Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bix1967

Utenti
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bix1967


  1. Paragonare epoche diverse sulla preparazione non ha molta logica.

    Oggi so solo che la squadra non corre, non ha un gioco (in molte pertite si vedono giocatori in campo che non sanno a chi passarla) e quello ch dispiace di più, non c'è grinta.

    La colpa?

    Facile dire Allegri, ma anche molti giocatori della rosa ne hanno, per non parlare della società, perchè in questo momento difficile dovrebbe esporsi e fare dichiarazioni per scuotere l'ambiente, nel bene o nel male.

    Personalmente sono 2 anni che a metà del primo tempo mi metto a guardare il cellulare o mi addormento, la passione mi è andata sotto i piedi.

    Fino alla fine... di chi? 😏


  2. 54 minuti fa, pax73 ha scritto:

    Mondiali Argentina'78, tifo indemoniato per l'Italia , avevo la certezza che Juventus e Nazionale fossero la stessa cosa visto che 10/11 erano della Juve, mio padre poi mi fece notare che Antognoni era della Fiorentina, ma ormai la malattia era cominciata

    Io dall'anno prima, squadra che vinceva ogni domenica e in europa, e poi il nonno, già tifoso sfegatato. Posso dire tifoso da 3 generazioni e siamo arrivati alla 4 ... .juve


  3. Perdere non fa mai piacere, comunque ieri sera sono usciti tutti i limiti di questa squadra. A centrocampo manca un giocatore che aggredisce e non puoi in difesa giocare come se avessi in squadra ancora Bonucci. E non capisco l'ostinazione di arrivare a Keita,quando ci serve di più un Milincovic Savic. Spero che questa sconfitta serva a far aprire gli occhi sugli acquisti da fare, sperando di non ricordare un altro acquisto alla Poulsen.

    Comunque sino alla fine forza Juventus!


  4. A voi una delle migliori partite recenti della nostra Signora, in versione sintesi lunga.

    Il video l'ho ricavato io personalmente dalla partita intera.

    Da notare: Nedved che stava facendo un altro gol da antologia con un piede gonfissimo, l'umilta' di Zalayeta nell'intervista, Tiago Motta che da giovane era gia' un giocatore particolarmente rognoso, e un intraprendente Riquelme.

    Chiedo ai mod, se possibile, di lasciarla in JF almeno un giorno!

    Grazie e forza Juve, sperando di ritrovare presto lo stesso spirito da guerrieri!!!

     

     

    Dovrebbero farla vedere alla squadra prima di ogni partita di coppa iniziando con quella contro il Borussia, non contano i nomi, ma cuore e grinta!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.