vertice basso importante quando c'è da menare , mena e chiude nonostante i suoi 68 kg.
-
si che non era di tuo gradimento lo avevo compreso caro
-
Come dice il buon @Spectreman dipende dalla formula ,se si paga solo lo stipendio ,se non ricordo male sono 9 lordi, e si inserisce l' obbligo che scatta a determinate condizioni l'anno successivo, per me vale la pena . Muani ha tecnica,buona velocità, sa dialogare con i compagni, in una squadra che gira bene , condizione senza la quale nessuno può rendere, secondo me è uno che in Italia va in doppia cifra senza problemi e noi abbiamo bisogno di due titolari non di uno solo,sia che si giochi con due punte che con una per la quale il sostituto deve comunque essere all' altezza. In qualunque caso questo attacco è da rifare e le punte costano, l' alternativa sarebbe David a zero con 12 milioni di stipendio lordi più commissioni e bonus alla firma, per il quale hai una concorrenza agguerrita suppongo. Poi ci sarebbe Lucca, per il quale sento cifre assurde e Retegui 50 milioni minimo considerato con chi tratti. Leggevo di Gyokeres,65 milioni, Sesko quanti,70? Il concetto è che se hai un' attacco disastrato, un centravanti che ti costa 22 milioni e non vuole schiodare, al solito devi ricorrere a formule che ti consentano di spostare i pagamenti e ci sono giocatori che non puoi trattare senza andare incontro a brutte figure, quindi il rinnovo del prestito di Muani non mi pare così campato in aria anzi, credo che per i costi la corsa sia tra lui, David e Retegui che costa di cartellino ma sicuramente meno di stipendio, potrebbe pure essere Bonny anche se il Nottingham ci ha messo su il cappello e la vedo dura. Tutto sto ragionamento partendo dal presupposto che secondo me Dusan non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi soldi e Milik è ancora lì e te ne devi disfare e questo ci pone in una posizione difficile nel fare sto benedetto attacco. Mi mancava la buona novella del Lunedì . La nostra difesa vincerà il premio Sfiga d'oro 24/25
-
Se su questo concordo. La formula è essenziale
-
Non lo so Gustavo , ha un residuo consistente a bilancio, bisogna vedere che richieste ha e da chi . Al momento mi pare una strada molto percorribile il prolungamento del prestito però se hanno qualcuno che paga buon per loro.
-
Entrambe hanno interesse a prolungare il prestito e secondo me pure il giocatore.
-
Non sono d'accordo. Non è scarso ed è uno dei pochi in squadra ad avere un minimo di palle. Probabilmente siamo tutti d'accordo che non avremmo speso quei soldi per lui questo si.
-
Si come il cervello di Yldiz ....altro che rosso inesistente.Lo guarda pure prima di colpirlo ....se era mio compagno a legnate si faceva la doccia.
-
25 Aprile 1984. Juventus - Manchester Utd 2-1. La Signora va in finale
marianox ha risposto a skidrow Discussione Juventus forum
maremma quanto era forte quella squadra