Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    5.021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 8Marchisio8

  1. Posso dire che sto godendo, o sono cattivo? Devono fallire.
  2. Perdonami, ma Retegui sotto i 50 milioni non te lo vendono per quanto lo hanno pagato, e di certo non viene a ridursi lo stipendio da 16 netti a 5 milioni, per quanto voglia "scappare".
  3. L'unico modo per il Milan è vincere tutte le partite e augurarsi che l'Inter perda dei punti tra Roma, Como, Lazio. Ma dopo aver visto questa sera, non mi meraviglierei se perdessero punti anche con Cagliari e Parma. Ma ripeto, il Milan deve vincerle tutte quante, e la cosa è difficilissima.
  4. Fino a ieri tutti contenti del rinnovo, oggi gli stessi contro il rinnovo di Spalletti. Come cambiano le cose per mezza partita. Ad ogni modo, non ci voleva questo pareggio, bisognava portarla assolutamente a casa per superare il Como che gioca domani. Bisogna sperare nel Pisa che faccia miracoli e che il Lecce strappi un punticino alla Roma.
  5. Lo hanno pagato quasi 70 milioni, non credo andrebbero a svenderlo. Meglio virare su Castro.
  6. E' sempre stato un ottimo giocatore, sin dai tempi del Sassuolo. Le esperienze tra Atalanta e Nizza gli sono servite a maturare, per cui almeno personalmente, non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità.
  7. 8Marchisio8

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Se cedono Vinicius e non si mettono a spendere in giro per altri reparti basterebbe un solo acquisto: Haaland.
  8. Hanno paura. Se stasera il Milan vince si riapre totalmente il discorso scudetto, e l'unico modo che hanno per non perderlo è fare ciò che gli riesce meglio: finto vittimismo e pressione sulla terna arbitrale per rimettere le cose a posto così da indurli a fare le solite porcate pro Inter. Sono disgustosi.
  9. Comunque è allucinante. Ogni topic su Vlahovic è un modo per molti utenti di sfogarsi a tutto spiano, e la cosa sta diventando imbarazzante. Detto questo, credo piu al biennale, ma mi auguro si possa arrivare ad un accordo fino al 2030, ripeterò fino allo stremo che i reparti da rinforzare sono altri al momento. Se proprio dobbiamo rinforzare l'attacco, facciamo plusvalenza con David (a meno che non lo si tiene come riserva), vendiamo Openda e andiamo su Castro.
  10. E' tutta scena per depistare tutti. Ottolini è andato in missione segreta per Diomande.
  11. Avevo letto anche io, ma ci sono troppi articoli. Chi dice che la richiesta è di 35, chi di 45.. può essere piu veritiera la seconda, ma conoscendo i soggetti, a noi chiederebbero dai 50 ai 60 milioni.
  12. Alisson almeno due anni ad alti livelli te li fa. Abbiamo altre necessità in altri reparti al momento su cui spendere. Sistemi la squadra, ti tieni lui due anni e poi spendi su un portiere forte e più giovane.
  13. Importantissimo avere nuovamente Dusan a disposizione, specialmente adesso che stanno trattando per il rinnovo. Senza di lui abbiamo perso troppi punti per via di un attacco sterile.
  14. 8Marchisio8

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Genoa, Como, Lecce, Inter. Mi accontento di un punto loro a Genova, sconfitta con il Como, vittoria con il Lecce e sconfitta o pareggio con l'Inter.
  15. 8Marchisio8

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Dopo tutti quelli che si sono sfogati nel topic della partita "facciamo schifo, prendiamo trenta gol a partita ecc", spero vi siate calmati. Certo, è vero che prendiamo due o tre gol a partita, ma almeno ci siamo portati a casa un punto. Ora bisogna assolutamente fare una serie di vittorie dalla prossima, tra Pisa, Udinese, Sassuolo e Genoa.
  16. Con tutto rispetto per le quadre presenti, ma questa coppa non dovrebbe nemmeno esistere.
  17. La metterei così: Carnesecchi o Vicario, Senesi, Gortezka e B. Silva a zero, rinnovo di Dusan, spedire sulla luna David e Openda, e prendere al loro posto Zirkzee e se non si trova di meglio Kolo Muani, e iniziamo a ragionare.
  18. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    E' in scadenza, possiamo prenderlo per un anno, chiude la carriera da noi.
  19. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Pensavo leggermente di piu. Guarda te che affaroni fa Comolli.
  20. 8Marchisio8

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Con la cifra che hai speso per Openda quasi ti portavi a casa Zirkzee, ma qui puntano al risparmio.
  21. 8Marchisio8

    Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve

    Il progetto per il 2027 passa tutto dalla qualificazione in Champions, se dovessimo qualificarci potremmo decidere di spendere, con le dovute cessioni. La rosa non è completamente da buttare, basterebbe tenere i giocatori giusti, ma se dovessi azzardare ad una formazione per riportarci in alto, sarebbe un 4 2 3 1 con i seguenti interpreti. Carnesecchi Kalulu/Palestra Bremer Senesi/??? Theo Hernandez Tonali K. Thuram Conceicao Bernardo Silva Yildiz Vlahovic Logicamente bisognerà vendere Di Gregorio e Openda in primis. Ho messo Theo con Cambiaso che potrebbe subentrare da riserva, Miretti assolutamente da tenere come ricambio di Bernardo Silva, dato che potrebbe imparare tantissimo da lui a mio parere. Tonali costerà un botto ed è vero, ma è l'unico nome che mi viene in mente accostato a noi, in quanto ci sarebbe comunque Locatelli capitano e già titolate. Voglio valutare Koopmeiners in queste ultime partite, dopo la doppietta con il Gala. Se dovesse riprendersi sarebbe un ottimo innesto per l'anno prossimo. Ragazzi, non bisogna fare una vera e propria rivoluzione, prendere i giocatori giusti, perchè se ci mettiamo qui a sognare Mbappè, Dembelè e compagnia bella, possiamo solo sognare.
  22. 8Marchisio8

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Possiamo cambiare tutti i sistemi di gioco che vogliamo, il problema principale rimane uno solo: il portiere. E non venitemi a dire che servono piu rinforzi in altri reparti, perchè il Milan con Maignan ha guadagnato almeno 10-15 punti con tutte le volte che li ha salvati. Poi chiaramente bisogna prendere altri giocatori, ma la priorità rimane la porta. Non dico un Buffon, ma almeno uno ai livelli di Tek manca come il pane.
  23. Anche il PSG non aveva scampo in finale contro gli ingiocabili che dovevano palleggiargli in faccia, e gliene hanno fatti cinque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.